Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

sunray

Per capire che imbelli dirigono la moto gp, suffice guardare quella oscena porcata che hanno obbligato a mettere tra' le leve e le manopole...
Ma andate a quel paese, gente che non e' mai salita su di una moto in vita sua.
Gli stessi imbelli che obbligano me a mettermi quello scemo di orinatoio sulla testa per fare 500 metri in moto e andare in spiaggia....e mentre con aria saccente dicono di allacciare l'orinatoio sulla testa, fumano un bel pacchetto di Merdboro al giorno inconsci sul fatto che ben presto diverrano essi stessi un COSTO SOCIALE...questa e' l'unica cosa che mi rallegra in tutta la storia.
Politico morto = basta pensione
Sr.

casco cinture, pensate da menti diaboliche SOLO PER FARE CASSA...

sunray

Paulo gas, lo sai ti sono amico ti voglio bene ...sul serio
ti prego.
7 con 57 secondi di distacco....ma ti rendi conto?
Poi dicono che è un asso...e che coraggio ancora con la scritta "dutur" sulle terga....
Se entravi tu avresti fatto meglio.
Ciao.
Sr.

gianfranco1104

se pensate che la motogp vada avanti solo perchè c'è rossi... state facendo il solito ragioanmento italiota....
in spagna... francia... inghilterra... usa... etc etc gliene può fregardemeno se rossi rimane o se ne va....
anzi gli frega solo che non arrivi primo... visto che hanno i loro piloti...
ma chi è che vi ha messo in testa che la primadonna è rossi?
a già... ha vinto 9 campionati... essendo in italia e noi siamo italiani.... lo share di italia uno è aumentato....
si ma... negli altri stati? avevte news?
io so solo che quando ha vinto lorenzo bastava collegarsi su qualsiasi forum spagnolo che era un tripudio di complimenti a jorge e un tripudio di insulti a rossi... a confronto noi gli abbiamo fatto una dichiarazione d'amore...
basta darsi arie per cose che non abbiamo...
uno straniero che tifa rossi con un proprio pilota? sarebbe come se un italiano tifasse mc laren alla F1.....

clicco61

Citazione di: gianfranco1104 il Agosto 21, 2012, 10:00:29 AM
se pensate che la motogp vada avanti solo perchè c'è rossi... state facendo il solito ragioanmento italiota....
in spagna... francia... inghilterra... usa... etc etc gliene può fregardemeno se rossi rimane o se ne va....
anzi gli frega solo che non arrivi primo... visto che hanno i loro piloti...
ma chi è che vi ha messo in testa che la primadonna è rossi?
a già... ha vinto 9 campionati... essendo in italia e noi siamo italiani.... lo share di italia uno è aumentato....
si ma... negli altri stati? avevte news?
io so solo che quando ha vinto lorenzo bastava collegarsi su qualsiasi forum spagnolo che era un tripudio di complimenti a jorge e un tripudio di insulti a rossi... a confronto noi gli abbiamo fatto una dichiarazione d'amore...
basta darsi arie per cose che non abbiamo...
uno straniero che tifa rossi con un proprio pilota? sarebbe come se un italiano tifasse mc laren alla F1....

appunto.....siamo, anzi siete  solo voi italiani che sputtanate  un nostro connazionale e osannate  un estero. siamo, anzi siete... malati di masochismo puro  ;D ;D ;D ;D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

clicco61

ma guardate cosa ho trovato oggi in giro sul web   http://lagrottadichirone.blogspot.it/2009/03/questa-moto-in-italia-e-pressapoco.html

yamaha ci aveva provato a fare un telaio in quel modo ma ha pensato bene di gettarlo alle ortiche. ducati invece  ;D ;D ;D ;D ;D

