Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

clicco61

che c'e' da dire....Lorenzo ha tutta la mia stima..e non lo dico da adesso. attualmente e' una spanna sopra tutti. mi piace perche si impegna e lotta per ottenere quello che vuole senza arrendersi. come scritto sopra se non gli capitano rogne, i prossimi 5 mondiali sono suoi.  :) :) :) :)
e ripeto che l'unico che puo' batterlo e' Rossi in sella a una moto che sente sua. piu yamaha che honda. Rossi con questa ducati non va'. punto..anzi due punti per non risparmiare  ;D ;D ;D

stoner...... ??? ??? ??? ??? sarebbe da prendere a calci in culo  ;D ;D ;D ;D  Dio o chi per lui gli ha dato una manetta della madonna...ma lui non sente il "mutur" nelle vene. credo che per lui pilotare una moto da gp o guidare delle mucche al pascolo abbia la stessa importanza. se avesse la stessa passione per le moto, non dico di Rossi o Lorenzo...ma anche di molti di noi qua dentro diventerebbe un grandissimo.  ::) ::) ::) il B.A.P tra una curva e l'altra stara' pensando a quale accessorio touratech montare sul suo gs 1200 da pascolo  ;D ;D ;D

:vulcan: :vulcan: :vulcan: :vulcan: :vulcan: :vulcan:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianfranco1104

non vorrei che dopo aver ufficializzato il suo ritiro.... abbia anche chiuso la manetta... e la apra solo se vede le condizioni ottimali...
cmq....
spero che marquez vada in honda... avete visto all'ultimo giro????
macomeninkiahafatto... a tenere su la moto????
:o :o :o :o

DIEGO75

tanto di cappello a Lorenzo!! leggevo che ha dichiarato che è la moto più veloce che abbia mai guidato e da come vanno anche quelle non ufficiali mi sa che non ha tutti i torti.

direi che adesso si può smetterla di dire che vinceva perchè Rossi gli sistemava la moto..

Stoner, comunque è sempre messo alla graticola: e se vince che palle vince sempre lui, arriva secondo: ennesimo fallimento, si è rotto le palle di correre: che idiota che preferisce curare le mucche del suo ranch rispetto a correre in moto.

lasciamolo perdere.

che belle che sono le gare in Moto2!!!

gianfranco1104

mi piacerebbe che il campionato finisse con la vittoria di stoner per 1 punto su lorenzo....
vedendoli battagliare ovvio....
così stoner andrebbe in pensione con un bel ricordo...
lorenzo sarebbe un campione dle mondo virtuale... e poi cmq... gli altri 4-5 anni sarebbero suoi....
sempre che.... la carta marquez non sia vincente....

Lupin

Citazione di: DIEGO75 il Giugno 18, 2012, 12:17:37 PM

Stoner, comunque è sempre messo alla graticola: e se vince che palle vince sempre lui, arriva secondo: ennesimo fallimento, si è rotto le palle di correre: che idiota che preferisce curare le mucche del suo ranch rispetto a correre in moto.

lasciamolo perdere.

Questo è il prezzo da pagare per chi è davanti, Rossi ha vissuto con questo stress addosso per anni, ha dimostrato uno spessore psicologico che Stoner non ha e non avrà mai
" Se sei incerto tieni aperto " / "XR...break the silence"

clicco61

tanto di cappello a Lorenzo!! leggevo che ha dichiarato che è la moto più veloce che abbia mai guidato e da come vanno anche quelle non ufficiali mi sa che non ha tutti i torti.

direi che adesso si può smetterla di dire che vinceva perchè Rossi gli sistemava la moto..

lasciamolo perdere.

se Stoner ha scelto di pascolare mucche ha tutti i diritti di farlo. se e' la sua decisione, se e' contento cosi, se sente che e' la sua vita, bene...lo faccia pure. niente da ridire sulle scelte personali di una persona. pero' pero'....io non posso appassionarmi di uno cosi. a me piaciono quelli che danno l'anima e tutto se stessi per correre e provare a vincere. quindi tifo per Lorenzo, Rossi, Crutchlow...partito 20esimo con una gamba mezza rotta e dopo una grandissima rimonta arrivato sesto se non sbaglio. ecco...come motociclista io mi inchino a piloti come questi.  :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi: :applausi:

se un giorno mi appassionero' alle mucche entrero nel forum " una mucca...una tetta..un litro di latte" e applaudiro Stoner  ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

lelef

bah, io sta gara me la son dormita quasi tutta ed anche mio figlio che ha 2 anni e non se ne perde una ha mollato ed è andato a giocare in camera sua...

