Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

sunray

Ma Cristo Santo!!!!
Se vi guardate il video, adesso son tutti li a dare dello scorretto a Stoner che ha spallato un paio di ragazzi, era come dire : Ragazzi sono nervoso se non mi lasci passare adesso, nella curva dopo sei folgorato, mi vedi, mettiti di lato, non mi resisti neppure mezzo secondo.
Faccio solo notare che quando faceva il bullo il FERMACCIO DI TAVULLIA, VALENTISSIMO ROSSI, lui, strafottende come suo solito, rispondeva con accento tipico..." ehhh son le gare"....bravo adesso che Stoner dovrebbe darti due belle sportellate e buttarti fuori dalle piste dove non riesci piu' neppure a stare davanti alle CRT, cosa hai da dire?  " eh son le gare"....???
Ora, se volete vedere chi e' Rossi, guardatevi un paio di link.
Faccio notare che tutti i campioni esistono perche' esistono i paparazzi.
Ebbene, siccome io sono abbastanza fisicato, se capitava a me lo gonfiavo come un taburo a Miami, poi lo mettevo sull' apecar elaborato e lo lanciavo giu' fino a Key West....
Pazzesco, gente che gli fa' pubblicita', lo rende ricco e famoso e lui, il VALENTISSIMO ROSSI si permette di fare il dito a chi lo rende famoso...al posto di sorridere e fare il simpatico. Volevi la privacy? Stavi a Tavullia ad elaborare l'apecar e nessuno di filmava o veniva a chiederti l'autografo.
Anche se tutto cio' non ha nulla a vedere con la moto GP, significa molto per capire come un personaggio simpatico mediaticamente, non lo sia poi quando non indossa la bella maschierina del simpatico.
http://www.youtube.com/watch?v=lboSRZT2XxI&feature=results_main&playnext=1&list=PLFBD6D74688FF121F
http://www.youtube.com/watch?v=sOeyfxXlpyg

Phyl

non capisco da dove esce fuori mo' sta storia........

sunray

ma sai Phyl lavoravo per novella 2001 odissea nel gossip e allora ecco che la deformatio professionale mi obbliga, in un certo senso ad esser così diciamo ehm ehm filovalentissimo rossiniano!!!
Ciao buon WE a tutti, anche ai miei amici tifosi di VALENTISSIMO!!!!!
Saluti
Sr.

Phyl

Citazione di: sunray il Luglio 28, 2012, 00:25:53 AM
Ma Cristo Santo!!!!
Se vi guardate il video, adesso son tutti li a dare dello scorretto a Stoner che ha spallato un paio di ragazzi,

????????

non sono aggiornatissimo..........

è successo qualche problema per stoner a laguna seca o stai semplicemente rivangando cose vecchie????

paulogas

Ragazzi e' il caldo ..........caldo sole australiano  !!!!!!!   ;D :D ;D  sunray vive nel deserto australiano ,raccoglie bacche e utilizza i metodi degli arborigeni......ciao sunray !!!!!!!!!   ;)
riesce a trovare l'acqua dove noi occidentali non ci sogneremmo neppure  !!!!!!!!!!!!!

:D ;D ;D ;D ;D

ciao poeta !!!!!!!!!  ci sentiamo dopo il gran premio !!!!!!!!!!!
io penso che molti qua dentro  considerino Rossi un pilota non piu' in grado di vincere un mondiale e per me si sbagliano di grosso,l'ho detto e lo ripeto : con una moto competitiva se la gioca ad armi pari con Lorenzo .

per phyl : purtroppo il   C L U B    B I L D E R B E R G   e  la  T R I L A T E R A L  C O M M I S S I O N   non  sono  cose   su cui scherzare troppo ,riguardano  direttamente tutti noi e le ns esistenze , ciao Phyl e' sempre un piacere sentirti  !!!!!!!!!!   ;)

Gianni65

Citazione di: paulogas il Luglio 28, 2012, 12:58:48 PM
per phyl : purtroppo il   C L U B    B I L D E R B E R G   e  la  T R I L A T E R A L  C O M M I S S I O N   non  sono  cose   su cui scherzare
troppo ,riguardano  direttamente tutti noi e le ns esistenze , ciao Phyl e' sempre un piacere sentirti  !!!!!!!!!!   ;)
E mo che centrano ste cose da Martin Mystere?
Vuoi vedere che la colpa è degli alieni?
pauloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Smetti di leggere Marin mystere e leggi TEX WILLER.......................
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Quanto al divin lentino................
Sei ancora sicuro che qualcuno sia cosi' pazzo da dargli una moto ufficiale?
Ducati a parte ovviamente..
O meglio, pensi lui il diin lentino sia cosi idiota da mollare ducati e andare in un altra squadra?
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Phyl

Ragazzi, smettiamola di dire che Rossi è uno che tira a campare....

