Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni65

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
forza valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
dai dai dai, tutto il campionato cosììììììììììììììììììììììììì
grande valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

gianfranco1104

oh mancava un post simile........
sunray... ebbasta...
non c'è bisogno che apri un post ogni frase per stoner.. questo mi pare il forum delle xr con divagazioni su altro... e non monotematixco su stoner e di conseguenza rossi...
ca**o me lo stai facendo odiare stoner...
tanto con le tue idee con cambierai quelli che tifano rossi ne loro cambieranno te...
e meno male che è così! visto che viviamo in una democrazia...
ma basta abbuffare le palle con proseliti su stoner e rossi...

Sbirro - Beco 155

CitazioneCome hai detto tu , certe cose le capisce solo chi ha fatto agonismo e non sport da bar......

:megalol: :megalol: :megalol:

Citazione di: gianfranco1104 il Aprile 29, 2012, 21:17:55 PM
oh mancava un post simile........
sunray... ebbasta...
non c'è bisogno che apri un post ogni frase per stoner.. questo mi pare il forum delle xr con divagazioni su altro... e non monotematixco su stoner e di conseguenza rossi...
ca**o me lo stai facendo odiare stoner...
tanto con le tue idee con cambierai quelli che tifano rossi ne loro cambieranno te...
e meno male che è così! visto che viviamo in una democrazia...
ma basta abbuffare le palle con proseliti su stoner e rossi...

:applausi: :applausi: :applausi:
Ma hanno fatto agonismo e non sport da bar... e non lo possiamo capire...  :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Anche se un post Stoner Dott Costa e/o Stoner Agostini spero che lo faccia...

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

grande Stoner...

inizio gara calmo e bevendosi gli avversari... testa della corsa, controlla Lorenzo (magari in difficolta con la morbida avanti)

Che vinca il migliore... !

paulogas

Bene bene post calienti e caratteristici !!!!!!!!!!     i ducatisti convinti e i rossiniani pure  !!!!!!! this is moto gp  !!!!!!!! ;D

per quanto riguarda me alla domanda di gianni  se ci sono o ci faccio non saprei ; io provengo dal pianeta proxima galassia xanuria,  distante anni luce dalla provincia di modena e bologna    ;D ;D ;D   la piadina la mangio  spesso ma non mi va' mai negli occhi . la gara l'ho vista eccome ,hayden all'inizio era nelle prime posizioni poi come da potenziale della moto e' andato nella posizione che compete a quel mezzo li' ossia dietro a honda e yamaha pure clienti . la verita' e' questa : la moto non e' competitiva .punto . valentino rossi ha dato indicazioni ma la moto che gli hanno dato non e' da podio ,non e' da titolo e' inferiore sia a honda e yamaha . magari quando saranno tutte crt vedremo una ducati competitiva ,forse avranno detto che non gli conveniva spendere tanti soldi per un progetto da un anno due al massimo ..............................
hayden e' arrivato a ridosso di rossi . le ducati tutte quante hanno preso trenta secondi dal  primo classificato . anche quest'anno la moto e' inferiore e di parecchio sia alla yamaha che alla honda . pure le yamaha e honda clienti vanno piu' forte delle ducati tutte quante . io sono sempre stato rossista perche' ha dimostrato con i fatti e le vittorie di essere un campione .
la ducati non e' da podio . la ducati non e' un progetto vincente e mi dispiace moltissimo !!!!!!!!!!
hanno speso tanto per avere rossi o meglio lo sponsor ha speso ,potevano spendere di piu' nel progetto ,oppure sono i progettisti che vanno cambiati . vale il prossimo anno correra' con un altra marca ,quest'anno cerchera' di arrivare davanti a barbera !!!!!!!!
e' stato troppo forte quando intervistato ha detto di aver battuto barbera ........ !!!!!!!!!!! ah ah ah

