Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Barte

Non ho letto tutto ma già intuisco "CHI" ha detto "COSA".  ;D

Dico solo...anzi...posto solo questa..

..almeno lui si sbatte nel cavare il possibile da quello che ha.

Non penso che dopo aver fatto di Rossi un campione e come grazie aver ricevuto uno sputo in faccia quelli della Honda vogliano riprenderselo..
Credo più ad una ipotesi Yamaha, Lorenzo lo aspetta a braccia aperte, i vertici un po meno credo...magari un'altro team molto seguito..

Ora c'è anche Crutchlow che se va avanti così salirà presto su una ufficiale....un'altro sellino in meno per Rossi.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianfranco1104

la repsol dopo la sberla in argentina... ratificata ieri.... dubito che sponsorizzerà qualcosa nel 2013...
1/3 del petrolio che estraeva era in argentina...

Phyl

Altra modifica alla Ducati...... hanno portato all'estoril una moto più alta e + corta per andare incontro alle indicazioni del dottore......
Barbera sembra abbia gradito....... anche + di Rossi.......  :hmmm:
il gap nelle libere è sceso .....
ho letto però che la moto continua a muoversi troppo!!
vediam.....

fly#07

Barte sei veramente ridicolo.  ;D
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

paulogas

puah avessero seguito le indicazioni di rossi dal principio  !!!!!   il primo anno si son tenuti il progetto perche' non c'era tempo per lo sviluppo penso . quest'anno doveva essere quello giusto e sono ancora indietro  !!!!!!!!!!!!
va' a finire che quando trovano il bandolo della matassa rossi va' in un'altra squadraaaaa  !!!!!!!!!!!!!!!!!!
prima avevano la moto senza telaio adesso si muove ancora troppo ,ora e' piu' corta e alta ........... avranno visto in ducati la honda e la yamaha come sono . poi c'e' il problema elettronica . speriamo bene che sistemino la moto non vorrei che quando riescono a fare una moto vincente prendono bradl e vale lo mandano via .
Rossi e' al livello di stoner e lorenzo ,quei tre sono sullo stesso piano ma per me con la moto giusta il piu' forte rimane ancora Valentino Rossi .

giuliano

Paolo fattene una ragione le prestazioni di Rossi sono in calo mentre quelle di Stoner e Lorenzo in ascesa e con il tempo che passa è normale normalissimo, il primo invecchia gli altri maturano... se non fosse così correrebbe ancora Agostini!
Poi che la Ducati acceleri il suo declino può anche essere. Dubito che dopo la Ducati possa strappare un ingaggio su una Honda o Yamaha ufficiale... i gadget con il 46 gli hanno già venduti tutti loro :P

Gianni65

Ma che dite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il lentino di cui parla paulo vive corre e scorreggia in un altra galassia....................
Li si che va forte.......................
Aggiornatevi invece di dire che lentino è finito!