Appena ne ha avuto la possibilità (sul bagnato) ha dimostrato di avere le palle .......

Cambierà moto......

P.S.: ciao Paulo, si fa x ridere, ma non ti preoccupare che mi guardo attorno e cerco di capire cosa sia meglio fare!!!!
Ne abbiamo già discusso e ........... ci si vede in parlamento!!!!!
Grande Paulo!!

Gianni65

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

J love Paulogassssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

P.S.
Da parte mia ,e per quel che ne penso, il tirare a campare di lentino è un mio pensiero.
Confortato solo dalla classica , al momento alquanto ingloriosa per il lentino.
:birra:

sunray

Phyl,
con rispetto parlando guarda che sul bagnato il VA LENTISSIMO ha mica vinto, ha fatto secondo, ok?
Meno male perche' visto come va', ora pare che siccome ha azzeccato un secondo e' meglio che se avesse vinto.
Per la cronaca, la' davanti ad un sacco di secondi c'era Lorenzo.
Lorenzo....Lorenzo, ecco, come mai l'ultimo anno in Yamaha ha VA LENTISSIMO ha chiamato i muratori nel box e ha fatto tirare su un bel muro,tra' lui e Lorenzo?
Perche' sentiva puzza di campione molto piu' veloce di lui.
Lorenzo ha una testa dura cade, non ha paura, non molla.
Sul bagnato la' davanti a fare 1° c'era Lorenzo.
Ricordatevelo.
Ciao a tutti.
Sr.
Laguna Domani e' di Stoner, a mani basse!!!!

gianpivr

Questo non è un 3d imparziale, è una farneticazione di parte. Ovvio che Rossi avrà una moto ufficiale l anno prossimo, l offerta di honda e yamaha non è stata smentita. Il dato di fatto è che è ancora veloce e ha sponsor. Probabilmente con una moto competitiva non avrebbe fatto meglio di terzo quest anno, ma da qui a dire che è un bollito credo che manchino o obiettività o capacità di giudizio. Poi, sr, confondere spallate gratuite con sorpassi per la lotta alla vittoria... I due malcapitati per le spallate di Stoner lo avranno compatito per l inutilità della cosa, Stoner invece si sogna ancora di notte di aver dovuto allargare la linea e lasciar strada... le sportellate sono belle e onestamente piace pure a me darne in gara (anche prenderne cmq), ma un conto è quando sono in bagarre, un conto è quanto trovo uno più lento e gli entro cattivo e fisico semplicemente perchè sono frustrato.
Purtroppo ha fatto una prova di forza con dei deboli... sportivamente penoso. Lorenzo quest anno è magistrale invece!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

sunray

Domani a Laguna, Stoner Vince a mani basse.
Vedrete!
Ciao.
Sr.

clicco61

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Phyl

Adesso, grazie a Gianp, che quoto al 1000x1000, ho capito ...........

'mazza e come brucia ancora quel sorpasso a distanza di tempo!!!!!

é come un marchio a fuoco..............non si cancellerà mai!!!!!  :D :D

Mitico e immenso Rossi!!!!!!!!!!!!!!!

Ave a te o divino che ci hai regalato quel sorpasso storico...........

Ki ti critica per quell'opera d'arte non capisce un beneamato c***oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

P.S.: per domani vedo di nuovo Lorenzo.......

Gianni65

LAGUNA SECA –
Non cambia niente, nemmeno a Laguna Seca: Valentino Rossi ha un passo discreto, ma quando c'è da fare il tempo perde una vita dal compagno di squadra Nicky Hayden.

Finché giro in configurazione gara per fare il passo sono vicino agli altri; poi, però, loro migliorano, anche Hayden, mentre io vado addirittura peggio, ho ancora più problemi

Qui c'è Gabriele Del Torchio, amministratore delegato Ducati: lo devi incontrare?
"Sì, devo parlare con lui. Mi deve dire un po' di dettagli per il prossimo anno, anche sostanziali...".

Ma che gli deve dire?
Che gli deve chiedere?
Perchè Hayden va meglio di lui?
Gli chiederà forse di spompargli la moto cosi ariva lui davanti ad Hayden?
Ma la piantasse di fare il frignone .......
Dai dai......

:birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2: :birra2:
Beviamoci su che fa caldooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo