Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianni65

gianfranco1104

le qualifiche sono una cosa... altro è la gara....
certo è che fan riflettere non poco....

pedrosa in gran spolvero... lorenzo sempre costante.... stoner che gli è successo?!?!?!
barbera con la ducati dell'anno scorso terzo a 0,261 dal primo.... hayden con la nuova ducati a 0,387...
valentino decimo a 1,2 e spicci....
domani non posso mancare... la lotta al mondiale si fa davvero interessante....

1   26   Dani PEDROSA   SPA   Repsol Honda Team   Honda   342,5   1'47.284   
2   99   Jorge LORENZO   SPA   Yamaha Factory Racing   Yamaha   342,7   1'47.423   0.139 / 0.139
3   8   Hector BARBERA   SPA   Pramac Racing Team   Ducati   342,1   1'47.545   0.261 / 0.122
4   69   Nicky HAYDEN   USA   Ducati Team   Ducati   343,4   1'47.671   0.387 / 0.126
5   1   Casey STONER   AUS   Repsol Honda Team   Honda   338,6   1'47.689   0.405 / 0.018
6   35   Cal CRUTCHLOW   GBR   Monster Yamaha Tech 3   Yamaha   340,2   1'47.749   0.465 / 0.060
7   4   Andrea DOVIZIOSO   ITA   Monster Yamaha Tech 3   Yamaha   339,1   1'47.751   0.467 / 0.002
8   6   Stefan BRADL   GER   LCR Honda MotoGP   Honda   339,2   1'47.857   0.573 / 0.106
9   11   Ben SPIES   USA   Yamaha Factory Racing   Yamaha   340,4   1'48.149   0.865 / 0.292
10   46   Valentino ROSSI   ITA   Ducati Team   Ducati   341,8   1'48.502   1.218 / 0.353
11   19   Alvaro BAUTISTA   SPA   San Carlo Honda Gresini   Honda   338,6   1'48.894   1.610 / 0.392
12   41   Aleix ESPARGARO   SPA   Power Electronics Aspar   ART   327,7   1'49.387   2.103 / 0.493
13   14   Randy DE PUNIET   FRA   Power Electronics Aspar   ART   326,7   1'49.450   2.166 / 0.063
14   51   Michele PIRRO   ITA   San Carlo Honda Gresini   FTR   321,5   1'50.263   2.979 / 0.813
15   68   Yonny HERNANDEZ   COL   Avintia Blusens   BQR   318,7   1'50.610   3.326 / 0.347
16   77   James ELLISON   GBR   Paul Bird Motorsport   ART   320,2   1'50.812   3.528 / 0.202
17   54   Mattia PASINI   ITA   Speed Master   ART   318,7   1'50.953   3.669 / 0.141
18   22   Ivan SILVA   SPA   Avintia Blusens   BQR   319,2   1'51.242   3.958 / 0.289
19   5   Colin EDWARDS   USA   NGM Mobile Forward Racing   Suter   325,9   1'51.348   4.064 / 0.106
20   9   Danilo PETRUCCI   ITA   Came IodaRacing Project   Ioda   303,3   1'51.473   4.189 / 0.125

Gianni65

Domai il divin lentino al grido morandiano di : "Stiamo uniti" abbindolera' le masse le folle e i restanti piloti per schizzare in testa al serpentone di moto e senza mai lasciarne la testa,  giungere per primo al traguardo!!
>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

fly#07

Magari, sarebbe una gara divertente da vedere...detto cio, probabilmente metterà dietro le altre ducati o cmq sarà li con loro...e cioè nella noia totale...

Spero vada via dalla ducati, tanto oramai la moto non si adatta a lui, lui non si adatta a lei e la testa ce l'ha gia in pensione...
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Gianni65

Che vada via dalla ducati????????????
Ma se il Divin Lentino ha trovato ormai un alibi inattaccabile per giustificare la sua "granitica Fermezza"!!!
E secondo te' è cosi scemo da andare in un altra squadra, e fare la figura del fesso?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Meglio piagnucolare ed incassare eurini a sbafo, che piagnucolare dovendo cercare di risalire la china..........
La sua di china , non del mezzo meccanico, sia chiaro!

Cero domani possono cadere tutti e lui vincere.
Puo anche diluviare e lui vincere.
Posson anche fermare la gara e darla vinta a lui .
Ma sempre Divin lentino rimane!!
Checchè i suoi fan ne dicano..........

RAZZO

Citazione di: fly#07 il Luglio 14, 2012, 20:11:38 PM
Spero vada via dalla ducati, tanto oramai la moto non si adatta a lui, lui non si adatta a lei e la testa ce l'ha gia in pensione...

