Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Phyl

:D :D

......... e vai, ce ne mancava ancora uno che mettesse un altro po' di pepe alla discussione ......  :D :D ;)

bando alle chiacchiere e ai partiti presi, una analisi oggettiva della gara domostra che + in ducati si avvicinano alle richieste di Rossi + Rossi va.......

ieri il dottore ha dato 20'' a Barbera e 30'' ad Hayden.......

sono convinto che se prendesse ancora un pò + di entusiasmo andrebbe molto meglio ........

mi sembra un buon segnale del fatto che non sia morto ......

Fin tanto che va così in gara non si può dire nulla al dottore!!!! X fare di + ci vuole un'altra moto!!!

Stoner ha fatto il solito garone, bravissimo!!!!!

Lorenzo ce l'ha messa tutta, complimenti anche a lui!!! Ma forse oltre che con un eccellente pilota, deve fare i conti anche con una Honda superiore.....

Gianni65

Si
Ma
Mi
Mo
Pero'
Chissà
Se mio nonno pisciava benzina si chiamava Agip.............
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Barte

Quando Stoner è in queste fasi "super" c'è poco da fare.
Per me nemmeno il Rossi dei tempi migliori con la stessa Honda riuscirebbe a tenerlo dietro... questo parte e da fermo fa giri che gli altri manco lanciati fanno  :o
Io tifo principalmente Lorenzo, per Stoner ho sempre simpatizzato ma certo che quando è così fai fatica a ridimensionarlo come pilota, sembra una 2WD quella cacchio di Honda  ;D

La fortuna (degli altri) è che si stuferà presto di correre..

Premio per la cazzata giornalistica più grossa del mese.... il ritorno di Stoner in Ducati   :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianfranco1104

Citazione di: Barte il Maggio 10, 2012, 21:40:36 PM
Premio per la cazzata giornalistica più grossa del mese.... il ritorno di Stoner in Ducati   :D :D :D
mai dire mai... intanto ora è tedesca... sia mai che sul piatto della bilancia metta la testa di tutti quelli che han fatto di tutto per farlo andare via...
ma penso che farà questa stagione... forse un altra.... e poi andrà ad allevare canguri...
penso che possa campare tranquillamente di rendita....

da quel punto di vista... stoner per me è un esempio...
chi ha visto il film "million dollar baby"?
ecco... uno dei pochi... anzi forse l'unico... che ha capito due cosucce della vita...
una delle quali che fama e denaro non sono tutto...
per il resto fosse anche un pippone e avesse vinto solo un mondiale... sarebbe da prendere esempio come persona... e portarlo come modello dentro la nostra politica....
:D :D :D :D

Barte

È andato via dalla Ducati con l'esaurimento, ha una Honda che va da dio e un team che prega tutte le sere perchè rinnovi con loro  ;D

Tornasse in Ducati sarebbe solo per umiliare Rossi...in tal caso avrebbe tutta la mia stima per l'azzardo :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

gianfranco1104

per come sono fatto io....
mi vuoi con te dinuovo in ducati? bene sgancia 20 milioni di euro a stagione... altrimenti rimango in honda gratis!
:D :D :D :D
poi una volta in ducati... mi fumerei una sigaretta in gara sotto qualche tribuna all'ombra! e arriverei rigorosamente ULTIMO!
:D :D :D
ad ogni modo... stoner sta avendo la sua vendetta... con degli interessi da strozzino.....
e chi vuole capire.... capisca...
certe volte penso che un minimo di giustizia divina esista... non per tutti... ma per qualcuno si...

pensa un pò la posizione di stoner... andrebbe via da campione... anche magari solo con 3 titoli... ma sicuramente l'unico con un mondiale in ducati.... perchè continua così.... la ducati esce prima dal reparto corse che a prender eun altro mondiale...
e con i se e con i ma.... se si applica la teoria dei 9 titoli a tutti... sempre e comunque al momento l'unico che ha vinto in ducati è stato lui... poi possiamo rimanere qui una vita a parlare di cosa come quando...
se applico la teoria dei 9 mondiali.... la applico a tutti...
rossi non ha mai vinto con un cancello!!!! questo sia ben chiaro a tutti!
e tolte tutte le scuse possibili vere o fasulle... oggettive o soggettive... fantasiose o reali...
la realtà è che l'unico che ha cavato un rago dal buco da quella moto....
è stato uno ed uno solo... il resto è fuffa!

e sinceramente.... vuoi la moto... vuoi quel che vuoi.... ma quello è stato un campionato da urlo! e penso che stoner mai lo eguaglerà per bellezza.... le firme della ducati... erano ben altra cosa delle firme honda...
che pur sempre sono bellissime... ma quella firma raschiava e strappava l'asfalto....

