Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni65

La Ducati si terra' lentino solo per dimostrare che è lui il fermone e non la moto.................
Altrimenti il lentino sarebbe anche lui in prima fila..................................

Lentino si è preso paura sin dal suo di incidente, quello con il mai dimenticato Marco ha solo  rafforzato le sue paure.

Lentino è  davvero finito e come tutti i bimbi viziati da le colpe a destra e a sinistra,e nn dico politicamente  ;D

Quanto poi al discorso che un campione come lui etc etc bla bla bla....lo fa solo per soldi ormai.............

Sbirro - Beco 155

Citazioneantipatie o simpatie a parte...

OK, ma stai parlando di Valentino con tanto odio in corpo...!

Comunque tu al suo posto, vedendo e passando dove e tutto quello che ha fatto Rossi, sicuramente avresti fatto peggio...!

Io farei, potrei, direi... Ma tu cosa?

Non sai nemmeno cosa si dicono Rossi e Ducati...! O questa mattina ti sei sentito con Preziosi?

Comunque oggi spero in una gara bagnata, perché cosi la pista è complicata per tutti...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

Forse meglio prendere i dindini dell'ultimo anno in ducati . avrei preferito una fine carriera migliore per ROSSI  . ha perso fiducia nella moto e  nella squadra . magari con una honda come quella del team gresini puo' ancora vincere . mi dispiace moltissimo .

fede954

Altro che chiacchiere qui c'è da applaudire fenati :sticazzi:
MEMBER OF KAZZEMBERGHER SM TEAM :cellera:
"Di sentire il motore che spinge ne ho bisogno come l'aria che respiro" (G. Villeneuve)

Gianni65

Manca poco .......................
Alle 14 ore Italiane inizierà un altra gara dove lentino potrà dare il massimo  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

P.S.

Per quelli che ancora sognano,siete  ancora convinti che la ducati sia ferma?

A me non pare, quindi inutile evocare altri team altre moto altre fesserie.........
rassegnatevi
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Gianni65

Citazione di: fede954 il Aprile 29, 2012, 13:14:05 PM
Altro che chiacchiere qui c'è da applaudire fenati :sticazzi:

E son daccordo.................................
:applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

paulogas

Allora ho visto per bene la gara e ho concluso questo : VALENTINO ROSSI HA RAGIONE  !!!!!!!!!!!!!   La DUCATI E'  INFERIORE E NON COMPETITIVA !!!!!!!!!!!!!!!    si muove molto ,e' INFERIORE ANCHE ALLE YAMAHA E HONDA CLIENTI !!!!!!!!!!!!!
non e' rossi che ha paura o che non ha piu' voglia  !!!!!!!!!!     CHI DEVE PAGARE SONO I PROGETTISTI DUCATI !!!!!!!!!!!
Sono molto piu' sereno adesso ,pensavo veramente che ROSSI fosse in declino INVECE ORA HO LA CONSAPEVOLEZZA CHE E' LA MOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   quindi a stefano ,a gianni e a tutti i vari diciamo ducatisti dico questo : LA DUCATI SI MUOVE TROPPOOOOOOOOO  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  non e' competitivaaaaaa  !!!!!!!!!!!!!!!!!    altro che rossi finitoooooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quest'anno si becca i soldi ,speriamo che una azienda grossa gli trovi una honda ufficiale per il prossimo annooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!
Lorenzo va' a finire che non vince piu' un mondiale   !!!!!!!!!!!!     cul crutclow  e' un GRANDEEEEEE   !!!!!!!!!!
DOVIZIOSO  ?????? un buon pilota gregario ,ottimo pilota non vincente ........comunque se ero io a guidare e lorenzo mi dava quella bottarella gli sarei andato dietro e gliel'avrei restituita con gli interessi  !!!!!!!!!!!!!!! 

n.b. Barbera ha fatto finta di non vedere VALENTINO  che gli porgeva la mano ???????      vai fenati  !!!!!!!!!!!!!!!!!
so' contento peccato per iannone  !!!!!!!!!!!!!!     

gianfranco1104

Citazione di: sbirro il Aprile 29, 2012, 11:47:30 AM

OK, ma stai parlando di Valentino con tanto odio in corpo...!

Comunque tu al suo posto, vedendo e passando dove e tutto quello che ha fatto Rossi, sicuramente avresti fatto peggio...!

Io farei, potrei, direi... Ma tu cosa?

Non sai nemmeno cosa si dicono Rossi e Ducati...! O questa mattina ti sei sentito con Preziosi?

