Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

sunray

Santi Dei dell'Olympo,
Paulogas,ma come fai a scrivere simili cose?
Parli della 500 2 tempi....quella che Doohan faceva girare in derapata?
Ma se tutti e dico tutti, anche Nico Cereghini afferma e affermava che la ASSOLUTA FOLLE ASSURDA SENSIBILITA' NEL POLSO DI STONER gli consentiva di far curvare la DUCATI RECALCITRANTE SOLO CON IL GAS, DOSANDOLO COME SOLO UN "GRANDE ARTISTA" sa' fare, come puoi affermare che senza elettronica col 2 tempi Egli avrebbe problemi?
Guarda che Stoner è il pilota che VUOLE ELETTRONICA ALLA MINORE INVASIVITA' POSSIBILE, LUI ha il polso destro MAGICO.
Guarda che Doohan,NOTORIAMENTE UN MAESTRO, e non un pirla che parla per campanilismo,in una intervista.. ha detto:
" COME APRE IL GAS CASEY, NON HO MAI VISTO FARLO A NESSUNO!".
Lo ha detto DOOHAN. Se possibile,con la 500 due tempi, Stoner le suonerebbe ancora e piu' forte di adesso.
Gianfranco ha giustamente affermato che la Honda del DV era venti spanne sopra tutte le altre moto aggiungi che le Michelin arrivavano fresche la notte con volo privato da Clermont Ferrand, e capirai come il mito Rossi ( che di certo non e' un pirla ed è stato un ottimo pilota ma non un fenomeno ) è stato alimentato ad arte con sapiente capacita' di avere sempre il meglio, il top rispetto a tutti gli altri. Questo ci sta' nel gioco, non tolgo nulla, tuttavia, non dire che senza elettronica, andrebbe forte, Stoner è famoso proprio perche' la usa poco ed è diabolicamente sensibile col gas, tramite il quale fa' girare la moto, lasciando giu' a terra RIGONI DI GOMMA LUNGI 60 / 70 metri, una cosa da EXTRATERRESTRE.
Mi permetto inoltre di allegare un video ascolta le parole ma, piu' di tutto guarda le immagini, non sono di un essere umano ma di un EXTRATERRESTRE!
http://www.youtube.com/watch?v=PjckcZuApSA
Ciao.
Sr.

p.s. credo che nell'intervista,oggi, il DV avra' il pelo di affermare di essere tra i primi ( non il primo ) delle CRT.....sai i media vogliono la loro parte.

sunray

.................scusate, ho riguardato il video e mi sono venute le lacrime agli occhi......fa' bene ad andarsene da un mondo cosi perverso e corrotto.
Ma avete visto le scodate le frullare che tirava la Ducati? Non a 80 all'ora, ma a 250 all'ora, e Lui che non cede, tiene aperta la manetta, come un Mito come un Folle, Pazzo Genio, come un artista, che in quel momento sta' facendo una cosa perfetta, la cosa per la quale e' venuto al mondo.
Ora, immaginiamo altri al suo posto con quelle scodate, molti chiuderebbero il gas, altri piu' coraggiosi, cadrebbero, altri meno sensibili mixerebbero le due cose, altri senza fare nomi CHIUDEREBBERO LA MANETTA E APRIREBBERO LA BOCCA,TANTO ORMAI I MEDIA SONO AVIDI DI SCIOCCHEZZE.
Guardate il video Amici e innamoratevi di Stoner.
Senza elettronica i suoi traversi sarebbero solo piu' lunghi.
Non sono cosi ingenuo da pensare veramente l'ultima frase scritta,mi pare le 500 due tempi avessero circa 140 CV, ovvio che se sei bravo la domi senza elettronica, le moto di oggi, circa 250 cv per 140 kg, sono imprescindibili dall'assistenza elettronica, questa è la verita!
Giusto, sbagliato? Ognuno pensa quello che crede ,la verita' pero' rende imprescindibile l'elettronica dalle moto di oggi.
Ciao a tutti e buona MOTO GP, oggi pomeriggio!
Sr.