un saluto a tutti i motocicliti e appassionati di moto del forum  !!!!!!!!!!!!!!!!!!
la prossima gara vedremo sempre le ducati dietro honda e yamaha  !!!!!!!!!!!!!!
stoner e' un pilota formidabile l'anno scorso probabilmente non l'avrebbe battuto nemmeno rossi in forma smagliante . lorenzo gran pilota molto forte di testa come rossi . io sono sempre obiettivo . sono tifoso di rossi perche' ha vinto tantissimo in maniera talmente grande che certe volte si pretende troppo da lui . come tutti ha i suoi difetti ma e' sempre stato una persona simpatica e allegra quando lo intervistavano . ha ottenuto piu' di  cento vittorie . certamente ora stoner insieme alla honda e' formidabile ,ha uno stile di guida e un modo di guidare spettacolare ,la moto la domina e lacontrolla totalmente un grandissimo .
io sono obiettivo e quando dico che la ducati non e' competitiva e' la verita' . rossi e' un pilota immenso forse qualcuno si dimentica cosa ha vinto e come ha vinto !!!!!!!!!!!!  se adesso non vince la colpa e' della moto . hayden cosa ha fatto ???? ha preso trenta secondi dai primi come al solito . essere obiettivi e' facile basta vedere i risultati a fine gara e i distacchi di tutte le ducati .
date a rossi la honda di pedrosa o la yamaha di lorenzo ,arrivera' nei primi tre tutti i gran premi . punto .

un saluto a tutti i ragazzi . sunray ha i suoi post e va' rispettato tutti possono dire la loro . ognuno ha la sua idea pure quelli che vanno sempre al bar e pure quelli che vanno a girare nei passi appenninici e alpini e pure quelli che non usano la moto .
La ducati deve fare una moto vincente ma ormai con l'avvento delle crt non penso gli convenga investire molto e forse lo hanno capito pure loro .       