Comunque oggi spero in una gara bagnata, perché cosi la pista è complicata per tutti...!!!
odio? perchè odio? a me darebbe fastidio il suo comportamento anche se lo avesse un altro pilota...
la moto non va? ok... zitto e lavora con ducati...
se anche dopo non va... ci si lascia...
ma esaltarsi come creatore di m1 sminuento gli ingegneri....
poi in ducati lui non è un ingegnere...
forse io al suo posto avrei fatto uguale... ma son felice di guadagnare 1/1000 di quel che guadagna lui e non fare simili sparate...
cmq... una gara fiappa...
non so se era peggio stoner primo o lorenzo secondo...
non mi pare che stoner volesse stravincere... e lorenzo ha fatto troppo gara di controllo...
speriamo nel prox gp...
perchè se il resto delle gare è così...
io guardo solo moto3 e moto2 decisamente più avvincenti...

clicco61

ultimo giro di Stoner : voto 10 e lode, sembrava aver giocato col topo e poi dato il gas  :P :P :P
Lorenzo Uomo: grandissimo pilota ma rispondendo " oggi Stoner andava piu forte di me e si e' meritato la vittoria " si merita anche lui un bel 10  :P :P :P
Rossi intervista: si merita un bel 10 anche lui per l'ironia. quando ha commentato il suo sorpasso su barbera e che lo ha battuto  ;D ;D ;D ;D Vale sei sempre un mito  :P :P :P :P
http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/299395/trovato-il-setting-base.html   minuto 1.25  ;D ;D ;D

P.s.
Gianfra'......manca Rossi e le sue funambolerie nelle gare di motogp. quando lui lottava per la vittoria c'era sempre adrenalina....non si sapeva mai dove attaccava...ma li attaccava e al 90% le battaglie corpo a corpo le vinceva. ti  sara' antipatico e tutto quel che vuoi ma lui era lo spettacolo. aveva ( speriamo abbia ancora) quel qualcosa in piu che questi non hanno.

:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Gianni65

Caro paulogas,(SENZA OFFESA) ma tu ci fai o ci sei?
Quale gara hai visto?
Secondo me tu hai un televisore di quelli con i riquadrini, tipo quando fanno  la pausa pubblicitaria 
e a te è capitato il riquadrino dove si vede solo lentino ...............
Se avessi avuto un televisore vero o comunque funzionante, conaltri riquadrini, avresti visto anche un altra ducati battagliare per oltre dieci giri nelle prime posizioni, ma del resto tu hai il televisore coi riquadrini di parte  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Mi spiace ma io non sono un ducatista,ho avuto e spero di avere molto molto migliori...
Le moto che fan rumore di ferraglia non mi son mai e dico mai piaciute.
Io scrivo e commento solo i fatti, con la massima obiettività e senza fette di salame, nel tuo caso fette di Piadina, sugli occhi.
E allo stato delle cose , anche in questa gara il tuo caro lentino è sempre rimasto piu' soto dell' ottavo posto, quasi a giustificare le sue scarse presatazioni, al contrario di un altro pilotino che con un altra ducati ha lottato , almeno sin che ha potuto li nelle prime file.
E poi , da quanto ne so io. la pista era quella, le condizioni meteo eran quelle tutto il cucuzzaro era quello, e voglio dire era uguale per tutti...
E anche le ducati.. si muovono troppo tutte e due, solo che ci sta gente che le sa guidare e gente che non le sa guidare...

Scherzi a parte paulo, se davvero non riesci ad essere obiettivo, cambia sport.....................

Sbirro - Beco 155

Citazione di: paulogas il Aprile 29, 2012, 15:07:51 PM
Allora ho visto per bene la gara e ho concluso questo : VALENTINO ROSSI HA RAGIONE  !!!!!!!!!!!!!   La DUCATI E'  INFERIORE E NON COMPETITIVA !!!!!!!!!!!!!!!    si muove molto ,e' INFERIORE ANCHE ALLE YAMAHA E HONDA CLIENTI !!!!!!!!!!!!!
non e' rossi che ha paura o che non ha piu' voglia  !!!!!!!!!!     CHI DEVE PAGARE SONO I PROGETTISTI DUCATI !!!!!!!!!!!
Sono molto piu' sereno adesso ,pensavo veramente che ROSSI fosse in declino INVECE ORA HO LA CONSAPEVOLEZZA CHE E' LA MOTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   quindi a stefano ,a gianni e a tutti i vari diciamo ducatisti dico questo : LA DUCATI SI MUOVE TROPPOOOOOOOOO  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  non e' competitivaaaaaa  !!!!!!!!!!!!!!!!!    altro che rossi finitoooooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quest'anno si becca i soldi ,speriamo che una azienda grossa gli trovi una honda ufficiale per il prossimo annooooooo  !!!!!!!!!!!!!!!
Lorenzo va' a finire che non vince piu' un mondiale   !!!!!!!!!!!!     cul crutclow  e' un GRANDEEEEEE   !!!!!!!!!!
DOVIZIOSO  ?????? un buon pilota gregario ,ottimo pilota non vincente ........comunque se ero io a guidare e lorenzo mi dava quella bottarella gli sarei andato dietro e gliel'avrei restituita con gli interessi  !!!!!!!!!!!!!!! 