riguardo lorenzo... beh è un secondo rossi... molto pulito... molto tecnico... ma a me piace il caos... il disordine....
ecco perchè quando vedo la guida sporca... scomposta aggressiva di stoner... mi piace...
le righe e le curve lasciatele ai geometri.... a me le ellissi!
8) 8) 8)

giuliano

sssssssssss sssssssss..... se vi sente Paolo! :P

StefanoXR

Citazione di: gianfranco1104 il Maggio 11, 2012, 00:07:51 AM
le firme della ducati... erano ben altra cosa delle firme honda...
che pur sempre sono bellissime... ma quella firma raschiava e strappava l'asfalto....

direiiiii!!! a guidare così la ducati ci vogliono le palle!!! si è rotto i polsi per fare andare quella moto!!
i rossiani dicevano: la ducati ha un'elettronica formidabile!!!

ahoooooo.... se vede!!

i rossiani dicevano che era sotto pressione e cadeva anche in testa alle gare!!

ahoooooo.... se vede!!

ora però dicono che non ha senso tirare e rischiare di cadere con na moto che non va! che appena cerchi il limite ti trovi a terra!!

ahoooooo...

Gianni65

Citazione di: giuliano il Maggio 11, 2012, 11:26:31 AM
sssssssssss sssssssss..... se vi sente Paolo! :P

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Si si che se paulo sente ste cose inizia un altra delle sue famose filippiche............
e rossi di qui, e rossi di li e rossi di su e rossi di giu' e rossi nel mezzo e rossi a tre quarti e rossi a novanta gradi...........  etc etc etc
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

paulogas

Ve sento ve sento manica de ducatisti marchettari ........ ;D ;D ;D    nessuno e ripeto nessuno vince un titolo mondiale con un cancello . CASEYNA STONER  ha vinto l'unico mondiale in ducati con una moto che aveva quindici kilometri orari in piu' e in rettilineo  passava tutti quanti ,forse qualcuno ha la memoria corta . in piu' aveva certe gommuccie e guarda caso l'anno dopo i top rider avevano le sue gommuccie . ripeto un mondiale vinto con una moto che in rettilineo passava tutte le jap !!!!!!!!!!!!!!
poi dopo cosa ha fatto  ?????? qualche vittoria e basta . STONER ha un controllo della moto superiore a Valentino Rossi . una tecnica di guida eccelsa basata su un  controllo maggiore . Valentino Rossi guida all'italiana ; Stoner ha affinato la sua tecnica di guida con moto dotate di elettronica . Date a Stoner la yamaha 500 di Gary mc coy e NON FINISCE UN GRAN PREMIO  !!!!!!!!!!!!!
l'elettronica ,i controlli di trazione e antimppennata  giocano a favore di stoner che e' si un gran manico ma per favore rimaniamo con i piedi per terra .  VALENTINO ROSSI COME SENSIBILITA' DI GUIDA E' SUPERIORE A STONER . se a rossi danno la honda di stoner,STATE CERTI CHE VALENTINO FARA' LE GARE COME QUELLA DI LAGUNA SECA ,SEMPRE DIETRO E POI ALLA FINE LO PASSA .
ROSSI ha vinto con le 500 due tempi . cosa faceva stoner con le due tempi  ?????? qualcuno me lo puo' ricordare cosa faveva stoner con le due tempi  ????????? certamente doveva fare esperienza ,ma ricordatevi che adesso i piloti hanno l'elettronica che gli salva il kuletto parecchie volte  !!!!!!!!!!!!!!   quindi per favore diciamo anche che le intraversate di stoner e i tagli di cordolo che fa sono si frutto della sua bravura ma anche dell'elettronica .

STONER ha vinto metitatamente due titoli mondiali e anche quest'anno e' il piu' forte . dipende solo se reggera' fisicamente ,quest'anno visto che le gomme non permettono di tirare fino alla fine a un certo punto rallenta e dopo un po' di giri riprende il ritmo ; non ditelo a Lorenzo che altrimenti smette di tirare come un ossesso se sa che e' STONER CHE RALLENTA apposta per conservare le gomme .

Comunque signori miei solo se HONDA dara' la sua moto a Valentino Rossi sapremo chi e' il migliore dei due   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io spero comunque che Rossi vinca in Ducati . spero che adesso riescano a dargli materiale all'altezza ,sarebbe bello che un CAMPIONE COME LUI  concludesse la carriera VINCENDO ANCHE CON LA DUCATI DOPO HONDA E YAMAHA   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
due titoli mondiali mi basterebbero   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  facciamo tre   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   e una ducati all'altezza delle jap !!!!!!!!!!!!!   porca miseria vuoi che non riescano a dargli del materiale buono in una stagione  ?????? basterebbe che riuscisse ad andare a podio nella seconda parte della stagione . Rossi punta su questo . se vede miglioramenti consistenti e la possibilita' di vincere per me rimane in ducati  !!!!!!!!!!!!!!! io lo spero tanto  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per tutto il resto c'e'  GIANNI 65 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    ;D ;D ;D

