Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbirro - Beco 155

E' un moderatore...!!!  :ok: e da non poco tempo...!!!!  ;D
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

clicco61

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Rai67

sbirro Paolo..... chi sapete voi ha girato al Mugello 3 giorni...mi sa che al prossimo gp ci saranno delle novità!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

StefanoXR

SI... la novità è che sull'asciutto da 7 arriverà 5!!  :D :D :D

anzi con 14 gare alla fine del mondiale... per me è in lotta proprio per il mondiale!!

Gianni65

Phyl

P...............................................rrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!! 

:D :D ;)

paulogas

E' ancora presto ,la novita' e' il nuovo forcellone in alluminio e non piu' in carbonio . sara' dura limare un secondo e piu' dalle jap ,mi auguro che con la novita' Audi si riesca a ottenere una moto valida come fece Furusawa  . Certo che tutto l'anno scorso l'hanno buttato via . dovevano cambiare la moto gia' dallo scorso anno  !!!!!!!!   Io sarei contento che riescano per la fine del campionato a vincere le ultime gare ottenendo cosi' una moto competitiva per l'anno prossimo ,gia' cosi' sarei contentissimo !!!!!!!!!
mi piacerebbe tanto che Valentino Rossi  e la Ducati vincessero qualche mondiale ,almeno fino a quando tutte diventeranno delle CRT . PENSO  che useranno i prototipi per almeno due tre annetti non di piu' ,dopo saranno tutte CRT e allora Rossi farebbe bene ad andare in Superbike con la Ducati  !!!!!!!!!!
Mi piacerebbe che vincesse altri due mondiali in motogp (con i prototipi ) ,due/ tre  con la superbike e poi dulcis in fundus  un mondiale con l'AUDI  nel mondiale turismo oppure Rally ma penso sia meglio un bel mondiale con l'Audi nella classe turismo o come si chiama adesso .

WIWA VALENTINO  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!     GREAT GREAT GREAT  BIKER    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   

gianfranco1104

ci manca solo il nobel per la pace nell'elenco...
:D :D :D :D

Gianni65

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Yeahhhhhhhhhhhhhhh
E un paio di diplomi e di lauree CEPU

clicco61

Citazione di: gianfranco1104 il Maggio 17, 2012, 23:13:30 PM
penso... che pochi sappiano i reali motivi del suo "crollo"
palle non palle....
certo che molare all'apice... con la moto migliore... per andare a fare quello che forse ha sempre realmente voluto...
è scaltrezza...
ha capito di avere un dono e l'ha sfruttato per il suo scopo...
intanto se vince... esce dalla porta principale... e non da quella di servizio... come del resto tutti i grandi che hanno continuato ad insistere...
pensa a sochmaker....
si con i soldi... e molti... ma non un pivello che gli fa le "scarpe"

:D :D :D
poi può dire che ha vinto 7 campionati... ma intanto ora le prende... e anche tante....

a proposito di fermi  ;D ;D ;D

http://www.sportmediaset.mediaset.it/formula1/formula1/articoli/83039/f1-schumacher-in-pole-a-monaco.shtml

dove conta il polso  ;D ;D ;D

:scooter: :scooter: :scooter: :scooter: :scooter:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

clicco61

Citazione di: gianfranco1104 il Maggio 27, 2012, 01:18:32 AM
anche 3 gp fa era in pole... poi che ha fatto????
:D :D :D

dove ? ? quando ? ?
:look: :look: :look: :look: :look:

paulogas

Francamente dire che certe persone sono finite come piloti solo perche' non arrivano piu' primi e' un tantinino avventato. chi ha vinto tanto ha delle qualita' ,qualita' che non scompaiono ,certamente l'eta' che avanza ,l'appagamento economico ,famigliare ecc.ecc. ,i giovani rampanti ecc. concorrono per battere gente esperta con anni di gare e mondiali sulle spalle ma chi  E' DIVENTATO PLURICAMPIONE difficilmente diventa facilmente battibile o lentino e se prende la paga ci puo' stare ,sono umani pure loro e pure loro possono avere auto e moto inferiori !!!!!!!!!!! 

Gianni65

La colpa è sempre e solo della moto...............
Il pilota non ha mai colpa, nemmeno quando si fa la pupu' addosso dentro la tuta..............

;D     ;D     ;D      ;D     ;D      ;D      ;D     

gianfranco1104

lìetà avanza per tutti.... ve lo volete mettere intesta o no?
quante pippe vi facevate quando avevate 20 anni????
quante volte di seguito lo facevate?
certo ora potete dire di avere l'esperienza... bla bla bla...
la verità è che a 20 anni trapanavamo anche i muri!!!!!