Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

gianpivr

Gianni, bevi qualcosa con molto ghiaccio...
Cosa vuoi che dica Rossi a Del Torchio? Gli dirà che lui sa guidare in un certo modo, e con moto che si adattano alla sua guida ha vinto nove mondiali... Però potrebbe anche dirgli di leggere questo 3d...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianfranco1104

:-* :-* :-* :-*
DAI DAI DAI.....
che stoner non molla!

fly#07

Citazione di: gianpivr il Luglio 29, 2012, 19:39:44 PMPerò potrebbe anche dirgli di leggere questo 3d...

Si cosi si fa due risate visto che l'umore sarà pessimo..  ;D

Ottimo stoner, "saggio " lorenzo che non esagera pensando al campionato...bravo hayden, anche se il distacco è considerevole, soprattutto considerando che lui era il mostro della laguna, quindi qui sicuramente ha quel pizzico in piu nell amanica...rossi piallato a 2 giri dalla fine quando era in una posizione inutile e attardata...mi sa che questa caduta potrebbe essere la goccia, è una delle tante che ha fatto non riuscendo ad interpretare la ducati...
Io al suo posto andrei in yamaha, tanto che lorenzo sia il piu forte lo si sa gia, se prende la paga da lui nulla di nuovo anche perche tutti oramai lo danno sul viale del tramonto, se invece rimane in ducati rischia il completo tracollo chiudendo la carriera in modo pessimo...

Grande dovi che ancora una volta è la 2a delle yamaha...mi sa che la yama ufficiale se la meriterebbe lui...  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Phyl

BBravo.........
ha sicuramente azzeccato la scelta delle gomme morbide........... nonostante una guida evidentemente abbastanza nervosa e meno rotonda di Lorenzo, le gomme gli hanno tenuto fino alla fine, mentre le dure alla fine sembravano scivolare di +......

Inoltre quoto il Fly, Lorenzo non aveva bisogno di rischiare il tutto x tutto x vincere.....

La caduta di Rossi, nel momento in cui deve decidere il futuro, rappresenta l'addio alla Ducati....

paulogas

Next year : Valentino Rossi  yamaha official , Lorenzo yamaha official. pedrosa honda hrc , marquez  honda hrc . hayden  ducati e  ?????
non vedo l'ora che ritorni a lottare con i primi  con una moto competitiva  !!!!!!!!!!!!

p.s.  ssssttttt   non ditelo a  sunray !!!!!!!!!!!    caspiterina stoner e' n'animaleeeee  impressionante come guidaaaaa !!!!!!!!!!!!!!    avete visto quanto e' lungo il forcellone della honda ??????

MicbotarD

Citazione di: gianpivr il Luglio 28, 2012, 19:07:37 PM
Poi, sr, confondere spallate gratuite con sorpassi per la lotta alla vittoria... I due malcapitati per le spallate di Stoner lo avranno compatito per l inutilità della cosa, Stoner invece si sogna ancora di notte di aver dovuto allargare la linea e lasciar strada... le sportellate sono belle e onestamente piace pure a me darne in gara (anche prenderne cmq), ma un conto è quando sono in bagarre, un conto è quanto trovo uno più lento e gli entro cattivo e fisico semplicemente perchè sono frustrato.
Purtroppo ha fatto una prova di forza con dei deboli... sportivamente penoso. Lorenzo quest anno è magistrale invece!

