Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni65

Ma io continuo a chiedermi...............
Quante BIP di ducati han corso domenica?
Solo quella di valentino o ce ne eran delle altre?
A me è parso di vederne altre................
E il dubbio mi rimane.................
Gli han sabotato la moto o ormai è meglio per lui che vada al parco a dar da mangiare ai colombi?
Bhò???????????????????
;D ;D ;D ;D ;D

Barte

Ha detto quasi tutto Gianfranco.

Troppi meriti sono stati dati a Rossi in passato e troppi ne sono stati tolti agli avversari.

Io resto convinto che la Ducati non sia una schifezza e che Stoner sarebbe lì a giocarsi il podio (certo faticando moolto più che con la Honda) se la guidasse ancora.
Che poi Rossi non riesca ad entrarci "in sintonia" è un'altro paio di maniche.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

clicco61

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

clicco61

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianfranco1104

Citazione di: clicco61 il Aprile 27, 2012, 19:05:47 PM
http://www.motogp.com/it/Results+Statistics/2012/SPA/MotoGP/FP2

:barca: :barca: :barca: :barca:
metti meglio il link... altrimenti fai venire un infarto a paulo con rossi secondo....
:D :D :D :D :D
http://www.motogp.com/it/Results+Statistics

vero che sono solo le qualiFICHE.... ma chi è terzo????
ora... per arrivare terzo il 69.... o la moto è valida mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto valida....
o avevano il mal di pancia tutti gli altri stoner compreso...
ah già dimenticavo... stoner ha sempre il mal di pancia....
quest'anno la vedo dura per il canguro....
quasi quasi incomincio a tifare lo yankee....
8) 8) 8)

Gianni65

Brutta bestia l'ignoranza............... ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Il lentino nazionale corre seguendo i canoni biblici, ed uno in particolare...........

Gli ultimi (delle ducati) saranno i primi..................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Phyl

Hayden sta facendo molto bene, e così sbugiarda Rossi!!!!

La moto non è male, penso sia lui che è entrato in cortocircuito con la squadra......

Ha ragione, si vede che la moto non sta in pista, ma secondo me dipende da come l'ha settata lui!!!!!!

....... lo strazio continua ...........

Sbirro - Beco 155

Io vi leggo e non commento...

...

per ora...  ::)
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

dirtbag

secondo me hayden si è gasato di brutto pensando "adesso che giochiamo ad armi pari ti giro come voglio" ed è arrivato terzo :D
Home is wherever you can ride!

Rai67

beh che dire ...la fede è la fede, ma ....sinceramente forse ci starebbe bene il divorzio.
nn si può stare a 3 secondi dalla pole....ed il compagno in prima fila!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

RAZZO

Una vergogna ... meglio rompere il rapporto ora ...

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

TokyoSan

non va. non funziona. la ducati e valentino rossi NON sono compatibili.
c'è ancora da avere dubbi?  :-\

ps , non so voi ma senza il commento di reggiani proprio non riesco a guardare il motomondiale
oggi durante le qualifiche ho cambiato canale...

paulogas

Arghhhhhhhhhhhhhh   !!!!!!!!!!!!!!!!!      a questo punto piuttosto di fare figuraccie e' meglio che rompa il rapporto .

ipotesi A : valentino rossi si e' stufato della ducati e aspetta per ragioni contrattuali che lo mollino loro .
ipotesi B : valentino rossi si e' preso paura con l'incidente di simoncelli e non e' piu' disposto ad aprire come prima .
ipotesi C . valentino rossi e' in declino .

esiste anche il piano alfabetagammacentauri cioe' un alieno si e' impossessato di ROSSI e il dottore non riesce ad essere veloce come quando era umano ......................

comunque magari hayden vince il titolo . rido per un mese intero se succede senza offesa per valentino .
puo' darsi ma io ho i miei dubbi che faccia cosi' per farsi licenziare dalla ducati . comunque un campione come lui dovrebbe per decoro lasciare ed evitare queste sistuazioni . un NOVE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO non deve finire cosi' la sua carriera .

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianfranco1104

vi dico come mi comporterei io di persona... e come mi sono realmente comportato nella vita

ipotesi A: sono andato dal datore di lavoro e gli ho detto che non mi trovavo più bene che me ne sarei andato non appena avesse trovato un sostituto fosse 1 mese un anno indipendentemente da ciò che dicono i contratti
ipotesi B: quando nel 2001 ho scampato una collisione con una nave da crocera e tutt'oggi me la sogno ogni notte... avevo capito che era meglio cambiare aria... e comunque non era la prima che scampavo... ma quella mi è rimasta impressa... cambiato lavoro cambiato vita e sono ancora vivo
ipotesi C: se non riuscissi più a lavorare  a 80 anni (monti permettendo... nel senso che non mi obblighino a lavorare fino a 90!) ... capirei che forse è meglio lasciare un bel ricordo di lavoratore indefesso che di lavoratore rincoglionito...

antipatie o simpatie a parte... penso che il comportamento umano di rossi sia riprovevole...
credo che valentino abbia superato alla lunga biaggi... il che è tutto dire...
valentino deve solo sperare che cambiando moto ottenga risultati... perchè se ciò non succedesse... riceverebbe una valanga di merda...
e ne uscirebbe come falllito... e allora si... che col cavolo riuscirebbe a difendere la credibilità dei suoi titoli...
un pò come sockmaker.... dove il suo compagno di scuderia... il pivellino rosberg... gli sta facendo vedere i sorci verdi... e pagato anche un decimo!!!!
le analogie mercedes/socmaker e ducati/rossi sono impressionanti...
ad ogni modo... forse esiste una giustizia divina....
sockmaker si era ritirato da vincente... e con molti se e molti ma... ma comunque 7 titoli...
ora... che prende pedate nel culo da tutti.... mentre il suo compare combatte per i primi posti...
ha dimostrato il perchè di quei 7 titoli....
ma già lo si sapeva.... Salo/Irvine docet!