Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

beppoxr65o

Caro Paulo...beata convinzione.....Il Rossi di oggi anche con la moto + a punto che esista, non va da nessuna parte....Oramai si è incamminato sul viale del tramonto...Quando mancano le palle.....Non fai + niente... ;) e lui non ha + ne quelle ne la testa...Contro avversari così giovani ed agguerriti...Non basta la moto a punto...Questi non sono Biaggi e Gibernau... ;D ;D ;D Sentire le sue interviste...Mi ricorda GUNNY........"LE SCUSE SONO COME IL B. DEL C..O.....TUTTI NE ABBIAMO UNO...E....PUZZANO SEMPRE!!!!!!!!!!!!!
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Gianni65

Ma beppo come osi??????????????
lo san tutti, tranne io che il lentino è il must.................
Non dire piu' quel che hai detto che senno' paulo si arrabbia.....................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhh

Viva rossi il gran piRlota
Viva paulo che di moto ne capisse a pakkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Sbirro - Beco 155

CitazioneViva rossi il gran piRlota
Viva paulo che di moto ne capisse a pakkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......................

Bé dai per fortuna abbiamo te Gianni che sei un intenditore...  :hahaha: :hahaha: :hahaha:

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Gianni65

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

StefanoXR

dai ragazzi... state litigando nel tentativo di inquadrare quella donnicciola di valentina...

io inizierei a parlare di chi si merita le prime pagine oggi del mondo delle due ruote...

se e dico se Vale con una moto migliore ricompeterà con i grandi di oggi, ma ne dubito, allora sarà degno che si torni a parlare di lui...

ad oggi francamente mi ha solo rotto i coglioni!

paulogas

macche' litigare !!!!!  ;D  gianni ha scoperto da poco lo stile paulo gas  dei post e si diverte come un bimbo  ;D . lasciamolo giocare. ;D
per il beppo : non sono convinto del tutto che rossi sia finito . certamente sono passati tanti anni ma un campione  resta tale per sempre . fisicamente e' a posto . per me non vuole rischiare lottando per posizioni di rincalzo . certamente stoner e lorenzo sono agguerritissimi ma gia' altre volte la gallina vecchia le ha suonate di santa ragione ai cosiddetti fenomeni pieni di ormoni della crescita .io sono convinto che non si puo' giudicare vale in questi due anni di ducati perche' la moto non e' a posto .la ducati e'  una moto che puo' essere portata al limite con tanto rischio come faceva stoner ottenendo magari una vittoria tirando alla spero in dio e poi le due gare successive cadere  . stoner la guidava sopra i problemi ,la moto aveva e ha dei limiti ed era ed  e' inferiore alle due jap . Il 2007 non fa testo perche' il motore ducati era sopra una spanna a tutti gli altri . Sono convinto che qualche sorpresina Valentino Rossi la riservi ancora a chi lo da' gia' per spacciato .
Signori miei uno che vince piu' di cento gare in moto gp e' SPECIALE  e penso che non voglia finire la carriera senza un TITOLO .
Agostini dopo essere andato via dalla agusta vinse anni dopo con la YAMAHA.  La classe non e' acqua . Rossi ha vinto piu' titoli di un certo mick doohan . E' un PITBULL in pista e se sente l'odore del sangue  si scatena . ora non puo' fare niente perche' ha un mezzo con cui non puo' lottare per il podio .
Monsieur Paul le Gas saluta todos   !!!!!!!!!!!!!!!!! 

gianfranco1104

quindi che si fa continuiamo a parlare di valentino fino alla sedia a rotelle e pappagallo?
per fortuna... si sta dando spazio a quello che è realmente un fenomeno....
altro che stoner lorenzo pedrosa e il pluriiridato rossi...
http://www.moto.it/sport/nico-cereghini-quel-fenati-un-pilota-nuovo-modello.html
a distanza di 3 giorni si son degnati di scrivere un qualcosa...
se il buongiorno si vede dal mattino... altro che 9 titoli rifila sto qui.....
e nella moto 3 non esiste ducati o honda...
tutti lo stesso motore... quel che conta è il manico... e sto ragazzetto per staccare tutti di 30 e passa secondi... vuol dire che ne ha veramente tanto!

giuliano

Citazione di: paulogas il Maggio 01, 2012, 14:04:29 PM
Vedremo il prossimo anno cosa combinera' il DOTTORE  con una moto piu' competitiva .

scusa paolo ma mi sembra di aver letto questa frase tante volte lo scorso anno :-[

mi dispiace ma quest'anno il dottore sta facendo  :merda: sia in pista che fuori, vedi le dichiarazioni a fine gara.... prima di fare determinate affermazioni dovrebbe almeno essere il primo delle ducati e fare meglio di Hayden, il quale pagato molto meno sta rendendo molto di più, lavora a testa bassa senza sputare nel piatto dove mangia...
La ducati non sarà certo competitiva ma anche lui non mi sembra in gran forma.
credo che la Ducati abbia seguito e assecondato le indicazioni che il dottore / ingeger /collaudatore e mago della messa a punto ha dato ma i risultati sono comunque deludenti.

Magari nelle prossime gare si sveglierà e svernicerà tutti :P
lo spero vivamente per poi godere della lettura dei tuoi post :)

Gianni65

Ebbene si, ho scoperto lo stile di paulo e lo copio..................
Anche io non mi prendo sul serio...............
Ahahahahah
Ma almeno  le moto le ho..............
Non credo alla rinascita di lentino.....
Non credo ai miracoli.....
Ma per paulo sono disposto a gridare
Viva ROSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Quasi quasi mi compro un bandierone ......
Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Baci abbracci et similia..................

P.S.
Dedicata principalmente a paulogas...
http://www.moto.it/MotoGP/la-vignetta-di-nico-cereghini-dedicata-a-romano-fenati.html

Gianni65

Citazione di: StefanoXR il Maggio 01, 2012, 20:37:15 PM
dai ragazzi... state litigando nel tentativo di inquadrare quella donnicciola di valentina...

io inizierei a parlare di chi si merita le prime pagine oggi del mondo delle due ruote...

se e dico se Vale con una moto migliore ricompeterà con i grandi di oggi, ma ne dubito, allora sarà degno che si torni a parlare di lui...

ad oggi francamente mi ha solo rotto i coglioni!

Le uniche cose con cui litigo nello scrivere questi post sono:

Mia moglie che mi vede e sente ridere e mi da dell'idiota  ;D ;D ;D
I mie lardominali da tavola che con le risate ballonzolano a piu' non posso...

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Sbirro - Beco 155

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

Farsi due risate tra amici e colleghi motociclisti e' lo spirito giusto di ogni forum di motociclette che si rispetti !!!!!!!!!!!!!!
fenati mi piace molto ,speriamo che si mantenga , per il momento godiamocelo . Per Giuliano : certo che rossi l'anno scorso e quest'anno non fara' niente : non ha la moto. il fatto che sia bravo a sviluppare la messa a punto di una moto non significa che abbia le capacita' di un progettista e ingegnere . la moto non ha caratteristiche vincenti punto. non c'e' molto da dire . dopo il qatar ha fatto bene a esternare . la moto per il secondo anno non e' competitiva . e' andato in DUCATI  per vincere . Rossi ha vinto nove volte il mondiale . Rossi e' al livello di Stoner e Lorenzo . Nel 2010 aveva la gamba con fratture scomposte ve lo ricordate ????? ha corso lo stesso dopo poco e vinto pure una gara battagliando con lorenzo !!!!!!!!!!!!!
e aveva pure il problema alla spalla . pensate sia bionico ?????   STONER E' IN grande forma il binomio con honda e' fenomenale ma pensate un attimo : se Valentino avesse la HRC pensate che stia dietro  ????? certo stoner e' bello da vedere quando derapa e controlla la moto ,spettacolare ,ma pensate che Valentino sia inferiore nella guida  ????????   Se e' a posto fisicamente ed adesso lo e' STONER FA la fine di tutti gli altri ,gli sta dietro e poi lo infila nelle ultime curve . qualcuno ricorda il cavatappi  ?????
ah si certo rossi e' scorretto .................
Sarebbe ora che la HONDA desse la sua seconda hrc a Valentino Rossi   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ma si sa ora i jap stanno puntando sul mercato spagnolo quindi moto a pedrosa e lorenzo . dopo che hanno venduto in italia ora e' la volta della spagna gia' da almeno due stagioni . La yamaha voleva tenersi i due campioni lorenzo e valentino . valentino ha fatto bene ad andarsene ,lorenzo lo copiava in tutto e per tutto perfino le gag dopo gara . un campione   che voleva fargli le scarpe sfruttando la stessa moto e lo stesso team ,Valentino Rossi ha fatto bene ad andarsene !!!!!!!!!!!!  due galli nello stesso pollaio non ci possono stare e la yamaha lo sapeva ma jarvis non e' Furusawa .  Per il prossimo anno speriamo che la HRC gli dia la moto di Pedrosa cosi' vedremo quanti secondi prendera' da  Stoner  ........................................

Semper Fidelis    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Phyl

Citazione di: paulogas il Maggio 03, 2012, 00:41:08 AM

Sarebbe ora che la HONDA desse la sua seconda hrc a Valentino Rossi   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!  ma si sa ora i jap stanno puntando sul mercato spagnolo ..........

Sul mercato spagnolo???????  [sgneksgnek] [sgneksgnek] [sgneksgnek]

Di sti' tempi???????

:sbevazza: :sbevazza: :sbevazza: ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Gianni65

Avranno di sicuro stipulato una polizza miliardaria con i Lloyd's di Londraper eventuali moto non pate in spagna??
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

paulogas

Jarvis voleva tenersi lorenzo e valentino . due galli assieme nello stesso pollaio . rossi non ci e' stato e se n'e' andato in ducati .
ora rossi e' alla ricerca di una moto competitiva . io spero che diano l'hrc di pedrosa a rossi . sono anni che guida l'hrc e non vince mai un titolo ,ha ricevuto anche troppo da honda e questo grazie allo sponsor repsol ,altrimenti se la scordava da un pezzo l'hrc ufficiale  !!!!!!   giusto che vada a un grande campione quindi sarebbe bello vedere rossi e stoner con una honda hrc .
ehm ehm due galli nello stesso pollaio direte voi .............c'avvetttteeeeeeeee raggioneeeeeeeee    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
multinazionale con yamaha o honda clienti  ?????????