Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

riesco a entrare in moto corse ma non trovo l'articolo......

iacops

clicco61

concordo al 100% con la diagnosi del signor Manziana.
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

sunray

Caro Clicco,
come logico e giusto, Tu puoi avere tutte le tue convinzioni e pure corrette.
Siccome Rossi ha 7 anni piu' di Stoner, logico abbia vinto di piu' come Agostini che ha 70 anni e vinto piu' di tutti.
Quello che io dico di Stoner e se permetti sono opinioni mie personali e' che per me è un piacere vederlo.
Mai nessuno guida ha guidato come lui.
Osservo moto, piloti, stili, mai nessuno e' stato bene in sella come nel cross Ricky Johnson.
Dico questo apparentemente senza legami perche' a me osservare girare Johnson piaceva e ci vedevo una danza,perfetta.
Esattamente quello che vedo quando gira Stoner.
Per me Rossi potrebbe aver vinto 200 titoli e Stoner nessuno, non frega nulla, quando guardo Casey vedo un grande, grandissimo originalissimo artista che esprime al massimo la sua arte, oppure vedo un Cow boy che fa' il rodeo con un vero purosangue.
Sono cose intime e personali. Ad esempio pur riconoscendo in Lorenzo un grandissimo campione, la sua guida pulita e perfetta non mi emoziona.
Come stile mi piace di piu' Pedrosa di Lorenzo. Poi ognuno come e' logico ama e sceglie quello che preferisce.
Evviva Rossi, Evviva Stoner.
Un saluto a tutti.
Sr.

Phyl

quindi non sarebbe colpa nè di rossi nè di preziosi....... ma di quei crucchi passati al momento come salvatori........

clicco61

la colpa e' una sola.....mancanza di pecunia, schei, dollari, rubli, yen, euro, dobloni....etc etc.... ;D ;D ;D ;D

honda appena stoner ha detto che la moto soffre di chattering gli ha fatto telai e motori nuovi.
ducati gli ha dato un forcellone subito scartato e un mappatura software..

schei, pecunia, dobloni......c'e' chi pote e chi non pote..e chi non pote se lo scuote  ;D ;D ;D ;D

Citazione di: sunray il Settembre 11, 2012, 20:06:17 PM
Caro Clicco,
come logico e giusto, Tu puoi avere tutte le tue convinzioni e pure corrette.
Siccome Rossi ha 7 anni piu' di Stoner, logico abbia vinto di piu' come Agostini che ha 70 anni e vinto piu' di tutti.
Quello che io dico di Stoner e se permetti sono opinioni mie personali e' che per me è un piacere vederlo.
Mai nessuno guida ha guidato come lui.
Osservo moto, piloti, stili, mai nessuno e' stato bene in sella come nel cross Ricky Johnson.
Dico questo apparentemente senza legami perche' a me osservare girare Johnson piaceva e ci vedevo una danza,perfetta.
Esattamente quello che vedo quando gira Stoner.
Per me Rossi potrebbe aver vinto 200 titoli e Stoner nessuno, non frega nulla, quando guardo Casey vedo un grande, grandissimo originalissimo artista che esprime al massimo la sua arte, oppure vedo un Cow boy che fa' il rodeo con un vero purosangue.
Sono cose intime e personali. Ad esempio pur riconoscendo in Lorenzo un grandissimo campione, la sua guida pulita e perfetta non mi emoziona.
Come stile mi piace di piu' Pedrosa di Lorenzo. Poi ognuno come e' logico ama e sceglie quello che preferisce.
Evviva Rossi, Evviva Stoner.
Un saluto a tutti.
Sr.
se ti dico che ho conosciuto personalmente il vecchio Ricky....ciacolato e bevuto assieme...nun te ne frega niente  :D :D :D :D
pero' che bei personaggi quei mitici mmericani. lui, bob hannah, danny magoo chandler, danny laporte.
erano dei dei in terra in quel periodo, eppure simpaticissimi e molto alla mano. a differenza di certi nostri crossisti, che solo per aver vinto alla sagra del paese non cagavano nessuno.

anzi,,,danny laporte mi sta sul caxxo  ;D ;D ;D ;D......mi aveva rubato la fidanzata  :connu: :connu: :connu: :connu: :connu: :connu:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Phyl

Certo ke la mancanza di pecunia proprio quando hai ingaggiato Rossi  :hmmm: :hmmm:................ no comment......

