Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni65

Prima eravate pronti a " fucilare" chi parlava male del lentino, leggi fucilare tra virgolette...
Ora invece a leggere pare di leggere una serie di " Mi Mo Ma forse vediamo" etc etc
Toni troppo accondiscendenti verso il lentino  e troppo accesi verso chi lo osteggiava.
Non ho detto che lo abbiate rinnegato ,ho letto una marcia indietro, o meglio una discesa dagli scudi.
Come dire, ok ok lentino è forte ma questanno e gli anni a seguire forse non vince piu'.......
etc etc etc
Concordo sul ranghieri, è il meda che abolirei, tre telecronace tre  uguali frasari ripetitivi.......

clicco61

considero Valentino se non il piu grande di tutti i tempi comunque come Agostini,Hailwood e pochissimi altri. nel suo sport e' stato (forse lo e ancora) un fenomeno come Jordan, come Cassius Clay, Maradona, Pele. e' in quella eletta schiera di fenomeni.
detto questo ieri sera ha..come si dice..."pisciato fuori dal vaso"....
puoi dire che la Ducati e' un cancello ma.....prima devi dare l'anima in pista, arrivare per primo della tua marca, magari cadere, ma tentare il tutto per tutto. dopo puoi dire "questa moto e' un cancello, piu di cosi non riesco a farla andare" onore alle armi a amen. invece ieri sera ha corso cosi e cosi..per dovere  :( :( :( :(

lui e la ducati non si trovano. punto. meglio lasciarsi e ognuno per la propria strada. amen

forse saro' bendato agli occhi come ogni "tifoso" che si rispetti  :P :P :P ma sono sempre dell'idea che a parita di moto (yamaha o honda) Valentino darebbe la paga a tutti quanti  :) :) :) :)

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

dirtbag

Oltre a vale anche regia e telecronaca hanno perso un pò di smalto...
Home is wherever you can ride!

Sbirro - Beco 155

Citazione di: clicco61 il Aprile 09, 2012, 11:33:44 AM
considero Valentino se non il piu grande di tutti i tempi comunque come Agostini,Hailwood e pochissimi altri. nel suo sport e' stato (forse lo e ancora) un fenomeno come Jordan, come Cassius Clay, Maradona, Pele. e' in quella eletta schiera di fenomeni.
detto questo ieri sera ha..come si dice..."pisciato fuori dal vaso"....
puoi dire che la Ducati e' un cancello ma.....prima devi dare l'anima in pista, arrivare per primo della tua marca, magari cadere, ma tentare il tutto per tutto. dopo puoi dire "questa moto e' un cancello, piu di cosi non riesco a farla andare" onore alle armi a amen. invece ieri sera ha corso cosi e cosi..per dovere  :( :( :( :(

lui e la ducati non si trovano. punto. meglio lasciarsi e ognuno per la propria strada. amen

forse saro' bendato agli occhi come ogni "tifoso" che si rispetti  :P :P :P ma sono sempre dell'idea che a parita di moto (yamaha o honda) Valentino darebbe la paga a tutti quanti  :) :) :) :)

Sono pienamente d'accordo con te...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

giuliano

Gianni65

;D ;D ;D ;D ;D
La frase su uccio è il massimo! ih ih ih
ieri sera a vederlo in tv mi scompisciavo dal ridere

Sbirro - Beco 155

:hahaha: :hahaha: :hahaha:

E se la colpa è tutta di uccio che è calato come motivatore...?
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

Gianni65

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ecco il colpevole..........................
sbirro sei un grande investigatore.................
diamo fuoco a uccio dai dai dai

Sbirro - Beco 155

Barte

Mahh..non mi è piaciuto quando ha detto che decimo o sesto come Hayden è la stessa cosa, primo vuol dire togliere merito a Hayden che ha fatto un bel week-end, secondo un pilota che ragiona così può stare tranquillamente ai box (magari era l'incazzatura del momento).
Non mi è piaciuto nemmeno l'attacco a Barberà, che a quanto pare in questo momento ha più grinta e determinazione di Rossi. Rossi non ha mai fatto complimenti nei sorpassi ma evidentemente ha la memoria corta...

Sono d'accordo con Lucchinelli non può stare dietro ad Hayden e se tirasse fuori quei decimi che sicuramente come pilota gli può dare la Ducati non sarebbe messa così male.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

beppoxr65o

Ho sempre vavuto il massimo rispetto per Rossi COME PILOTA, quando era in forma, non ce n'era per nessuno...Questo non lo dico io ma i risultati che ha fatto che smentiscono ogni supposizione di fantamotociclismo che si legge spesso anche da queste parti....pero'....dopo quell'incidente, quando ha sentito che rompersi le ossa fa tanto male....Qualcosa dentro di lui è cambiato...HA PAURA questo è il grande freno...non osa, penso che per sviluppare una moto come la Ducati, servano le 2 C ...Cuore e Cog...ni...E per adesso Valentino forse ha un pò della prima....ROSSI messo così non vincerebbe nemmeno con la migliore Yamaha M1 o con la Honda di Stoner...Questa è la verità....Onore al merito, ma se è così....meglio che cambi sport..
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Barte

Boh..io non credo sia finito..con una buona moto e un buon team "alla giapponese" può ancora dire sicuramente la sua.
Ma inutile prendersi in giro Stoner, Lorenzo e Pedrosa non sono lì davanti perchè manca Rossi, sono lì davanti perchè fanno dei tempi da paura, Rossi dovrebbe guadagnarsi il podio con le unghie e con i denti.

Purtroppo per non dividere il box con un'altro "galletto" si è messo in questa brutta situazione.
Poteva restare con Lorenzo in Yamaha, sicuramente a volte gliele avrebbe suonate lui a Lorenzo ma altrettanto sicuramente a volte gliele avrebbe suonate Lorenzo a lui...e la prospettiva credo non gli piacesse molto.
Pensava che la Ducati fosse un'ottima moto mal-sfruttata da Stoner causa braccino e frequenti mal di pancia, invece era proprio il contrario l'esaurimento gli è venuto a furia di dover guidare sopra le righe la Ducati.

Phyl

le dichiarazioni di Rossi sono secondo me molto gravi .......
Dire che le speranze le hai perse tutte l'anno scorso e prendere la paga da hayden significa che non hai + voglia di correre con quella moto....... quindi per me la Ducati potrebbe anche licenziarlo.
Detto questo penso che la ducati non è nemmeno male (sicuramente non peggio dell'anno scorso) xchè se prende 20 secondi con hayden significa che con un pilota migliore non prenderebbe + di 10 secondi e dieci secondi non sono un margine impossibile da colmare .........

Per tirarsi fuori da quella situazione occorre una convinzione, una determinazione e un'unione di intenti ad altissimi livelli ...........
Se l'anno scorso hanno perso fiducia gli uni negli altri allora è molto meglio staccare la spina .........

Barte

A me che non ci sia qualcosa dietro tipo un nuovo team come si vocifera.. ;)

fede954

Se vuole lasciare la ducati la vedo dura per lui trovare una moto competitiva....
Non si è lasciato in buoni rapporti ne con honda ne con yamaha, a ragione verso la prima a torto verso la seconda.
Al massimo potrebbe correre con un team satellite di honda o yamaha, poi bisognerebbe vedere se effettivamente gli darebbero una moto competitiva....
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)