gianfranco1104

propongo di togliere il titolo a stoner perchè lo ha vinto con una moto che faceva 15km orari in più in rettilineo.....
poi poco importa se l'altra ducati non arrivava tra i primi 5......
stoner finiva con 367 punti.... e la seconda ducati ne aveva 166 in 7ma posizione e parliamo di capirossi.... e comunque... è imbarazzante il divario anche con il secondo....
ma solo quella di stoner aveva i 15km in più e le bridgestone... capirossi correva con una yamacati...
quindi... come fatto in precedenza per la giuventus.....
via un titolo... e diamolo al secondo in classiFICA...
che però..... è... sorpresa sopresina... pedrosa con una honda....
e sempre con delle michelin... certo che... la logica nei gp va a quel paese... doveva essere lamentino secondo non pedrosa!
via anche pedrosa perchè aveva una honda 5 cilindri... la yama ne aveva solo 4!

non solo stoner a detta della ducati prima e honda poi è uno che l'elettronica nella fattispecie i vari controlli di trazione li usa poco... anzi sembrerebbe quello che ne fa minor uso... ma non importa perchè prima con la ducati e ora con la honda ha sempre 15km/h in più...
pardon con la honda non li ha.... ma ha una honda... quindi via anche l'altro titolo...
insomma... stoner ha vinto 2 mondiali e... se continua così vincerà il terzo ma.... solo per una serie di congiunzuioni cosmiche favorevoli solo a lui...
quelli di valentino invece... li ha vinti con tutte le avversità possibili.... quindi... valgono il doppio...

ma per piacere.....
appena è salito su una moto.... da guidare di fegato... ha riempito la tuta...
sulle navi si dice....
con il mare calmo anche i preti son buoni a navigare....
e mi fa specie che lo stesso "cesso" su stoner era una supermoto... su rossi diventa un supercesso....
sputtaniamo e gettiamo merda su una azienda che da da mangiare a migliaia di persone... eccellenza italiana...
per dare ragione a...
meglio che mi sto zitto....

potrebbe sembrare che tifo stoner... credetelo pure...
io tifo uno che la moto la porta di fegato! e di coglioni....
se domani salta fuori un pilota che arriva alla bandiera a scacchi con il cerchio a furia di fare solo derapate... tiferò lui...
almeno io... non sono sposato con stoner... e se trovo uno che mi piace più di lui nella guida... cambio bandiera....
voglio vedere se uno trova una donna più faiga.... se rimane fedele...
mavalà!!!!!

detto questo chiudo...
ci si vede a fine campionato....
ma so già che dovranno togliere il terzo mondiale a stoner...
mi chiedo come la dorma permetta che uno gareggi con una moto superiore a quella di lamentino....
anzi mi chiedo come mai non buchino le ruote a tutti....

after

...da quel che mi e' parso di capire in Portogallo Hayden ha avuto dei problemi di elettronica, nella fattispecie e' andato in corto il sistema GPS che rivela in che punto del tracciato si trovasse e di conseguenza modificava l'elettronica (apertura gas, antispin, e frenomotore) non capendo bene appunto che la curva da affrontare era diversa da quella "interpretata" dai sistemi....

...quindi la curva 1 (per esempio) per Hayden era la curva 1 e per la moto era la curva 8!!!
...quindi tutti quei gadget che "lavoravano" insieme hanno fatto cilecca...

...bene, mi va benissimo il progresso tecnologico ma queste sinceramente non le trovo delle gran trovate...
...ah dimenticavo... le usa (anche se pochissimo perche' lui si che e' un pilota...) pure Stoner queste diavolerie ;) ;) ;)...

...scherzi a parte, secondo me negli ultimi anni hanno fatto fare agli ingegneri un po troppo...
...non penso che Schwantz, Doohan, Rayney e compagnia bella con 180 e rotti cavalli chiedessero antimpennamenti, freni motori e ca@@ate varie...
...scusate ma la vedo cosi... i primi 2 anni di Motogp (1000, 4 t) mi piacevano davvero parecchio ma ora... infatti ci siamo divertiti tutti un "sacchissimo" Domenica scorsa...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

clicco61

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Gianni65

yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Solo paulo ormai è convinto di due cose!!

La prima è che io sia un ducatista!
La seconda è che lentino sia ancora un pilota!

Per il resto c'è il binomio citato domenica scorsa durante il MotoGP
Il binomio SUPPO/STONER.......................
Ahahahahahahah venghio siori e siore. venghinoooooooooooooooo

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

giuliano

ecco visto che paolo vi ha sentiti!!!