Concordo.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

fly#07

Citazione di: Gianni65 il Luglio 14, 2012, 20:22:29 PM
Che vada via dalla ducati????????????
Ma se il Divin Lentino ha trovato ormai un alibi inattaccabile per giustificare la sua "granitica Fermezza"!!!
E secondo te' è cosi scemo da andare in un altra squadra, e fare la figura del fesso?
Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Meglio piagnucolare ed incassare eurini a sbafo, che piagnucolare dovendo cercare di risalire la china..........
La sua di china , non del mezzo meccanico, sia chiaro!

Cero domani possono cadere tutti e lui vincere.
Puo anche diluviare e lui vincere.
Posson anche fermare la gara e darla vinta a lui .
Ma sempre Divin lentino rimane!!
Checchè i suoi fan ne dicano..........

Uno come lui di tenere una seggiola dorata se ne sbatte la palle, non è un politico e non è uno sfigato come te o come me, non ha bisogno di soldi, in tutti questi anni ne avrà fatti talmente tanti tra ingaggi e sponsor che neanche possiamo immaginarceli. Pensare che stia li per i soldi facendo la figura dell'idiota mi sembra poco intelligente.
Avrebbe potuto ritirarsi, magari sopo la morte di simoncelli, come ha fatto stoner che taglia la corda, invece è ancora li, perche ha la passione, come ce l'ha schumacher che nonostante l'età e l'ancor piu spaventoso conto in banca è ancora li a far sportellate nelle retrovie pur di vivere l'adrenalina della gara.
A differenza di schuamcher pero, lui è sempre stato abituato ad avere la moto migliore o comunque in breve ad averla, se non altro ad averne una competitiva...schumacher invece ha dovuto remare parecchio, non gli ha regalato niente nessuno specie in ferrari...quindi adesso fa la fighetta ed appena qualcosa non va come vuole lui tira i remi in barca, per non cadere (per l'ennesima volta), per non farsi male e perche è viziato.

Oggi non ha scuse, nemmeno dai suoi tifosi, almeno da me che sono obiettivo.

Tu invece scrivi sempre le stesse cose, scontate e fini a se stesse, sinceramente mi stupisce. Ti sta sulle palle Rossi? L'abbiamo capito, una ventina di pagine fa...

Per la tua curiosità, sò perche il tuo idolo stoner si è ritirato qualche anno fa quando era in ducati, non era intolleranza alimentare o altre palle...però non te lo dico...
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

after

Citazione di: fly#07 il Luglio 14, 2012, 23:51:48 PM
Uno come lui di tenere una seggiola dorata se ne sbatte la palle, non è un politico e non è uno sfigato come te o come me, non ha bisogno di soldi, in tutti questi anni ne avrà fatti talmente tanti tra ingaggi e sponsor che neanche possiamo immaginarceli. Pensare che stia li per i soldi facendo la figura dell'idiota mi sembra poco intelligente.
Avrebbe potuto ritirarsi, magari sopo la morte di simoncelli, come ha fatto stoner che taglia la corda, invece è ancora li, perche ha la passione, come ce l'ha schumacher che nonostante l'età e l'ancor piu spaventoso conto in banca è ancora li a far sportellate nelle retrovie pur di vivere l'adrenalina della gara.
A differenza di schuamcher pero, lui è sempre stato abituato ad avere la moto migliore o comunque in breve ad averla, se non altro ad averne una competitiva...schumacher invece ha dovuto remare parecchio, non gli ha regalato niente nessuno specie in ferrari...quindi adesso fa la fighetta ed appena qualcosa non va come vuole lui tira i remi in barca, per non cadere (per l'ennesima volta), per non farsi male e perche è viziato.

...pure io la pensavo cosi... invece mi sa che dovremo ricrederci...
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Gianni65

Se ti da fastidio leggere quelo che scrivo, passa oltre e salta il mio  post, così come faccio io quando un post non mi piace.Senza per questo crearmi idee o altro su chi scrive.

E' naturale che io dica sempre le stesse cose, la verità al momento è una sola , obiettiva e unica!
Il Divin Lentino è fermo.

Colpa della moto?

Colpa sua?

Non lo si è ancora ben capito , dato che anche le ducati clienti  quasi son meglio.

Fatto sta che arranca come non mai, e tu ,come dici, leggendo da 20 pagine fa, avresti dovuto capire che io dico solo e sempre questo.
Questa è la verita', aggiungendo poi la pantomima di rossi che si ostina a rimanere in ducati per alibi e per soldi., e vorrei ben vedere chi al posto suo non lo farebbe, ma questo è un altro discorso.

