Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Phyl

Citazione di: sunray il Settembre 04, 2012, 20:45:15 PM
Credetemi che fatico ad associare quella grinta, quella classe quell'abilita' infinite ad uno con la sua faccia, che sembra che se non ha i Kellogs al mattino per colazione si mette a piangere e non corre la gara.

eheheh........... e ki te lo dice ke non è così? ?????   :D :D :D :D :D  :stiga:

Barte

Rossi corre ancora perchè sà benissimo, a ragione direi io, di essere competitivo.

Inoltre il calcolo di Lucchinelli non è tanto stupido.
Non serve un genio per capire che la vittoria se la giocano al 90% le moto ufficiali (a meno di non chiamarti SPIES e Rossi di certo è di un'altro livello oltre che di tutt'altra esperienza) e, a meno che Marquez non sia un fenomeno dal primo anno, le moto vincenti sono giusto giusto tre.
Il Dovi si scontrerà oltre che con la D16 con un apprendistato presumibilmente non facile, quindi tenderei a non scommettere su molto podi.

Speriamo che Nicky ci faccia sognare!!  :D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

MicbotarD

Citazione di: Barte il Settembre 04, 2012, 22:21:29 PM

Speriamo che Nicky ci faccia sognare!!  :D

mi piacerebbe...dopotutto è uno dei pochi ad aver bastonato vale in periodo pre ducati....

però ho idea che alui non interessi... è più intento a rimorchiare patata!!!!   ;D ;D
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

clicco61

Citazione di: MicbotarD il Settembre 05, 2012, 13:27:38 PM

mi piacerebbe...dopotutto è uno dei pochi ad aver bastonato vale in periodo pre ducati....

però ho idea che alui non interessi... è più intento a rimorchiare patata!!!!   ;D ;D

quindi chiedera' che il modello 2013 sia fatto a sidecar..... :D :D :D :D :D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Phyl

:D :D :D :D

nono....... meglio biposto con il posto x il pilota dietro!!!!!!

;D ;D ;D ;D 

MicbotarD

si...è il modello pilota posteriore frontemarcia , passeggero anteriore fronte retro....
diciamo la versione prontoscopata!!!

...quel bastardo... non oso immaginare la gonkka che gli ronzi intorno...   :angry2: :angry2: :angry2:

sunray

Ragazzi, Ragazzi,
mi ricordate quel programma infimo su di una tele privata che con la scusa di leggere le carte e fare oroscopi titolava:
"OROSCOPIAMO" con l'ovvio sottinteso...
Che per caso Hayden usi la moto GP come alibi per rimorchiare, si sa' a parita' di soldi e bellezza, un pilota e' molto piu' "iinteressante" di un bancario o di un commesso della ferramenta....
Ecco svelato il mistero, Niki usa la moto GP per quello ehm ehm "scopo".
Vedete che a qualcosa serve il ns. bel post sulla moto GP?
Chissa'quando scopriremo gli altarini di tutti gli altri, ci sara' da divertirsi....
Ciao a tutti, a presto.
Sr.

paulogas

Ragazzi compratevi superbike di settembre e guardate il poster e le paginette dedicate alle ombrelline.
mi raccomando fatelo in bagno !!!!!!!    ;D ;D ;D

p.s. mi scuso con i lettori di xr italia per la bassezza del post.  :D

MicbotarD

Il sepreverde capirex per farsi un gnocca dovette aimè rifarsi la dentiera....
Il buon Heiden almeno è stato graziato da madrenatura!!!

sunray

ma avra' messo una dentiera il ergal o acciaio????
all'ombrellina l'ardua sentenza.
Salutissimi.
Sr.

paulogas

Capirex ha una bella donna come  moglie .

sunray

Ascoltate attentamente.

manetta aperta bocca chiusa ( Stoner )
manetta chiusa boccaccia aperta ( Rossi )

http://www.youtube.com/watch?v=bFxOEn9FOSY&feature=fvwrel

Gianni65

Citazione di: sunray il Settembre 10, 2012, 23:43:53 PM
Ascoltate attentamente.

manetta aperta bocca chiusa ( Stoner )
manetta chiusa boccaccia aperta ( Rossi )

:applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi::applausi: :applausi:
Come non applaudire................

clicco61

pilota del mondiale dal 1996 e per altri anni Valentino Rossi
allevatore di canguri con frequenti bua alla pancina Casey Stoner

unico pilota al mondo ad aver vinto un mondiale in tutte le categorie Valentino Rossi
ex pilota pascolatore di mucche australiane Casey Stoner

nove titoli mondiali vinti Valentino Rossi
due mondiali vinti Casey Stoner

tutto il resto e' fuffa

:cancan: :cancan: :cancan: :cancan: :cancan: :cancan: :cancan: :cancan: :cancan: :cancan: :cancan:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

iacops

Ho trovato questo articolo, devo dire interessante che spiega molto bene l'evoluzione della ducati gp12.
é un pò tecnico ma credo si possano capire i motivi per cui Valentino se ne andato in yamaha......
e magari superare le discussioni se è valentino che non va o la ducati che non è competitiva.
Secondo me dice cose interessanti e che almeno io non sapevo,si intitola i desmo perchè.

http://www.motocorse.com/news/manziana/32888_I_desmo_perche.php