quoto 100%
ottimo gianpi!
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

sunray

....Ragazzi, noto con una vena leggera di rimpianto di star profondamente antipatico a molti di Voi, traspare dallo scritto che siete dei bravi ragazzi italiani di quelli che si mettono la bandierina sul giubbotto, sulla moto o sul casco, mi spiace sinceramente di starvi poco simpatico, se avessi saputo avrei scritto con piu' tatto credetemi.
Due giorni fa' ho scritto su questo post che la Laguna era di Stoner, ho aggiunto: " A MANI BASSE" e così è stato!"
Lo scrivo perche' e' vero, tuttavia non voglio fare quello che azzecca, vi dico semplicemente che cosi e' stato.
Il guaio della moto GP e' che dietro Pedrosa vi sono abissi di secondi di distacco.
Rossi e' veramente coraggioso, ha detto che l'anteriore e' partito perche' si e' raffreddato, che coraggiosa dichiarazione, in altre parole: " andavo talmente piano che la gomma si e' raffreddata".
Solo lui puo' dire cose di tale gravita' senza essere defenestrato.
Alcuni di Voi dicono che non capisco nulla di moto e forse e' vero ma come potete osservare la guida di Lorenzo, Stoner e Pedrosa e pensare che Rossi possa anche solo lontamente avvicinarsi?
FRANCAMENTE, chiunque pensa che Rossi possa anche solo lontanamente avvicinarsi a meno di 6/8 secondi al trio di punta, è lui a NULLA CAPIRE DI MOTO!
Questa considerazione, il primo a pensarla e a capirla a suon di secondi e' Rossi,per questo motivo, state tranquilli che Rossi chiudera' la sua carriera piena di titoli mondiali vinti per bravura ma anche per assenza di avversari veramente forti, in Ducati, la quale, sara' usata senza pietas come CAPRO ESPIATORIO SALVA FINALE DI CARRIERA.
Credetemi, vorrei tanto vederlo su una Yamaha o una Honda, ma lui, mai ci andra', è un pilota lento, certo ma NON STUPIDO.
I suoi sorrisi alla paperino il fare ciao con la manina come si faceva all'asilo sono tentativi di sfruttare la sua indubbia mediacita' per cercare di stare un poco a galla, per questo egli è il primo a sapere che in caso di moto pari a quella del trio di testa, non vi sarebbero piu' scuse per giustificare i ritardi al fotofinish.
La seconda cosa che vogli dire in questa sede è che pochi hanno capito Stoner, egli e' come un mio ex compagno di classe che aveva un QI oltre il genio, studiava poco, arrivava al 4 poi in un paio di mesi, sfidava i prof, li zittiva con l'uso di una mente assolutamente eccezionale. Stoner, e' un discontinuo, ma quest' anno vince il mondiale!
Stoner vince il mondiale e poi andra' in Australia.
Peccato perche' perderemo il piu' incredibile COW BOY che abbia mai giudato una moto.
Accetto la vs. antipatia per me, ok, ma guardate la gara, ma Lorenzo e Stoner sono paragonabili, Jorge, bravissimo e' come osservare una macchiana  a controllo numerico, perfetto, in carena, mi piace la testa, la dedizione, ma dai, ragazzi, Stoner, esce dalla moto, sembra appunto un cow boy al rodeo... ma lo vedere? Peccato perderlo....veramente.
Un saluto a tutti.
Sr.
p.s. Stoner ha vinto a Laguna!!! Stoner vincera' il mondiale!

gianfranco1104

Citazione di: sunray il Luglio 30, 2012, 20:01:04 PMStoner vincera' il mondiale!
se lo vincerà sarà al fotofinish con lorenzo...
la yamaha ha una moto decisamente più equilibrata... ed è guidata da un pilota estremaente pulito....
quindi... aspettiamo a cantar vittoria....

Gianni65

Citazione di: gianpivr il Luglio 29, 2012, 19:39:44 PM
Gianni, bevi qualcosa con molto ghiaccio...
Cosa vuoi che dica Rossi a Del Torchio? Gli dirà che lui sa guidare in un certo modo, e con moto che si adattano alla sua guida ha vinto nove mondiali... Però potrebbe anche dirgli di leggere questo 3d...

Berro' qualcosa molto molto ghiacciato  :birra: quando il divino tornerà ad essere Valentino Rossi.

Non intendo dire che saliro' a piè pari sul carro dei vincitori, come di sicuro
(e lo penso seriamente, anche non necessariamente in questo forum)faranno in molti. ;)

Riconoscero' Obiettivamente che la sua epoca non è finita.