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianfranco1104

Citazione di: clicco61 il Agosto 21, 2012, 13:37:31 PM

appunto.....siamo, anzi siete  solo voi italiani che spu****ate  un nostro connazionale e osannate  un estero. siamo, anzi siete... malati di masochismo puro  ;D ;D ;D ;D
clicco io non sputtano... esterno un mio parere non positivo su una persona.... e lo farei allo stesso modo se fosse di altra nazionalità...
non perchè un cafone è italiano... lo devo osannare a prescindere solo perchè è italiano... allo stesso modo non do del cafone ad un signore non italiano solo perchè non è italiano...
gaston rahier ad esempio era un signor pilota.... ma una gra testa de......
allo stesso tempo franco picco non ha vinto una mazza (sfighe varie) ma è un signore...
non sono i titoli di un mondiale a decretare se una persona è un campione... o un esempio...
lorenzo ad esempio da quando ha smesso di fare l'imbecille con il chiucciaciucs... e finti conteri heavymetal con il casco... mi è più simpatico... ha imparato a chiudere la bocca e a dare del gas....
altri invece... stan chiudendo il gas e spalancando sempre di più la bocca....
fino a prova contraria nella motogp si corre... e non è un talkshow o peggio ancora un reality... come qualcuno lo ha mezzo trasformato...
se rossi fosse andato via anche 2 anni fa... tranquillo che lo spettacolo della moto gp ancora esisteva e c'era....

che poi... stoner ha una moto superiore e vince che palle è la moto blablabla...
ma ci siamo dimenticati quando rossi giocava al gatto e al topo negli ultimi giri?
ma secondo voi se non era coscente di avere un mezzo decisamente superiore agli altri... si sarebbe fatto superare negli ultimi giri per poi riprenderlo al penultimo/ultimo?
questo è spettacolo? il teatrino del gatto e del topo?
spettacolini finiti quando sono arrivati i due guastafeste... uno con la sua stessa moto... l'altro con all'epoca un motore impressionante...
a si proprio bello....
invece stoner partiva e stop... vogliamo accusarlo di non aver fatto come rossi a giocare al gatto e al topo?
ma dico... son li per vincere o cosa? o per fare spettacolo?
non confondiamo le squadre NBA con gli harlem globe trotter per piacere....
chi vuole vedere il basket va ad una partita di NBA... chi vuole vedere i giocolieri ad una degli HGT

riguardo alla mia italianità e campanilismo....
io sono per gli italiani che fanno un qualcosa... non che fanno per loro....
un esempio di italiano? fabrizio meoni......

se il comportamento di valentino mi irrita... non posso farci nulla...
per i 9 titoli... rimango della mia idea... e ora come ora non mi interessa avere ragione...
l'importante che ne sia convinto io....

p.s.
uno di sti giorni passo a trovarti... sei aperto anche metà settimana???
prepara il collo alle anatre...
vuoi che venga con lo sviffer o con la lucertolina?