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Cako

1 1 Casey STONER AUS Repsol Honda Team HONDA 1'37.188 22 24
2 26 Dani PEDROSA SPA Repsol Honda Team HONDA 1'37.201 22 24 0.013 0.013
3 35 Cal CRUTCHLOW GBR Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA 1'37.289 24 28 0.101 0.088
4 99 Jorge LORENZO SPA Yamaha Factory Racing YAMAHA 1'37.466 10 29 0.278 0.177
5 11 Ben SPIES USA Yamaha Factory Racing YAMAHA 1'37.723 23 26 0.535 0.257
6 19 Alvaro BAUTISTA SPA San Carlo Honda Gresini HONDA 1'37.917 28 29 0.729 0.194
7 4 Andrea DOVIZIOSO ITA Monster Yamaha Tech 3 YAMAHA 1'37.943 7 27 0.755 0.026
8 8 Hector BARBERA SPA Pramac Racing Team DUCATI 1'38.006 5 25 0.818 0.063
9 46 Valentino ROSSI ITA Ducati Team DUCATI 1'38.059 25 28 0.871 0.053
69 Nicky DUCATI 10 HAYDEN USA Ducati Team 1'38.253 21 25 1.065 0.194
11 6 Stefan BRADL GER LCR Honda MotoGP HONDA 1'38.265 27 29 1.077 0.012
12 41 Aleix ESPARGARO SPA Power Electronics Aspar ART 1'39.353 18 26 2.165 1.088
13 17 Karel ABRAHAM CZE Cardion AB Motoracing DUCATI 1'39.398 4 25 2.210 0.045
14 14 Randy DE PUNIET FRA Power Electronics Aspar ART 1'39.586 14 19 2.398 0.188
15 68 Yonny HERNANDEZ COL Avintia Blusens BQR 1'40.029 10 26 2.841 0.443
16 51 Michele PIRRO ITA San Carlo Honda Gresini FTR 1'40.225 25 26 3.037 0.196
17 54 Mattia PASINI ITA Speed Master ART 1'40.387 8 22 3.199 0.162
18 5 Colin EDWARDS USA NGM Mobile Forward Racing SUTER 1'40.964 11 15 3.776 0.577
19 77 James ELLISON GBR Paul Bird Motorsport ART 1'41.394 18 22 4.206 0.430
20 9 Danilo PETRUCCI ITA Came IodaRacing Project IODA 1'41.486 19 23 4.298 0.092
21 22 Ivan SILVA SPA Avintia Blusens BQR 1'41.490 10 22 4.302 0.004
Se sei incerto...tieni aperto...

Barte

Il problemino di Rossi da qualche anno a questa parte è che per vincere non gli basta più fare lo slalom tra i perenni soliti fermoni e superare il Gibernau, il Biaggi o l'Hayden di turno...sono un po di più ora i piloti in grado di girare sui suoi tempi.

Ma cos'è sta storia di Stoner di nuovo alla Ducati? Fantamotomondiale già ad inizio stagione?  ;D
ahahahha mi sembra diventato come il calcio..

Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianni65

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Il mistero si infittisce.....
cosa ci riserva il futuro?

paulogas

ma statevene booooniiiiiiiiiiiiiiiii  ;D   ora ha un cancello di moto ,con l'hrc ufficiale vince ROSSI  !!!!!!!!!!!!!!!!
ragazzi aveva una gamba rotta in piu' punti e un problema alla spalla . poi e' andato in ducati e non gli hanno ancora dato una moto vincente .  Se gli danno l'hrc ufficiale vedete chi vince le gare  !!!!!!!!!!!!!!   okay lorenzo e stoner vanno fortissimo perche' lui fino al 2009 come andava  ???????? qualcuno si dimentica che fino a che era illeso ha vinto sempre lui eccezzion fatta per il 2006 che ha visto hayden vincere e il 2007 con un certo stoner che aveva 15 kilometri di vantaggio sul dritto ..................
forse in ducati erano abituati a vincere andando forte solo nel dritto . per fare una moto vincente ci vuole una moto che entri in curva forte ,che permetta al pilota di dare il gas senza che si scomponga ecc.ecc.ecc.
per me la ducati e' anni luce distante come guidabilita' ,erogazione dalle due jap .
ciao giuliano e' sempre un piacere sentirti !!!!!!!!!!!!!!!!!   io non parlerei di declino Rossi e' ancora in grado di lottare con i migliori ma non ha fiducia e sicurezza a guidare sta moto .
sarebbe bello vedere rossi in hrc . lui e stoner e lorenzo e crutclow in yamaha sai che gareeeeeeeee   !!!!!!!!!!!!!!!
e rossi li passa tutti all'ultimo giroooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ragazzi VALENTINO ROSSI e' LEGGENDAAAAAAAAA  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma prima di ritirarsi vorrei tanto che si togliesse la soddisfazione di RIBATTERE SIA STONER CHE LORENZO  !!!!!!!!!!!!
perche' li ha gia' battuti  tutti e due  !!!!!!!!!!!!!!!!!!   forse stoner con il suo modo di guidare molto diverso da rossi e lorenzo da solo e' il piu' veloce ma in bagarre non lo so . se ha uno dietro al kuletto non so .
Vale porta pazienza !!!!!!!!!!!!!!!!   quest'anno e' andata cosi' . peccato due anni buttati per il titolo .   

gianfranco1104

Sbirro - Beco 155

Ma vi siete dimenticati anche quante infilate ha dato Rossi a Stoner e a Lorenzo...? hahahahahaha mi fate ridere...

Dai riguardatelo che mi pare di capire che siete di memoria corta... e sputate su chi non avete mai tifato...
http://www.youtube.com/watch?v=sfPM77TsGaA

http://www.dailymotion.com/video/x9ky5f_catalunya-2009-italia-uno-live-ross_auto

Ciao simpaticoni, avvolte mi ricordate proprio il vostro Biaggi...  :D :D :D

Forse Rossi è vecchio, stanco, rotto, dite quello che vi pare... ma Rossi prima di ora è stato davanti a tutti... davanti a tutti cazzoooooo.....!!!! E Stoner è anche stato a casa per guarire dalla depressione... poverino...!!!

Potete parlare si ca**o vi siete mangiati le mani dalla rabbia fino a ieri... con Rossi sempre numero 1 al mondo...!!!

Ciao belli, e state tranquilli che Stoner su quel cancello di Ducati non torna... ;D ;D ;D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

paulogas

La ducati e' un cancello ,la ducati e' un cancello ,la ducati e' un cancello ,la ducati e' un cancello ,la ducati e' un cancello .

scrivetelo e ripetetelo  a voce alta .   ;D ;D ;D

peccato perche' in superbike ha vinto tutto e di piu' . peccato che abbiano pure il secondo anno di fila dato a rossi una moto non all'altezza . il primo anno secondo me e lo spero hanno tenuto il vecchio progetto perche' non c'era tempo . (per me grosso errore !!!!!!! dovevano riprogettarla tutta dall'inizio e pazienza se perdevano un anno  !!!!!!!!!!!!!!!!!!
il secondo anno si stanno limitando a mettere un telaio . debbono rifare la moto completamente  !!!!!!!!!!!!!!!!!
mahhh  speriamo che almeno per la seconda parte della stagione abbiano costruito una moto competitiva ,magari rossi rimane in ducati e vince il TITOLO CON PILOTA E MOTO ITALIANAAAAAAAAAAA   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
scusate il mio nazionalismo . e' fuori luogo ,dobbiamo pensare solo europeo ,le nazioni non esistono piu' .........................

gianfranco1104

allora non sono ne un pilota ne un tecnico ma mi piacciono le chiacchere da bar...
a me è sempre parso di capire che nella sbk la ducati sia stata sempre un tantinino agevolata dal regolamento... leggasi peso/n° cilindri... non solo anche col l'aggiuntina di qualche cc in più...
200 cv su un 1000 4 cilindri e 200 cv su un 1200 2 cilindri.... beh.... ci siam capiti...
e prima eran 750 con i 850...
e dopo 750 contro 900.... insomma....
nel pareggio di cilindrate c'era l'agevolazione dei pesi...
non mi è mai stata chiaro il regolamento... come se in moto gp corressero con 2 cilindrate/pesi diversi...
quindi sulla storia della sbk... il discorso è molto ampio...

venendo alla ducati... io che non sono un pilota professionista (e neanche un pilota) ho sempre sentito dire che il problema delle ducati è il motore... cioè quella L che aumenta il passo con tutte le conseguenze...
vorrei capire quanto le storie del motore a L e il passo siano veritieri...
lo chiedo senza nessuna provocazione...