Nei miei interventi, oltre a punzecchiare paulo, non ho mai detto nulla di antirossiano o altro.
Penso di aver sempre detto la mia in piena obiettività,  logicamente non è detto che sia la cosa giusta.

Naturale è che il divino  dica a quel modo a del Torchio.
Non puo' certo dire: Sa dottore io sono ormai bollito......
Ho sempre detto che il divino è furbo approfittatore , magari anche poco poco opportunista ma non ho mai detto che è fesso o altro.
Ho solo espresso il mio pensiero, pensiero che a mio parere , fossi io il lentino, e la situazione fosse quella da me desxcritta, rispecchia quel che farei io, e di sicuro altri.
Non mollerei la gallina dalle uova d'oro, (Ducati)  ;)

Ripeto io penso di parlare obiettivamente, posso anche sbagliaree, ma non è un parlare da antirossi al massimo..
Posso sempre sbagliare  comunque.................

Per il resto , fa caldo.......................
;D

Gianni65

Citazione di: sunray il Luglio 30, 2012, 20:01:04 PM

Accetto la vs. antipatia per me, ok, ma guardate la gara, ma Lorenzo e Stoner sono paragonabili, Jorge, bravissimo e' come osservare una macchiana  a controllo numerico, perfetto, in carena, mi piace la testa, la dedizione, ma dai, ragazzi, Stoner, esce dalla moto, sembra appunto un cow boy al rodeo... ma lo vedere? Peccato perderlo....veramente.
Un saluto a tutti.
Sr.
p.s. Stoner ha vinto a Laguna!!! Stoner vincera' il mondiale!

Approfitto e aggiungo che quando cammina, a piedi, pare un pupazzetto meccanico.....

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

Phyl

Se Rossi non cambierà moto lo chiamerò lentino anch'io........ vedremo.......

Per me sarebbe come un'autoammissione di bollitura........

Alla sua età non si può permettere di aspettare che la moto diventi competitiva ....... avrebbe già dovuto esserlo.......
Quel giorno secondo me è lontano, anche perchè mentre la Ducati fa un motore, una mappatura e un telaio nuovi (che non funzionano), la honda ne fa cento......

Spero vivamente che cambi moto, magari passando alla Yamaha ufficiale come si vocifera, xkè ci tengo a vedere un pilota italiano al top in motogp ......

Barte

Non credo resti in Ducati...le cose andrebbero troppo per le lunghe.

Credo che ormai sia fatta e ho impressione che molti nel box già lo sappiano.

L'unico a prenderlo in saccoccia è Dovizioso.
Che secondo me farebbe meglio a restare dov'è dato che le Tech3 sono le moto più competitive dopo le fab four.
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Gianni65

Citazione di: paulogas il Luglio 30, 2012, 00:17:32 AM
Next year : Valentino Rossi  yamaha official , Lorenzo yamaha official. pedrosa honda hrc , marquez  honda hrc . hayden  ducati e  ?????
non vedo l'ora che ritorni a lottare con i primi  con una moto competitiva  !!!!!!!!!!!!
p.s.  ssssttttt   non ditelo a  sunray !!!!!!!!!!!    caspiterina stoner e' n'animaleeeee  impressionante come guidaaaaa !!!!!!!!!!!!!!    avete visto quanto e' lungo il forcellone della honda ??????

Next Summer con un gommoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
;D ;D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

sunray

...Giafranco,
non intendo assolutamente dire che per Stoner sara' una passeggiata vincere il mondiale assolutamente abbiamo in campo
il genio intrattabile e scostante di Stoner, ma comunque sempre di Genio si tratta con la bravura tecnica perfezionata piano piano, il coraggio e sopratutto la volonta' di ferro di un grandissimo pilota quale è Lorenzo.
Tifo Stoner perche' mi piace immensamente vederlo guidare, Lorenzo e' metodico e preciso.
Se come credo e spero Stoner portera' in Australia il titolo mondiale moto GP 2012, Egli dovra' sudare e meritarselo.
Evviva il cow boy, Casey Stoner.
Ciao a tutti.
Sr.