Quanto a stoner non me ne puo' fregar di meno se rimane o va via, di sicuro va via da vincitore e non da perdente.E per tale verrà ricordato..
Dici di sapere il vero motivo del suo ritiro dalla ducati?
E chi se ne cale?
Detieni tu questo immenso segreto.
Saprai di sicuro ben custodirlo e farne buon uso.
Io in ducati ci son stato  nell'era Lentiniana e non li ho visti gioiosi e felici.
Ma anche questo è un altro discorso.
Speriamo solo che l'ingresso del gruppo AUDI dia la giusta e necessaria scossa , per il prossimo pilota ducati.

Quando si ritirera' il divin lentino, non ci saranno segreti, il motivo è sin da ora sotto gli occhi di tutti.
Buona gara

fly#07

Citazione di: after il Luglio 15, 2012, 06:54:40 AM
...pure io la pensavo cosi... invece mi sa che dovremo ricrederci...

Solo gli stupidi non cambiano mai idea...  ;)

Cambia e torna a divertirci? Bene...rimane li per soldi? Bene uguale, tanto mi son divertito per 10 anni a vederlo fare numeri da circo, la motoGp sta per andare su sky e non la vedro piu, ci sarà solo piu la sbk e li di sicuro il divertimento non manca...comunque vada, sarà un successo.. :)

clicco61

se non danno una moto vera a Rossi, per i prossimi 5-6 mondiali e' gia' scritto il vincitore.

GRANDISSIMO LORENZO  :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win: :win:

se non li succedono rogne o sfighe varie non ce n'e' per nessuno, a parte Rossi con una moto vera.

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianfranco1104

onore al vincitore.... e grande pedrosa....
stoner si deve dare una regolata... o la deve dare alla moto.... altrimenti.... non vince il mondiale...
complimenti anche a rossi...

paulogas

Uff come siete noiosi le solite chiacchere da bar,mai una foto,un report interessante ,una analisi tecnico tattica particolareggiata e pertinente ............che schifo di topic quasi quasi mi ritiro dal postare .........sempre a parlare e blaterare come zitelle inacidite dagli anni ................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Cavolo quel campione di Hayden poteva salire sul podio ,che disdetta !!!!!!!!  il prossimo anno la ducati fara' bene a puntare su di lui !!!!!!  un quarto o terzo posto e' alla sua portata !!!!!!!! mi viene da ridere solo a pensare a crutclow abituato alla yamaha che bestemmia guidando la ducati ........ ;D ;D ;D
visto fuorigiri dopo il gp ,c'erano luchinelli ed agostini . bel programma dopogara lo guardo sempre .
ciao patiti della moto gp !!!!!  postate delle foto !!!!!!!!!  tante !!!!!!!!!  io non so fare   ;D ;D ;D   
La moto per Rossi e' una moto caricata molto sull'anteriore ,la ducati con la gomma con maggior grip addirittura crea piu' problemi a Rossi . Son proprio curioso di sapere dove va' THE DOCTOR THE NEXT SEASON  !!!!!!!!!
Ciao a tutti !!!!!!!   IANNONE che manico altro che il marchese spagnolo  !!!!!!!!!  il prossimo anno vorrebbe la moto gp ,io farei un altro anno in moto due per accumulare un altro po' di esperienza . comunque lui e scott redding  thomas luthi e bradley smith sono quelli che mi piacciono di piu' nella moto due . gli spagnoli mi stanno sulle biiiipppppppp,ipersponsorizzati e iperprotetti dalla dorna e poi son troppi !!!!!!!  honda ha confermato pedrosa sulla hrc quindi pedrosa e marquez next year .

clicco61

secondo me stoner e rossi soffrono della stessa malattia......poco interesse e hanno mollato. mentalmente hanno mollato tutti e due.
rossi non crede in questa ducati, ha paura di cadere e non rischia, non tiene aperto quando c'e' da rischiare. non da' quel qualcosa in piu che lui puo' dare.
stoner ha gia' appeso la moto al chiodo. non e' piu in cima ai suoi pensieri, e a quei livelli non te lo puoi permettere. appena perdi un attimo di concentrazione perdi il decimo sul giro.
poi ti incaxxi con la moto, col chattering, e con tutti quelli che trovi davanti. e arrivi 6 o 7.....

e lorenzo gode come un riccio  ;D ;D ;D ;D

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Gianni65

Oddio, ieri il rossi mi è parso combattivo ed astuto, specie quando ha guadagnato il quinto posto.
Forse perchè il mugello è la gara di casa e li non si puo' fare fesserie, forse per far vedere ai tedeschi di AUDI che il manico non è andato in ferie.
Resta il fatto che non è il rossi di una volta..................
Tutto qui .