clicco61

Citazione di: sunray il Aprile 29, 2012, 19:46:22 PM
Spesso, noi appassionati, ci esaltiamo pensando che con la ns. passione si modifichino le cose.
Sono sempre stato uno sportivo praticante ed attento osservatore,ben conscio che dei miei pareri non si riempiono i libri.
Tuttavia, a volte, leggendo alcuni commenti mi metto a ridere, pare quasi vengano scritti con bendati gli occhi.
Chiunque vorra' leggersi i topic dell'anno scorso, miei, pieni di comprensione per Rossi, potra' capire come l'unica cosa fastidiosa era quel caricare la povere Ducati oltre dello stipendio assurdo dato al Diversamente Veloce, venisse anche dal suddetto tacciata di moto non competitiva.
Certo che non è competitiva al pari di Hon e Yam, tuttavia, proprio perche' vieni pagato molto e perche' considerato grande campione, DEVI ESSERE TU A FARE LA DIFFERENZA, COL TUO MANICO FORMIDABILE. LA DIFFERENZA ORA LA FA' BARBERA E HAYDEN Purtroppo.
Fine capitolo. Secondo tomo:
Lo ha detto Lorenzo oggi, pur essendo Egli un manico FORMIDABILE, STONER e' il campione dei CENTO ANNI, ha la velocita' dentro e io ( Lorenzo ) lavoro per colmare il gap su ogni piu' piccolo dettaglio.
Il mondiale e' gia' vinto da Stoner e il 5 posto in griglia è stato chiesto dai vari organizzatori per rendere il mondiale piacevole e non PANCOTTESCO.
Chi non capisce cio' non ha mai fatto e capito lo sport agonistico.
Si vedeva e dopo anni che si osservano i piloti e la guida si capisce ormai tutto....che Stoner giocava al gatto e al topo, non voleva stressare troppo le gomme e poi ha dato il colpo di grazia, passando dal 85% al 90% badate, al 90 %. L'unico che capisce qualcosa di moto nel circus e' Livio Suppo tutti gli altri parlano per far asciugare il collutorio dentale ( piloti esclusi ovviamente a  cui va' il mio sommo rispetto ).
Lorenzo da GRANDE CAMPIONE QUALE E' ha sempre ammesso implicitamente la sua anche minima inferiorita' a Stoner il quale fa' un' altro sport.
Lorenzo e' una versione di lusso del DOVI, non sono veloci, sono puliti, metodici, lavorano con grande impegno ma non sono naturalmente veloci.
Stoner lo è.
Come al solito non fraintendetemi, ( leggete tutti i post su Rossi e mai vedrete uno sfotto' o una mancanza di rispetto a parte chiamarlo Diversamente Veloce, nick name che si e' ampiamente meritato ultimamente ma anche Campione della CRT non e' male ) stiamo parlando del fiore , dell'Everest del motociclismo, tuttavia ogni appassionato serio VEDE in modo inequivocabile e lampante la superiorita' assoluta di Stoner su Lorenzo.
Tutto il circus sta' chiedendo a gran voce a Stoner di star calmo nelle prove e qualifiche per tenere alto lo spettacolo.
Chi ha conoscenza di sport agonistico capisce e comprende. Se cominciasse a girare la voce che Stoner ha gia' il mondiale in tasca, l'anno prossimo, ingaggi e premi sarebbero al minimo storico e li vedremmo correre coi Vespini 50 altro che le CRT.
Lo stile pulito si Lorenzo indica anni di fatica, di bravura di passione per non commettere errori in ogni spennellata di curva...Lo stile arruffato di Stoner, e' come un quadro impressionista, sbuffi, sbavature, recuperi fuori dalla moto, e' il RE con la sua corte, il capo coi menestrelli,è il papa in San Pietro, e' sicuro, intento solo a conservare le gomme che potrebbero lasciarlo.
Un commento anche al buon Vittoriano, che oggi sembrava l'UOMO LUPO, nell'intervista quasi un Jim Carrey della moto GP, ehi Vitto ma lei lo sa' che rappresenta la Ducati? Vabbe' l'anticonformismo, ma apparire in Camice Ducati versione LICANTROPO mi sembra un po' eccessivo...so' che arrivi da una grande tradizione di preparatori, una famiglia con il motore dentro, e che sei veramente bravo, ma oggi eri veramente incredibile, un fenomeno nel circus della moto GP.
Ricordate, il Calcio, il ciclismo e quasi tutti  gli altri sport ove girano i soldini...davvero credete che la moto GP sia diversa?
Nulla di illegale, solamente Stoner e' stato "consigliato" di non fare pole da 3 secondi di vantaggio, a tutto guadagno di spettacolo, sponsor, audience e tutto il resto.
Livio Suppo è un grande.
Vittoriano versione Licantropo sulla Ducati forse girerebbe più rapido del pilota di punta Ducati.
Saluti
Sr.

acciderbolina  :o :o :o :o :o

devono essere stati dei gran stupidini allora Burgess, Brivio, Furusawa, e prima ancora Beggio, Sandi, etc etc....che non si sono mai accorti che Rossi era solo fumo.  :-\ :-\ :-\ :-\
e l'hanno strapagato fior fior di quattrini per farlo correre nelle loro motociclette. che stupidini che sono stati...nessuno ha mai capito  ::) ::) ::)
l'unico che lo aveva capito fu nel 2002 Nakajima ( e Suppo adesso naturalmente)  quando lascio andare via Rossi. 'nfatti honda dopo che rossi ando via vinse tutti ma proprio tutti i mondiali  8) 8) 8)