paulogas

Rossi non ha fatto una gara alla sua altezza,forse perche' non conosce bene il circuito ma penso anche che non abbia tirato come doveva ,me lo sarei aspettato almeno quinto sesto .
lorenzo ha firmato con yamaha . quest'anno o lui o stoner . io tifo stoner , una persona da rispettare per le sue idee e volonta' . avere un bel ranch e stare immersi nella natura con una bella donna e non avere assilli economici non e' malaccio...........
l'honda dara' ancora una moto ufficiale al dottore ??? non penso . penso che il rapporto si sia deteriorato troppo . chi promette una moto se si vince il titolo e poi si rimangia la parola per me non e' molto onorevole . in altri tempi i dirigenti della honda avrebbero fatto hara kiri o seppuku ,non mi ricordo come si scrive......insomma si sarebbero uccisi con una spada nell'addome .
rimane yamaha ufficiale o clienti . magari tre ufficiali ????   oppure Rossi rimarra' in Ducati ma per me se entro quest'anno non ci sono miglioramenti significativi e' inutile perdere altri anni .
Sarebbe bello vedere Rossi contro Lorenzo con la stessa moto entrambi sani e vedere chi vince !!!!!!
fossi la ducati lascerei andare via rossi e prenderei due inglesi : cructlow e l'altro inglese della moto due scott redding  !!!!!!  ecco farei cosi' due british con manetta e polso !!!!!!  quelli sono i piloti da accaparrarsi !!!!!!!!!   ovviamente IANNONE E' Al loro livello se non di piu' !!!!!! ma iannone meglio vada con honda o yamaha !!!!!!!!   

MicbotarD

scusate ma...la moto3 l'avete vista??? .... sono tutti lesi nel cervello quei bocia bastardi !!!!  :P :P
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

sunray

Il Diversamente Veloce, dopo aver preso in giro tutti i suoi avversari per anni e anni, vedi bambolona gonfiabile....per biaggi...che allo meno lui se la portava nel lettone in carne ed ossa la bambolona...e beato lui, sta' raccogliendo i frutti della sua fermitudine e sperara di NON TROVARE una moto ufficiale l'anno prossimo, in caso contrario non avra' piu' alcuna scusa per le sue performance.
Immaginate il massimo della sfiga per il DV, gli danno la Yamaha ufficiale e diventa compagno di squadra di Lorenzo.
Ma davvero qualcuno di voi e' talmente ingenuo da credere che a moto pari va' come Lorenzo?
Mantequilla gli rifila secondi al giro...
Ad ogni modo quando sabato e' caduto, non stava tirando a strozzo, Hayden invece stava andando alla spacca pistoni, ricordate come usciva di traverso dal curvone quando lo inquadravano sembrava Stoner del 2007 sulla Ducati.
Se poi Crutchlow passera' alla Ducati, vedrete che riuscira' a farla camminare davvero.
Ora, cosa dovrebbe fare biaggi? Farsi un giro in pista con uccio?

Gianni65

Come si è ridotto............Se non fosse per i soldi che ha fatto e che ha evaso verrebbe da piangere!
Io spero invece che gli diano una mto ufficiale, anche la ducati cmq lo è, e rivedremo ancora per una stagione le sue magre figure....
Quanto a uccio, tanto di cappelo a lui, mica è scemo da mollare la galina dalle uova d'oro!

Barte

Ragazzi che pilota Lorenzo... CHE PILOTA!

E Rossi lo sapeva...ahhhhhhh come lo sapeva Rossi...l'ha sempre saputo....lo aveva capito prima di tutti e si è fatto costruire il muretto nel box...
Tra campioni ci si riconosce, ci si odia magari, ma ci si riconosce..
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianni65

Barte

Citazione di: fly#07 il Maggio 20, 2012, 20:31:18 PM
No la domanda vera è: perche nessuno parla piu oggi? Ci son sempre tanti post di solito...oggi tutto tace.
[...]

Nessuno ha minchiate da dire come al solito? Strano...
[...]

GODO.

Rileggendo questo post di Fly mi sto scompisciando dalle risate!  :D :D :D :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

MicbotarD

Citazione di: sunray il Giugno 21, 2012, 12:16:12 PM
Hayden invece stava andando alla spacca pistoni,

ahahahahaa mi hai fatto scassare dal ridere.... è vero ..Heiden comunque va spesso alla spaccapistoni... è un grande...
divertito ometto ricco e pieno di gnokka ...ca**o è l'uomo che invidio di più nel circus..

Citazione di: sunray il Giugno 21, 2012, 12:16:12 PM

Se poi Crutchlow passera' alla Ducati, vedrete che riuscira' a farla camminare davvero.

Crutchlow andrà piano come tutti alla Ducati...se Audi non ci mette grano posso costruire locomotori anni 70...nulla di più..

...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!