Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni65

Ma come?
Qui si parla di moto?
Azzarola........................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

clicco61

Citazione di: Phyl il Luglio 10, 2012, 01:39:20 AM
Io nun m'addiverto chiù!!!!!

Dite il c***o ke volete ma senza i duelli alla morte del dottore con i pischelli di turno nun c'è + sfizio!!!!!

Stoner andasse pure a pascolare canguri e tutti gli altri a fan***o!!!!

:D :D :D  :hmmm: :hmmm:

Phyl for president

:mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianfranco1104

clicco se vuoi provare lo sviffer devi dire che rossi e un pippone e stoner il più grande piloti di tutti i tempi...
che poi è la verità
:D :D :D

paulogas

per me sono post caratteristici ,divertenti. ognuno dice la sua senza offendere nessuno . possono piacere o meno ma sono divertenti e caratteristici . ogni utente ha il suo modo di postare . non siamo mica tecnici esperti e meccanici del moto mondiale.  sunray e' caratteristico  ;D ;D ;D un ducatista convinto in un oceano di jap...............
quest'anno vince stoner  !!!!!!!   se si accontenta quando si deve arrivare secondi o terzi. Se la ducati decide si spendere anche in moto gp e' bene che seguano i consigli di Rossi se vogliono vincere.

sunray

...grazie di cuore, Paulogas, spesso nei miei post, avendo veramente poco tempo ma interessandomi l'argomento scrivo con errori di tastiera, e di questo mi scuso pubblicamente, a volte cerco un poco di ironia, pur essendo io di parte,ma se si leggessero le premesse ho sempre sostenuto di stimare  e tanto tutti quelli che hanno il coraggio oltre che il talento di mettersi alla guida di una moto GP. Rossi è certamente fra' quelli, le altre mie opinioni sono quelle di un tifoso, non di Rossi. Ho scritto decine di volte che quando Rossi ebbe l'indicente del Mugello mi dispiacque moltissimo, primo per il dolore e poi per avergli rovinato la stagione. Pur essendo fan di Stoner, mi e' spiaciuto che Lorenzo sia stato abbattuto dal buon Alvaro,il quale per troppa "foga" commise l'imperdonabile. Il bello sono le sfide, le battaglie, la sportivita' non come ho visto fare al Mugello quando alcuni imbex fischiarono Lorenzo o anni prima, quando l'avversario cadeva, molti tifosi gialli nr. 46 esultavano. Quando un pilota di quella caratura cade, ci si deve dispiacere e tanto. Tra' l'altro mi dispiace anche se cade il postino con il motobecane 50.
Cerco sempre di scrivere in modo un po' ironico anche perche' scrivevo recensioni di orologi, logico, con le moto aver un po' piu' di pepe nella penna,perdonatemi.
Grazie mille Paulo, pur essendo agli antipodi, Tu sei in iTALIA, io ,in Australia mi dimostri sommo rispetto e gentilezza, tutte cose, che ti rimando con assieme anche la stima, Grazie mille!
Per non perdere il vizio, guardati sto' bel video:
http://www.youtube.com/watch?v=VOJqzWQeCq8

Phyl

paulogas

e' sempre bello vedere all'opera un nove volte campione del mondo come Valentino Rossi  e un due volte campione del mondo come Casey Stoner. la classe dei due e' indiscutibile come quella di Lorenzo ;questi tre sono un gradino sopra tutti.

fly#07

Con il dovuto rispetto per tutti, questo topic fa pena, è la mela marcia di un forum che è sempre stato ineccepibile.

http://www.motociclismo.it/ducati-e-cal-crutchlow-si-fara-moto-51996

http://www.motociclismo.it/valentino-rossi-resto-in-ducati-lo-vuole-lrsquoaudi-moto-51981#

Spero non sia vero, mi piacerebbe godermi l'ultima stagione di motoGp e visto che se ne ancdrà pure stoner, le gare saranno meno emozionanti di una puntata della Clerici.
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

beppoxr65o

Quoto il Fly...Scrivere certi sproloqui su simpatie/antipatie personali senza un filo di obbiettività....miste a politica...etc etc toglie oramai il gusto di leggere questo topic
KAZZEMBERGHER SM TEAM

Barte

"Audi mi vuole in Ducati" vuol dire che sgancieranno un bel pò di grano?  :D

Domenica ho visto solo la caduta di Stoner..pensavo iniziasse alle 14 il GP  :-\ 
Mi sono collegato pensando di vedere la partenza ed ho visto la fine  :P

Che dire della caduta di Stoner...la fortuna dà e la fortuna toglie (punti)  :P

Speriamo che le Honda non abbiano fatto quel grande passo avanti che qualcuno paventa...speriamo sia stata solo la pista molto favorevole!
Miata...because life is too short to drive a Golf.

