Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

StefanoXR

io mi aspettavo tutto questo...

da rossiani che volevi? "bel duello..." "complimenti a tutti e due..."??

il fatto è che in un mondiale come questo dove le vittorie saranno tutte di Stoner e Lorenzo uno 0 può decidere il mondiale... Stone questo lo avrà pensato...

con un ritmo maggiore rossi ha messo 4 giri per passarlo... casey si è anche impegnato per orgoglio, ma un 2 posto vale un mondiale?

e comunque ottimo Lorenzo... vale più la sua vittoria che il saggio di ottima elettronica da parte della ducati (come mappatura per pista bagnata)

Barte

Citazioneda rossiani che volevi? "bel duello..." "complimenti a tutti e due..."??
Non sia mai  ;D
Hanno tirato fuori subito la parola "bastonata" ma si sà... per uno a digiuno da mesi ogni OSSO è BISTECCA..  ;)

Lorenzo....grandissimo. Manetta, cervello, caparbietà....ha tutto ormai.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

JarHead^

Questo credo sia uno dei pochi topic , se non l'unico, che andrebbe debellato da questo splendido forum...magari insieme a certa gente che con il forum non ha più niente a che fare ma che evidentemente nella vita non ha molto altro da fare e si diverte cosi...

tristezza...

Barte

A me invece fanno pena quelli che si incazzano per queste cose...che per inciso sono solo SPORT, DISCUSSIONI, SIMPATICI BATTIBECCHI....loro si che non hanno niente altro dalla vita se si fanno venire il sangue cattivo per queste cosuccie di davvero poco conto.

O siamo come quelli del calcio che si accoltellano per un rigore non dato? MAHHHHHH  :-[

PS.
JarHead il mio nome è scritto qui a fianco se non ti ricordi come si scrive puoi fare copia-incolla...
Miata...because life is too short to drive a Golf.

clicco61

:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

ma guardate che si schersssssssaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa  ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
e comunque inchinatevi  :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank: :spank:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

giuliano

Rossi ha dato il massimo e ha fatto un ottima gara non per smentire chi lo da finito, per chi sostiene che è superpagato ma non rende o per dimostrare in ducati che lui è ancora il numero uno ed è la moto ad essere un cancello!
no signori!!
il Dottore ha rischiato l'osso del collo con sorpassi al cardiopalmo solo per donarci il piacere di leggere i chilometrici post di ovazione al dottore di Paulogas :P

Phyl

farrell

ops , che succede ? lo avete preso tutti in ......................... ;D

StefanoXR

con questo 2 posto Rossi è ufficialmente entrrato in corsa per il mondiale 2012!  :D :D :D

paulogas

a me invece questo TOPIC  piace assai assai perche' adoro  confrontarmi in maniera democratica con tutti quanti ,ridendo e scherzando con altri appassionati ,altre persone che tifano campioni diversi ,gente che la pensa diversamente . si vede una gara ,si posta la propria idea,gioia si fanno quattro battute e risate senza prenderla a male . non capisco proprio come si possa arrabbiarsi perche' in un topic si lascia spazio a tutti per dire la propria opinione in maniera educata ,facendo solo qualche battuta scherzosa .
Ripeto questo topic a me piace molto : abbiamo varie fazioni che si contendono il  post piu' strambo ed originale ........... ;D :D :D   abbiamo moderatori globali  schierati apertamente con il loro campione .......... wiwa la democrazia e il saper accettare gli altri con discorsi diversi e viva  ROSSI !!!!!!!!!  ;D ;D ;D   

p.s. se il dottore continua cosi' mi tocca invitarlo a un barbecue a casa  per luglio agosto . 

StefanoXR

Quoto Paulo!!  ;)

anche se non capisce un ca**o di moto!  :D :D :D

:P

Phyl

Quoto Paulo!!

ke c'è di male a kazzeggiare sulla motogp?????

giuliano

quoto anch'io il Paulo!

Citazione di: paulogas il Maggio 22, 2012, 14:19:06 PM
a   

p.s. se il dottore continua cosi' mi tocca invitarlo a un barbecue a casa  per luglio agosto . 

Vedi che si porta anche UCCIO!!! :D :D :D

Gianni65

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Viva lentinoooooooooooooooooooooooo
yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

E viva anche Paulo dai.............. :P  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ma la pizza e la birra sono ancora lontanizzimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

clicco61

ma RAZZO come fa' a modificare un mio post ? ? ? ? :look: :look: :look:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............