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Phyl

Come Paulo anch'io ho seguito la gara con attenzione per cercare di capirci un po' di + ...........
tutto sommato alla fine dei conti pensavo che la ducati fosse messa un po' meglio ......
a inizio gara hayden si è battuto encomiabilmente come un leone, ma purtroppo ha dovuto darla su dopo poco xchè si vedeva che col passare del tempo e col consumarsi delle gomme la moto non si teneva +, si muoveva troppo ......... questo mi sembra evidente.
per stare coi primi doveva correre troppo impiccato e così si rischia solo di farsi male per nulla .......
il buon rossi evidentemente ne è fin troppo consapevole e allora è evidente che non ci crede + .......
effettivamente se dopo tutto questo tempo i problemi non sono stati risolti, x uno che vuole vincere è deprimente.
sinceramente se non avessi visto questi difetti anche sulla moto di hayden sarei molto ma molto + critico nei confronti del dottore.....
il termine di paragone veritiero è secondo me hayden! lui è + battagliero di rossi xchè è meno ambizioso, non pensa a vincere il mondiale e non si deprime ....
stoner e lorenzo sono dei grandi piloti, per avere la speranza di vincere di questi tempi devi avere una moto all'altezza delle loro o quantomeno molto vicina ......
mi dispiace per il dottore, chiudere la carriera così è triste.

p.s.: stoner ha fatto una grandissima gara, tanto di cappello, ma ho avuto l'impressione che la honda fosse un po' superiore come moto ....
migliore inserimento in curva, forse anche un po' + di accelerazione, maneggevolezza da paura ....... grandissima anche la moto!!

Felino68

Grandissimo Canguro Mannaro, come lo chiama Meda. Stoner mi e' sempre piaciuto, da quando e' apparso nella classe regina. Oltre che per il talento, per quel suo essere, come si dice da noi, abbasato. Un ragazzo che poco più che ventenne, sulla cresta dell' onda, si sposa con una diciannovenne, investe i suoi guadagni in attività agricole, niente gossip, niente notizie roboanti, niente eccessi. Un ragazzo modesto, nel senso positivo del termine. Un talento con la testa sulle spalle e dei sanissimi principi. Ricordo con disgusto la scazzottata tra Rossi e Biaggi, ed il commento, a caldo, di Valentino che se la rideva, con i giornalisti che ci sguazzavano in maniera immonda. Non mi piace la gente esuberante. Ancora, il sorpasso a Laguna Seca, al cavatappi, dove emerse lampante la differenza tra i due. Stoner incazzato nero per l'effettivo pericolo corso, e Rossi che se la rideva perché il grip della terra di Laguna Seca era fantastico. Tanto di cappello a due incredibili campioni, ma alla fine e' il carattere che fa la persona. Ad ognuno la propria scelta. Io preferisco la gente tranquilla. Ciao a tutti.
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

Gianni65

Viva Rossiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

The best in the world.....................................

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

E se in gara accade quel che si vede, è solo una tattica......................
Voglion stancare gli avversari  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Si si altro che Fatti e non pugn...
Solo pugn............................

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

gianpivr

A me piacciono le corse per lo spettacolo che offrono; le storie, i gossip e le problematiche private dei singoli non creano spettacolo in pista. La vita nei paddock è un altro discorso, quella serve solo per uno show di contorno e per la pubblicità con gli sponsor; quando siamo in pista tutti gli avversari sono uguali, e anche il "nemico" può fare gesti atletici che impressionano, la vita privata scompare e l' avversario lo si vive solo per quello che sa dare in quel preciso momento, dopo la partenza ci sono solo piloti che provano a dare il 100% di quello che possono, ed è per questo che anche il più scarso dei piloti è comunque un eroe, perchè fino all' ultimo non abbandona la pista nonostante le stia incassando alla grande. Le corse sono sempre un braccio di ferro tra il mezzo che guidiamo, la nostra forza mentale ed infine gli avversari. Avete mai pensato alle forti motivazioni che deve avere l' ultimo in classifica per continuare sempre e non mollare mai??
Per tutto il resto c è "in sella"...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