n.b. Barbera ha fatto finta di non vedere VALENTINO  che gli porgeva la mano ???????      vai fenati  !!!!!!!!!!!!!!!!!
so' contento peccato per iannone  !!!!!!!!!!!!!!   

Sono pienamente d'accordo in tutto con te...!!!

Forza Vale...!!!!!!!!!!!! Un mito...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

sunray

Spesso, noi appassionati, ci esaltiamo pensando che con la ns. passione si modifichino le cose.
Sono sempre stato uno sportivo praticante ed attento osservatore,ben conscio che dei miei pareri non si riempiono i libri.
Tuttavia, a volte, leggendo alcuni commenti mi metto a ridere, pare quasi vengano scritti con bendati gli occhi.
Chiunque vorra' leggersi i topic dell'anno scorso, miei, pieni di comprensione per Rossi, potra' capire come l'unica cosa fastidiosa era quel caricare la povere Ducati oltre dello stipendio assurdo dato al Diversamente Veloce, venisse anche dal suddetto tacciata di moto non competitiva.
Certo che non è competitiva al pari di Hon e Yam, tuttavia, proprio perche' vieni pagato molto e perche' considerato grande campione, DEVI ESSERE TU A FARE LA DIFFERENZA, COL TUO MANICO FORMIDABILE. LA DIFFERENZA ORA LA FA' BARBERA E HAYDEN Purtroppo.
Fine capitolo. Secondo tomo:
Lo ha detto Lorenzo oggi, pur essendo Egli un manico FORMIDABILE, STONER e' il campione dei CENTO ANNI, ha la velocita' dentro e io ( Lorenzo ) lavoro per colmare il gap su ogni piu' piccolo dettaglio.
Il mondiale e' gia' vinto da Stoner e il 5 posto in griglia è stato chiesto dai vari organizzatori per rendere il mondiale piacevole e non PANCOTTESCO.
Chi non capisce cio' non ha mai fatto e capito lo sport agonistico.
Si vedeva e dopo anni che si osservano i piloti e la guida si capisce ormai tutto....che Stoner giocava al gatto e al topo, non voleva stressare troppo le gomme e poi ha dato il colpo di grazia, passando dal 85% al 90% badate, al 90 %. L'unico che capisce qualcosa di moto nel circus e' Livio Suppo tutti gli altri parlano per far asciugare il collutorio dentale ( piloti esclusi ovviamente a  cui va' il mio sommo rispetto ).
Lorenzo da GRANDE CAMPIONE QUALE E' ha sempre ammesso implicitamente la sua anche minima inferiorita' a Stoner il quale fa' un' altro sport.
Lorenzo e' una versione di lusso del DOVI, non sono veloci, sono puliti, metodici, lavorano con grande impegno ma non sono naturalmente veloci.
Stoner lo è.
Come al solito non fraintendetemi, ( leggete tutti i post su Rossi e mai vedrete uno sfotto' o una mancanza di rispetto a parte chiamarlo Diversamente Veloce, nick name che si e' ampiamente meritato ultimamente ma anche Campione della CRT non e' male ) stiamo parlando del fiore , dell'Everest del motociclismo, tuttavia ogni appassionato serio VEDE in modo inequivocabile e lampante la superiorita' assoluta di Stoner su Lorenzo.
Tutto il circus sta' chiedendo a gran voce a Stoner di star calmo nelle prove e qualifiche per tenere alto lo spettacolo.
Chi ha conoscenza di sport agonistico capisce e comprende. Se cominciasse a girare la voce che Stoner ha gia' il mondiale in tasca, l'anno prossimo, ingaggi e premi sarebbero al minimo storico e li vedremmo correre coi Vespini 50 altro che le CRT.
Lo stile pulito si Lorenzo indica anni di fatica, di bravura di passione per non commettere errori in ogni spennellata di curva...Lo stile arruffato di Stoner, e' come un quadro impressionista, sbuffi, sbavature, recuperi fuori dalla moto, e' il RE con la sua corte, il capo coi menestrelli,è il papa in San Pietro, e' sicuro, intento solo a conservare le gomme che potrebbero lasciarlo.
Un commento anche al buon Vittoriano, che oggi sembrava l'UOMO LUPO, nell'intervista quasi un Jim Carrey della moto GP, ehi Vitto ma lei lo sa' che rappresenta la Ducati? Vabbe' l'anticonformismo, ma apparire in Camice Ducati versione LICANTROPO mi sembra un po' eccessivo...so' che arrivi da una grande tradizione di preparatori, una famiglia con il motore dentro, e che sei veramente bravo, ma oggi eri veramente incredibile, un fenomeno nel circus della moto GP.
Ricordate, il Calcio, il ciclismo e quasi tutti  gli altri sport ove girano i soldini...davvero credete che la moto GP sia diversa?
Nulla di illegale, solamente Stoner e' stato "consigliato" di non fare pole da 3 secondi di vantaggio, a tutto guadagno di spettacolo, sponsor, audience e tutto il resto.
Livio Suppo è un grande.
Vittoriano versione Licantropo sulla Ducati forse girerebbe più rapido del pilota di punta Ducati.
Saluti
Sr.