gianfranco1104

a me di quanti titoli abbia vinto non me ne può fregar di meno....
mi piace come guida... mi piace perchè da sempre tutto...
il secondo giro di qualifiche è stato imbarazzante..... nel primo giro che non ha completato quindi non lo considero giro... è entrato dentro al box... sceso dalla moto... e pareva sciancato... ma avete visto come camminava?
ho pensato.... se fa un 3 posto domani è un miracolo...
la stessa impressione la hanno avudi anche i commentatori... ma loro si sa.... lo danno epr morto prima di uscire...
mentre per me era più rammarico per non poterlo vedere combattere in gara....
ma signori.... quando è entrato per il primo giro....
ho detto... non è possibile... non può guidare in quel modo....
si lamentava anche della moto... lui è tutto acciaccato...
ma sembrava leggere i suoi pensieri...
sembrava che dicesse alla moto...
qui comando io non tu!
finisce il primo giro scendendo sotto 1e34.... ho detto impossibile...
invece che fa... ca**o un altro giro....
ho i brividi se ripenso a quel giro...
stava guidando un cavallo pazzo... si vedeva chiaramente che chi era al limite non era lui con i suoi acciacchi ma la moto!!!!
porca paletta che giro....
si ok.... non ha ancora vinto nulla....
ma io quello che volevo vedere... l'ho già visto...
più tardi anche se arrivasse ultimo... non me ne fregherebbe nulla!!!!
scusate la mia eresia...
ma qui siamo anche oltre doohan, swantz rainey....
è la prima volta che vedo una simile cattiveria nella guida...

grazie casey!

clicco61

l'altro giorno sono andato a mangiare in una pizzeria, dove il padrone e' uno juventino sfegatato. per lui la juve e' il massimo e stop.
a me piace il milan...ma sono un tifoso sui generis. se il milan gioca bene e vince ok, ma se gioca male e perde va bene lo stesso. deve vincere il migliore.punto.

vabbe....coi classici sfotto da stadio sono mesi che gli dico che la juve ha vinto il campionato perche quel pirla di un galliani le ha regalato Pirlo  :cimplimenti: :cimplimenti:

e dopo la partita contro la germania gli ho ribadito la cosa. il galliani ha regalato il miglior giocatore italiano che e' diventato un fenomeno alla scuola milan, e adesso si sta quasi meritando il pallone d'oro.

e il pizzaiolo mi ha risposto. Pirlo e' sopravalutato. che la juve e l'italia possono vincere senza di lui..ha sbagliato passaggi etc etc..... l'importante e' la squadra...e un giocatore specialmente se proviene dal milan non e' cosi determinante.  ;D ;D ;D

Pirlo ....e credo lo pensino il 90% dei tecnici e giornalisti e' stato  l'ago della bilancia. se rimaneva al milan col piffero che la juve vinceva il campionato.

scrivo questo esempio per far capire il funzionamento del cervello del TIFOSO.  ;D ;D ;D ;D  non ha niente di razionale e analitico. pensa solamente con la pancia  ;D ;D
se uno e' convinto di una cosa, non cambia idea neanche se tutto il mondo gli da contro.

amen

::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

beppoxr65o

Secondo me STONER è micidiale...Fino a che sta davanti.. :D :D :D :D :D Ottimo pilota da giro lanciato...Gran manico quando nessuno lo tallona...MA....soffre il confronto...Fa bene ad andarsene....Non è ambiente per lui....Ne perde in salute ;) Somatizza troppo ed è pure rosicone....(un Biaggi che xò sa andare veramente forte)....Contro avversari come Lorenzo ...che è l'unico campione completo come lo era Rossi fino a qualche anno fa....Nessuna speranza...Se lo mangiano ;D ;D ;D Altro che gastrite....Per essere un pilota che sa stare sulla cresta dell'onda serve TANTO pelo sullo stomaco....E stoner...Non ne ha..Rossi in yamaha ufficiale? Beh! Sarebbe da vedere....Anzi speriamo presto!!!!Certo che xò se non riesce a vincere così...Scuse non ne potrà + accampare ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D Per ora Lorenzo (che mi sta immensamente sulle balle....ma onore al merito) fa un altro mestiere....
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Gianni65

Citazione di: paulogas il Giugno 30, 2012, 00:56:43 AM
Scoooopppppppp   !!!!!!!!!!!!!!!         Pare che Valentino Rossi il prossimo anno sia con la YAMAHA ufficiale !!!!!!!!!!!!!!    chissa' quante ne prendera' da LORENZO !!!!!!   PENSO  che Rossi  prendera' una gran paga da Lorenzo !!!!!!!!!!!!

n.b.  ha ragione Barte a dire che a parita' di Yamaha  LORENZO  le da'  a  VALENTINO ROSSI  !!!!!!!