clicco61

aperto solo al fine settimana. mio basta lavorare 2 giorni e mezzo  ;D ;D ;D ;D

con la verdona. sullo sviffer ho gia brindato  ;D ;D ;D ;D

sunray

Internet, Skype, telefoni satellitari, Iternational Space Station che orbita attorno alla Terra con 6 astronauti a bordo, domenica ho fatto una bella ascensione alla vetta del Seehorn, in Svizzera a 40 km da casa mia. Ma ha ancora senso parlare di italia?
Io non mi sono mai sentito parte di questo posto che premia i delinquenti i ladri e i politici corrotti.
Ognuno tifa chi gli pare, cosa è il patriottismo oggi che si vive globalizzati?
A me che frega di Rossi? Neppure se fosse mio vicino di casa gli farei guidare neppure per un attimo la mia XR650R.
Cosa significa tifare? Perche' si tifa, gioca ricordarlo le persone e non le nazioni.
Che cosa porta di buono al paese se rossi vincesse  400 mondiali?
Che cosa porta se li perde? In entrambe i casi : NULLA!
Si tifano i piloti e non le casacche.
La moto GP è morta, nel caso non l'aveste capito, lo capirete a scoppio ritardato a meta' del prossimo mondiale.
MAI e DICO MAI!!!!!! Si sono avuto cosi pochi afflussi di pubblico, e non servira' truccare le gare dopo che Stoner non ha avuto lo stomaco di sopportarlo, per attirare nuovi fans.
Crisi economica e altri delizie l'hanno stroncata.
Pace e Amen.
Odio Gardaland e l'acquafans e merdonald, il cinghiale per la griglia lo uccido da me e per divertirmi vado in montagna, solo a pensare che qualcuno deve preconfezionarmi il divertimento mi sento male, spacco tutto e scappo.
Ora in Stoner vedo il vero cow boy, selvaggio cattivo e pieno pieno di talento quello no compromise, infatti torna nel weld australiano,deluso.
In Rossi vedo il VERBO CONIUGATO al PASSATO REMOTO: "IO FUI", in Lorenzo vedo un ragioniere, bravissimo ma un ragioniere, in Pedrosa non vedo un leader, vedo un ottimo pilota ma non un leader.
Amici amici di rossi, prima di arrabbiarvi, pensate, non c'e' nulla di male, nell'IO FUI, tutti tramontano, Tomba, Agostini, unico difetto, Tomba che e' un genio, ha capito di ritirarsi quando era su Olympo, rossi, no, egli continua a correre,infischiandosene di tutto, facendo leva sul suo nome.
Anche la Isotta Fraschini fu' una grande auto, al passato,remoto, appunto!
Saluti
Sr.

gianpivr

I piloti non mollano, chi sa fare i conti sì. Il pilota l' ho già detto, è stupido e vuole solo correre, ad ogni costo, spesso paga per correre e non viene pagato. Si chiama passione ad ogni costo, si chiama confronto, si chiama stupidità, sì chiama essere piloti nonostante i risultati ed il contesto, il pilota vuole solo correre ed ottenere il meglio del risultato possibile, la gloria la cercava Achille ma è morto anche lui.
http://www.youtube.com/watch?v=w2dsV87pefY
E se non avete provato il brivido (non solo nel filmato) non potete capire...
E tra i mille discorsi, nessuno ha apprezzato il Dovi che ha ceduto l' onore delle armi a Stoner?!?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

paulogas

Avevo notato il gesto di scusa di dovizioso ,li' per li' non ero sicuro che fosse per rispetto all'avversario .
Comunque il pacchetto stoner honda e' superiore al pacchetto lorenzo yamaha . mi piacerebbe che questo campione finisse in bellezza con un titolo . vederlo guidare l'honda e' impressionante superiore addirittura a pedrosa che gia' e' a un livello stratosferico !!!!!!! 

clicco61

punti di vista diversi....per te stoner e' un cauboi senza paura e macchia che si ritira da questo falso mondo e va' a pascolare mucche.
per me' e' solo uno a cui dio ha dato una gran manetta, ma senza cocones.... ::) ::) ::) ::)
ogni volta che ha imprevisti si ritira con la bua alla pancina o altro.  mi sembra uno di quei bambini a cui l'arbitro non ha dato il rigore e allora si prende il pallone e scappa a casa  :-\ :-\ :-\ :-\ :-\

sottoscrivo quello che ha scritto gianpriv

"I piloti non mollano, chi sa fare i conti sì. Il pilota l' ho già detto, è stupido e vuole solo correre, ad ogni costo, spesso paga per correre e non viene pagato. Si chiama passione ad ogni costo, si chiama confronto, si chiama stupidità, sì chiama essere piloti nonostante i risultati ed il contesto, il pilota vuole solo correre ed ottenere il meglio del risultato possibile, la gloria la cercava Achille ma è morto anche lui."

:) :) :) :)

grande sportivita' del Dovi  :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
e spero che il mondiale lo vinca Lorenzo. se lo merita per tutto l'impegno e la passione che ci mette, oltre al gran manico che ha.  poteva non far tornare rossi in yamaha, ma lui vuole la sfida per essere il numero 1 in pista senza discussioni. si mette in gioco per vedere se a pari moto e' piu forte lui o altri piloti.
poteva evitarlo e vivere tranquillamente, vincendo senza problemi i prossimi campionati. questo ha i cocones  ;D ;D ;D ;D accetta le sfide...non scappa....

sunray

ciao Clicco,
oggi guardo solo le cose che mi accomunano con Te e ti abbraccio quale confratello cavalcatore di XR.