gianfranco1104

Citazione di: clicco61 il Aprile 29, 2012, 17:29:03 PM
ultimo giro di Stoner : voto 10 e lode, sembrava aver giocato col topo e poi dato il gas  :P :P :P
Lorenzo Uomo: grandissimo pilota ma rispondendo " oggi Stoner andava piu forte di me e si e' meritato la vittoria " si merita anche lui un bel 10  :P :P :P
Rossi intervista: si merita un bel 10 anche lui per l'ironia. quando ha commentato il suo sorpasso su barbera e che lo ha battuto  ;D ;D ;D ;D Vale sei sempre un mito  :P :P :P :P
http://www.video.mediaset.it/video/motogp/motogp/299395/trovato-il-setting-base.html   minuto 1.25  ;D ;D ;D

P.s.
Gianfra'......manca Rossi e le sue funambolerie nelle gare di motogp. quando lui lottava per la vittoria c'era sempre adrenalina....non si sapeva mai dove attaccava...ma li attaccava e al 90% le battaglie corpo a corpo le vinceva. ti  sara' antipatico e tutto quel che vuoi ma lui era lo spettacolo. aveva ( speriamo abbia ancora) quel qualcosa in piu che questi non hanno.

:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:
se rossi facesse interviste come quella...sempre o quantomeno al 90% delle volte... non avrebbe tutta quella sfilza di antipatie che si ritrova... antipatie che accentuano difetti che non ha da parte di chi non lo digerisce come "persona" e aumenta doti positive che non ha da parte dei suoi tifosi...

ti do pienamente ragione riguardo al modo di rossi di gestire le gare....
il suo giocare al gatto e al topo... era e rimarrà spettacolo allo stato puro....
invece stoner con la ducati prima e la honda poi... due cojon... partiva e stop.... chi mi ama mi segua...
cmq... sto spostando decisamente il mio interesse verso la moto2... e mi sta piaciucchiando la moto3...

riguardo alle indiscrezioni che stoner lascia il mondiale.... non ne ha mai fatto mistero già dall'anno scorso all'inizio del campionato... e qualcuno lo sfottè non poco.... ci sarebbe da ripescare l'argomento....
dove diceva che gli sarebbe piaciuto vincere altri 2 max 3 mondiali e poi mollare le corse indipendentemente dall'età...
secondo me il bambino era già in cantiere... e ora che l'han varato... con uno stipendio 100 volte superiore ad un comune mortale...
giustamente va a fare forse quello che alla fine da più soddisfazione.... e che nessun titolo mondiale può sostituire...

Gianni65

Inutile continuare  a dare spiegazioni o a cercare di spiegare...
E' un po come quando si vede la donna di un amico di un conoscente, che fa la civetta e lo si riferisce al compagno..
Non si viene creduti, anzi , si viene tacciati di invidia etc etc .
i lentiniani al momento sono cosi', accecati dall'amore per il loro idolo che non riescono non vogliono e non ammettono il suo attuale stato di disgrazia...
Come hai detto tu , certe cose le capisce solo chi ha fatto agonismo e non sport da bar......
Di sicuro al prossimo gran premio vedranno chissa' quali efferate nefandezze perpetrate nei confronti del loro idolo..............
dimenticando che l'altra ducati ha finito la gara davanti..........................