StefanoXR

Citazione di: Felino68 il Aprile 30, 2012, 10:27:10 AM
   Grandissimo Canguro Mannaro, come lo chiama Meda. Stoner mi e' sempre piaciuto, da quando e' apparso nella classe regina. Oltre che per il talento, per quel suo essere, come si dice da noi, abbasato. Un ragazzo che poco più che ventenne, sulla cresta dell' onda, si sposa con una diciannovenne, investe i suoi guadagni in attività agricole, niente gossip, niente notizie roboanti, niente eccessi. Un ragazzo modesto, nel senso positivo del termine. Un talento con la testa sulle spalle e dei sanissimi principi. Ricordo con disgusto la sca**ottata tra Rossi e Biaggi, ed il commento, a caldo, di Valentino che se la rideva, con i giornalisti che ci sguazzavano in maniera immonda. Non mi piace la gente esuberante. Ancora, il sorpasso a Laguna Seca, al cavatappi, dove emerse lampante la differenza tra i due. Stoner incazzato nero per l'effettivo pericolo corso, e Rossi che se la rideva perché il grip della terra di Laguna Seca era fantastico. Tanto di cappello a due incredibili campioni, ma alla fine e' il carattere che fa la persona. Ad ognuno la propria scelta. Io preferisco la gente tranquilla. Ciao a tutti.

sei un grande!

tranquillo si, ma quando guida gli si chiude la vena a sto ragazzetto ventenne! fa certi virgoloni che i colleghi, anche più titolati lascerebbero la tuta piena di m... !!  :D :D

Rai67

Citazione di: StefanoXR il Aprile 30, 2012, 17:39:55 PM
sei un grande!

tranquillo si, ma quando guida gli si chiude la vena a sto ragazzetto ventenne!

si bona....ventenne 7 anni fa :D :D :D :D :D
è nato nel 1985 nn è che invecchia solo Rossi :D :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

paulogas

si vocifera che stoner voglia lasciare la moto gp e dedicarsi alla famiglia . magari il prossimo anno troviamo Rossi alla Honda ,sarebbe troppo bello  !!!!!!!!!!!!!!!!   una HRC per il Dottore in fin dei conti un campione del genere meriterebbe  la moto migliore . oppure il top sarebbe vedere stoner e rossi con la stessa moto a battagliare con lorenzo e crutclow  !!!!!!!!!!!!!!!
sai che garone  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rossi ha fatto bene a scegliere ducati ,quella scelta era la piu' sensata . ottimo contratto con tanti soldi e promesse che gli avrebbero messo a disposizione una moto come voleva lui e alla sua altezza ; purtroppo la seconda parte cioe' la promessa di mettergli a disposizione una moto all'altezza non e' stata  mantenuta . per ben due anni moto inferiore e di parecchio sia a honda che yamaha . peccato sarebbe stato bello che ducati e vale avessero vinto almeno due tre titoli mondiali  !!!!!!!!!!!!
per il prossimo anno speriamo che vale abbia la moto migliore ossia la HONDA  !!!!!!!!!!!
la yamaha ha tradito valentino ; voleva tenere lorenzo e pagare meno rossi il quale ha fatto bene a lasciare una casa con la quale ha vinto tanto e che causa jarvis (almeno dicono cosi'....) ha messo in secondo piano un pilota come valentino . esigenze di marketing evidentemente dovevano vendere in spagna .............. valentino e' un pilota che andava riverito in quanto il numero uno . vi rendete conto della sua professionalita' ?????   quanti gran premi ha mancato da quando ha iniziato a correre ?????
c'e' sempre !!!!!!!!!!!   adesso e'  incavolato perche' sperava che almeno quest'anno la ducati fosse competitiva !!!!!!!!!!
la ducati ha fatto un colossale errore a non sfruttare ROSSI e a non fornirgli una moto all'altezza  !!!!!!!!!!!!!!!!!
peccato . spero che il prossimo anno l'HRC DIA A ROSSI una delle sue moto magari quella di pedrosa che per troppi anni ha guidato la honda hrc solo  perche' spagnolo  !!!!!!!!!!!!!!!!!!
vorrei vedere stoner e lorenzo e rossi e gridare : TUTTI IN PIEDI SUL DIVANOOOOOOOOO  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     

p.s. c'e' un membro del forum che copia i miei post . se continua a copiare il mio modo di scrivere saro' costretto a "querelarlo" . tale gianni tra modena e bologna . e' come lorenzo che copia valentino ; gianni copia me .................. ;D ;D ;D ;D ;D