P.S.  STONER E' FENOMENALE .COMUNQUE RIMANGO DELL'IDEA CHE SENZA ELETTRONICA E CON UNA 500 DUE TEMPI NON FINIREBBE UNA GARA .  L'ELETTRONICA DI OGGI CON I VARI SISTEMI  PERMETTE QUESTI NUMERI CHE SONO SEMPRE NUMERI DA PAURA . ORMAI COME HA DETTO UN UTENTE SI CADE SOLO PER PERDITA DELL'ANTERIORE MAI UNA VOLTA CHE IL POSTERIORE TRADISCA ..........
MAAAAHHHHHH  PER ME HANNO ROVINATO PURE LA MOTO GP .DOVREBBERO TOGLIERE UN SACCO DI ELETTRONICA E PURE IL RIDE BY WIRE !!!!!!!   GASSSSSSSSSSSSSS   !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non gridare.................
Che se anche gridi non cambia nulla......

Gianni65

Toc toc.
C'è nessunooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

MotoGp: Stoner trionfa ad Assen, Lorenzo ko. Il Mondiale si riapre.
Valentino Rossi, alle prese con evidenti problemi alle gomme
(ed ancor piu' evidenti problemi al manico n.d.s , ha chiuso al 13esimo posto)

Paulo, dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Phyl

Secondo me non ci sono + dubbi, l'anno prox il Dott. cambia squadra.......

Gianni65

Secondo me non la cambia.
Se cambia squadra , e va in una squadra tipo honda o yamaha, dovra' darsi da fare per dimostrare il suo valore che a detta sua  quest'anno non eerge per colpa unica della moto e della squadra.
Quindi rigirerà la fritata, camufffandola come l'ennesima titanica sfida di vago stile donchisciottiano, dicendo di voler a tutti i costi dimostrare il suo valore in sella alla ducati, dimenticando lievemente che oggi a parte, lui il divino lentino è stato sempre una figura  di secondo piano rispetto al suo compagno di squadra ed alle altre ducati in questo campionato
Del resto, la dignità, di fronte ai contratti milionari va tranquillamente a farsi friggere.........................

;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

paulogas

SSSSSTTTTTTT  !!!!!!!!!!!!    Parliamo   pianino pianino che svegliamo il gianni ...... :D :D :D

per me ROSSI voleva restare in Ducati con una moto competitiva ma visto che pure l'audi pare non investa nella moto per me cambia aria . oggi ha detto chiaramente che la ducati corse e' immobile......
io stamattina davo per buona lo scoop di moto .it sul passaggio di rossi in yamaha ufficiale ma poi ho visto FUORIGIRI e ho capito che Rossi a meno di impegni seri della nuova dirigenza audi ducati andra' via .   ritengo che otterra' una honda ufficiale hrc . non so se in squadra con marquez o con una sua squadra ma avra' la honda ufficiale.  THE DOCTOR muove milioni di spettatori e appassionati e EZPELETA e tutto il mondo delle corse Honda compresa ha bisogno del  DOTTORE  !!!!!!!!
oggi sentendo parlare i vari presenti a fuorigiri e le interviste ai piloti ho capito che rossi avra' una honda   ufficiale e  che dovizioso avra' la yamaha ufficiale e crutclow per me andra' in ducati(fossi in lui rifiuterei alla grandissima !!!!) .  iannone deve avere l'honda di gresini !!!!!!  iannone che pilota !!!!!!
marquez ha la moto che va' il doppio degli altri..........
mi piace un sacco scott redding anche !!!!!!!   
io penso che l'audi debba fare una scelta o investire parecchi soldi nella moto gp e tenere rossi e prendere un pilota  emergente come crutclow o scott redding o iannone oppure abbandonare la moto gp e investire sulla superbike !!!!!  audiducati  contro bmw.......
difficile che riesca a fare bene entrambe le cose !!!!!! per me come casa motociclistica le conviene investire in superbike con la panigale !!!!!! e renderla vincente !!!!!!!

certo che per vincere in moto gp deve spendere parecchio di piu' ,non so se gli convenga !!!!!!!
fossi in audi investirei sulla superbike e me ne andrei subito dalla moto gp !!!!!!!
l'hrc farebbe bene a prendere rossi per due annetti !!!!!!!  meglio che non se lo lascino scappare !!!!!!!! 