Su Lorenzo Idem sentire con Te, non cambierei una sola virgola alle tue considerazioni che, se me lo permetti faccio ancho mie.
Su Dovizioso, idem, con le tue sagge considerazioni e aggiungo:
Andrea Dovizioso e' un esempio di sportivita' correttezza, modestia fin ancho eccessiva e motivazione al fare bene.
Stimo Andrea sopra ogni altro pilota per il palesare questi valori e sopratutto per crederci veramente nei suddetti valori.
Nelle interviste aggiunge sempre faccio il massimo per le mie possibilita', capisce di essere ancora qualche cosina indietro, complice la moto non toppissima, e lo ammette. Se lo incontro per strada mi tolgo il cappello, e' un vero Signore!
Quando ha superato Stoner, ha alzato la mano perche' sapeva che stava superando un atleta ferito e sofferente e nella sua ELEVATISSIMA SCALA DI VALORI, fin troppo rigorosa, si è sentito come in torto, quando in effetti non lo era, era suo diritto cibarsi di Stoner come Stoner si è cibato dei suoi avversari....che volete, per dirla in Tavulliese....ehhh son le corse!
Ciao Clicco, mi piacerebbe conoscervi tutti, sono sicuro che sarebbe amicizia cameratesca con tutti, a suon di battutacce.
A presto!
Sr.

Gianni65

clicco61

usssignurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr...

mi viene il diabete con tutto questo zucchero e miele  :D :D :D :D :D :D :D :D :D

vai vale, vai  fino in australia, prendi un toro per le corna e insegna al cangurotto come si domano i cavalli imbizzariti  :D :D :D :D :D

Sunray  :mano: :mano: :mano: :mano: :mano: :mano: io sono di treviso, se passi di qua www.almorer.it un'ombra e una  :chat: :chat: :chat: :chat: :riunione: :riunione: :riunione: si sara' sempre  ;D ;D ;D ;D

sunray

Clicco:

.....parafrasando Full Metal Jacket....

...........si si, Tu mi piaci, vieni a casa che ti faccio guidare la mia XR....
Pensa che quando cercavo una XR650R, la moto che dal 2000 quando e' uscita ha sempre occupato tutti i miei sogni, ho risposto ad un annuncio di un ragazzo di Treviso, la moto era del 2003, motard, come nuova, 3800 km originali manopole in gomma ancora originali, mi invia foto e neppure la vernice mancante sul telaio ove sfregano le scarpe...giuro nuova, la vendeva perche' non la usava mai.
Detto fatto, col cuore a 1000 parto con furgone noleggiato e siccome lui ha l'Hotel Negresco a Lido di Jesolo, il 1' aprile 2010 alle 7 del mattino sono li davanti ad aspettarlo con un amico meccanico che lavora in Honda a Locarno in Svizzera.650 km in apprensione.
Arriva, apre l'hotel che e' chiuso in pausa invernale, la moto e' nel mezzo del salone, un po' impolverata,il mio amico la guarda attento la accende ci fa' un giretto e poi mi dice: " se ti piace prendila perche' e' nuova!".
Non immagini la gioia e la felicita'. L'ho portata a casa e sulla targa ha ancora scritto TV. che Bello poi a me il veneto e l'accento vs. e' sempre piaciuto, in autostrada ai grille sentivo parlare veneto e mi divertivo un sacco.
Tornando a Te, bellissimo il tuo angolo di paradiso, ma attendo, dopo gli anni dedicati al fisico ora mi sono lasciato andare, bevo come un spugna e di ombre ne dovrai tirar fuori piu' d'una.
A proposito, sono una carogna ma ospitale anche io come Te se dovessi passare sul Lago Maggiore, chiama che sei mio ospite.
Ciao.
Sr.
ps. guarda mess. pvt. Ciao.