Gianni65

Si si paulo, ti copio si si si si si come i cinesi che copiano e migliorano  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Adesso copia tu eh eh eh eh  Metti le foto delle tue           
                                                                        " Ghost-Bike "            :P :P :P :P :P :P

Comunque , piadina o non piadina, è vero, al cuore innamorato non riuscirai mai a far veder le cose ragionate.
E la cosa bella è che sei tu a dire cose ragionate ma non te ne rendi conto........
Dici che alla ducati han sbagliato a non dare a lentino una moto decente....................
Ma secondo te, gli voglion fare un dispetto dandogli una moto che non va, o non seguendo i suoi consigli per farla andare meglio?
Ma ti rendi conto di quel che dici,anche se quando parli di contratti vantaggiosi economicamente per il lentino ci prendi in pieno.
Dici che la yamaha ha tradito valentino, potrebbe essere, ma non mi pare che il lentino si sia dato da fare per sbugiardarli..è sempre li a piagnucolare..E la mossa di tener Lorenzo ha economicamente pagato....
pensi che in ducati abbian avuto eguale beneficio dal connubbio "lentino-ducati"
le corse sono anche questo  paulo, sono anche vorticosi interessi economici e se alla ducati  fanno i dispetti a lentino allora son fessi, anche se lo ripeto, domenica una ducati ha battagliato l'altra ha penosamente arrancato....
Certo, poi il prossimo anno quando eventualmente correrà con l'Honda, e anche li prenderà sonore legnate,perchè anche allora andrà lentino, lancerai i tuoi strali contro la Honda e l'anno successivo contro l'altra casa motociclistica che lo arruolerà nelle sue (ultime) fila , e cosi fino a che nessuna casa motociclistica lo vorrà tra i piedi...;D ;D ;D ;D ;D

paulogas

Gianni guarda che la ducati e' una moto inferiore e di parecchio sia a honda che yamaha . non sono riusciti a dare a rossi una moto competitiva fine della storia . haiden che ha vinto un mondiale per sbaglio come il figlio di roberts non e' un top rider ,semplice semplice. hai detto battagliato ma anche se ha battagliato e' arrivato dietro perfino alle honda e yamaha clienti . rossi l'ha gia' capito il potenziale della ducati. vorrei vedere tu che hai vinto sempre ,uno dei migliori piloti pure della storia che arranca con un cesso di moto per finire sputando sangue e rischiando sesto o settimo ........................
non e' valentino bensi' la ducati . prendi una honda come quella di gresini o la yamaha di crutclow ,vanno meglio e piu' forte della ducati. punto.  per due anni la ducati non ha dato a valentino rossi una moto degna di un nove volte campione del mondo. punto. l'anno scorso guidava una moto senza telaio . il telaio pare serva ancora a qualcosa ,cosi' dicono..............
quest'anno ci hanno messo un telaio come voleva il dottore ma evidentemente la moto e' ancora troppo instabile ,e' un mezzo inferiore punto e basta e rossi fa benissimo a non rischiare come faceva l'anno scorso . non VALE la pena di rischiare per un sesto posto . meglio che si tenga le ossa buone per l'anno prossimo quando trovera' e lo spero tanto una moto DA PODIO .
Best regards Paul le Gas .

n.b. diffidate dei post cinesi di Gianni !!!!!!!! solo i post originalsssss di Paul le Gas  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

a Gianni ma credi veramente che hayden possa lottare per le prime posizioni ???????   la ducati non e' equilibrata e a posto come honda e yamaha .