sunray

Carissimi Amici lettori dei forum,
A voi che disprezzate le ns. chiacchiere da bar, e, per una volta mi trovate perfettamente d'accordo nel definirle tali, chiedo a voi, persone veramente sul "polso della situazione" di aggiornarci con le vs. somme conoscenze e le vs. considerazioni di esperti conoscitori "da dentro" della moto gp.
A volte si cerca l'ironia a volte si usa un pilota italiano per descrivere la situazione di oggi, legandola alla situazione europea visto che Audi ha fatto shopping in italia.
Vi immagino mentre, a cena con Livio Suppo, Gresini, e Shuei Nakamoto, vi aggiornate sui fatti e sugli ultimi rumor della moto GP.
Per cortesia, e' facilissimo, bellissimo e fa' sentire fighi dire che un forum fa' schifo, due righe e il gichino e' bello e fatto.
Perche' invece non impegnarsi per migliorarlo mettendo tutti in parte dei preziosissimi contributi che sono certo sapete e potere erogare a vantaggio dell'accrescimento del bagaglio culturale di tutti noi?
Faccio inoltre notare che essendo la moto GP uno sport oggettivo, in quanto si giudica con un cronometro e non soggettivo come ad esempio il pattinaggio artistico o la disciplina dei tuffi, ove sei giudici esprimono le loro opinioni soggettive, poco ci sarebbe da dire, tolto il gossip.
A quei ragazzi miliardari non importa nulla se a me o a voi piace Stoner o non piace Rossi, loro corrono, accettano di mettersi in discussione e di divenire amati od odiati dai vari tifosi.
Se commentassimo i forum solo con la matematica del cronometro, nulla ci sarebbe da dire salvo la classifica.
Se dite che la pizza fa' schifo, perche' non provate a farla voi?
Saluti
Sr.

fly#07

E' semplice, basta non scrivere pagine e pagine di commenti completamente inutili, per quello c'è la sezione discussioni fuori argomento. Essendo in "Discussioni a tema motociclistico" mi viene da supporre che si debba parlare di moto, credo. Non di cazzate e di sproloqui il cui unico scopo è prendere per il culo questo o quel pilota o questo o quell'utente.

Di cose ce ne sarebbero da dire, certo non si arriverebbe alle 42 (inutili) pagine che ha il topic adesso, ma almeno se uno volesse vedere qualche risultato o rivedere qualche video o commentare qualche sorpasso o caduta o che so io, ci sarebbe la possibilità di farlo senza doversi sorbire i commenti che rispecchiano, e questi si, la situazione di oggi. Il trionfo dell'italiano medio con sindrome da tifoso di calcio ritardato compulsivo.

In un topic sulla motoGp mi aspetto di trovare barte che mette gli orari o i risultati delle prove o qualcuno che commenta qualche numero o di vedere qualche foto postata...non sta penuria da bambini rinco.

Ovviamente opinione strettamente personale e che non deve offendere nessuno. ;)

Il forum è pubblico ed ognuno ci fa quello che gli pare...io su sto topic non scrivo piu, vedo che molta gente invece si diverte, quindi mi viene da pensare che quello "storto" sono io...

Ciao...

PS...

Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

fly#07

Citazione di: Barte il Luglio 11, 2012, 16:52:32 PM
Speriamo che le Honda non abbiano fatto quel grande passo avanti che qualcuno paventa...speriamo sia stata solo la pista molto favorevole!

In telecronaca dicevano che le yamaha son state costrette a montare la mescola dura mi pare perche il costruttore di pneumatici sconsigliava vivamente di fare diversamente dato che non avevano provato, e pare che per le yamaha fosse una gomma penalizzante..forse è na boiata, forse spiega perche lorenzo ha prezo quel distaccone e perche le ducati sono arrivate a ridosso delle yamaha..

sunray

Fly,anche se mi avessi offeso, scrivendo parolacce alla mia persona, non avrei battuto ciglio, dato che hai pubblicato delle foto meravigliose che mostrano il piu' grande pilota di tutti i tempi, Casey Stoner intento nella sua Arte!
Bravissimo Fly, foto superbe ed esaltanti.
Ora mi placo guardando le foto!
Sei un grande, grazie!
Ciao a presto!
Sr.

clicco61

Citazione di: gianfranco1104 il Luglio 10, 2012, 13:39:58 PM
clicco se vuoi provare lo sviffer devi dire che rossi e un pippone e stoner il più grande piloti di tutti i tempi...
che poi è la verità
:D :D :D

il tuo sviffer dici ? ? ? ?  ;D ;D ;D
mai visto ne salito  8) 8)

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............