Hillskiller

a proposito del discorso che si faceva prima (gp500) a parer mio, sarebbero pochi ad avere il manico di portarle al limite... come aveva sicuramente fatto rossi... c'è da dire che la sua nsr era superiore alla suzuki rg ed alla rd yamaha... era un vero missile... pero sticazzi, ha dato la paga a tutti... e col cavolo che erano 140 kg e 140 cv... quelle gp500 pesavano 130 kg ed avevano piu di 180 cavalli... diciamo che con le tecnologie attuali andrebbero anche sui 200 e passa cavalli... ovvero alla pari con queste moto gp, senza contare il minor peso e l'erogazione brutale... sarebbe un gran spettacolo... speriamo che tornino a farle correre, anche se ne dubito purtroppo

gianfranco1104

do i voti
stoner: 9 fa la pole e dopo vince la gara in condizioni fisiche non ottimali... alla faccia di chi dice che molla...
lorenso: 10.... i sfiga!!!!  se non fosse rìarrivato primo... sarebbe arrivato secondo... la sua guida pulita premia...
pedrosa: 6 anche se secondo..... è l'eterno pilota buono incostante e che non vuole più rischiare
rossi: 10... in sfiga... decisamente una giornata no
dovizioso: 7 orrimo  terzo posto... ma anche il suo limite...

telecronaca: -273... ma si può commentare i pezzi di gomma di rossi che si staaccano mentre stoner passa a vento pedrosa e sul repley.... dire che stoner sta passando pedrosa... per poi 10 secondi dopo accorgersi che era un replay... e non sapere quando stoner aveva fatto il sorpasso? indecenti! io capisco la laccaculaggine... ma vorrei capire se fanno una radiocronaca... o una rossicronaca,,,

Gianni65

Citazione di: paulogas il Luglio 01, 2012, 01:00:07 AM
SSSSSTTTTTTT  !!!!!!!!!!!!    Parliamo   pianino pianino che svegliamo il gianni ...... :D :D :D

per me ROSSI voleva restare in Ducati con una moto competitiva ma visto che pure l'audi pare non investa nella moto per me cambia aria . oggi ha detto chiaramente che la ducati corse e' immobile......
io stamattina davo per buona lo scoop di moto .it sul passaggio di rossi in yamaha ufficiale ma poi ho visto FUORIGIRI e ho capito che Rossi a meno di impegni seri della nuova dirigenza audi ducati andra' via .   ritengo che otterra' una honda ufficiale hrc . non so se in squadra con marquez o con una sua squadra ma avra' la honda ufficiale.  THE DOCTOR muove milioni di spettatori e appassionati e EZPELETA e tutto il mondo delle corse Honda compresa ha bisogno del  DOTTORE  !!!!!!!!
oggi sentendo parlare i vari presenti a fuorigiri e le interviste ai piloti ho capito che rossi avra' una honda   ufficiale e  che dovizioso avra' la yamaha ufficiale e crutclow per me andra' in ducati(fossi in lui rifiuterei alla grandissima !!!!) .  iannone deve avere l'honda di gresini !!!!!!  iannone che pilota !!!!!!
marquez ha la moto che va' il doppio degli altri..........
mi piace un sacco scott redding anche !!!!!!!   
io penso che l'audi debba fare una scelta o investire parecchi soldi nella moto gp e tenere rossi e prendere un pilota  emergente come crutclow o scott redding o iannone oppure abbandonare la moto gp e investire sulla superbike !!!!!  audiducati  contro bmw.......
difficile che riesca a fare bene entrambe le cose !!!!!! per me come casa motociclistica le conviene investire in superbike con la panigale !!!!!! e renderla vincente !!!!!!!

certo che per vincere in moto gp deve spendere parecchio di piu' ,non so se gli convenga !!!!!!!
fossi in audi investirei sulla superbike e me ne andrei subito dalla moto gp !!!!!!!
l'hrc farebbe bene a prendere rossi per due annetti !!!!!!!  meglio che non se lo lascino scappare !!!!!!!!

Sei solo maiscole e punti esclamativi......................
ormai del tuo lentino non ne parlo piu , parlano i fatti................
Ahahahahahahahah

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Phyl

Azzz .......
manomanomanomanomano......
nonpuòesserenonpuòessere......
ma è la SUA posteriore? ? ? ?