Da quell'articolo si capisce pure ke la moto guidata da Rossi non era proprio quella guidata da Stoner, ma un progetto abbastanza diverso abortito a metà........

paulogas

Aho'  propongo di fare una colletta per sunray e pagargli il viaggio in AUSTRALIA fino al ranch di Casey !!!!!!!!!   e' cosi tenero e innamorato del cangurotto che dobbiamo aiutarlo !!!!!!!!!   ;D :D :D
ovviamente si  scherza  !!!!!!!!  effettivamente se uno e' sportivo ammette che come ha portato la honda HRC sui cordoli e come la fa derapare e' roba che Rossi non fa .  Gran capacita' di guida !!!!!!!!!
Quel pacchetto stoner hrc e' superiore forse a tutti !!!!!!! unico dubbio rossi con la hrc ........che succederebbe ????   peccato che in hrc c'e' suppo-livio che non digerisce ROSSI .
AVREI VISTO alla grande anche come ritorno per la moto gp  un binomio rossi honda  !!!!!!!!!!
Per me STONER e LORENZO  sono quasi sullo stesso livello ,un pelino superiore stoner peccato che si sia mangiato il campionato per la troppa foga e mancanza di saper prendere anche dei secondi posti in ottica  campionato.  RITENGO TUTTAVIA  che  il   NUMERO   UNO     sia   ancora    VALENTINO  ROSSI !!!

THE DOCTOR   globalmente con una moto come la hrc   e' superiore a tutti ivi compresi i due giovincelli lorenzetta da cascia e   caseyna da Lodi ...........................

Come velocita' in curva,capacita' di sorpassare ,staccare ,gestire una gara,attaccare ,rimontare ,BATTAGLIARE  ROSSI VALENTINO   non ha eguali  al  mondo .
Questa e' la mia opinione  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!     

Spero che IANNONE PETTINI CON LA DUCATI LA HONDA HRC DI  MARQUEZ che non sopporto per la sua scorrettezza recidiva nel chiudere repentinamente il sorpasso  e lo fa spesso !!!!!!!!! mettendo in serio pericolo chi rimane dietro di lui . 
spero che lo bastoni per bene !!!!!!!! iannone come talento e' al suo livello ,forse qualcosa in  piu'  !!!!!!!!

ORA CHE non c'e' piu'  SIMONCELLI  dobbiamo tifare tutti  IANNONE  la nuova speranza azzurra  !!!!!!!!!!

sunray

arrivo oradabattutadi caccia al cinghialenello scuoiarlo ferito alla m,ano scrivo male scusa!!!
Grazie per ironia simpatia e rispetto,Paulogas.
Stessi sentimenti che provo per te.
Un saluto.
Sr.

stasera beccato maschio da 70 kg.
Ciao.

paulogas

grande !!!!!   mi piacerebbe una volta fare la caccia con i dogo argentini e l'arma bianca  ma da noi non e' molto praticata e praticabile . tagliatelle al sugo di cinghiale gnam gnam !!!!!!  chissa' che zanne !!!!!!!!!!

clicco61

Citazione di: sunray il Settembre 12, 2012, 23:58:17 PM
arrivo oradabattutadi caccia al cinghialenello scuoiarlo ferito alla m,ano scrivo male scusa!!!
Grazie per ironia simpatia e rispetto,Paulogas.
Stessi sentimenti che provo per te.
Un saluto.
Sr.

stasera beccato maschio da 70 kg.
Ciao.

o mio dioooooooooo... :o :o :o :o :o :o ma ti piacciono i maschioni di 70 kili  :o :o :o :o :o :o

MicbotarD

...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

sunray

Precisando che ho i permessi per gli abbattimenti,
mi sono tagliato la mano ma mica li facciamo fuori all'arma bianca, ma sai che sono delle specie di ruspe? Il coltello nel caso il KA BAR mi serve per pulirli delle interiora.
Mick botard cambia avatar che mi fai venire voglia.

Per i maschi da 70 kg, preciso che i miei sono ungulati e deambulano a 4 zampe.
Quelli a due portateveli pure in giro voi sull'XR che io sono per la solitudine.
Ciao.
Sr.

Phyl

Dalle mie parti ce ne sono così tanti di cinghiali che spesso di sera te li trovi anche di fronte sulla strada.....

quest'anno addirittura hanno sfasciato l'orticello di mio padre sotto casa....

se qualcuno volesse venire a divertirsi da queste parti, ben accetti nuovi cacciatori.......che quelli che ci sono non bastano a contenerne il numero...... :)

sunray

Si lo so' se uno che non ci crede vedesse i disastri che fanno i cinghiali penserebbe che è stato uno con una ruspetta  la notte.
Sono una piaga.
Qui facciamo tutto con l'assistenza della forestale, per l'amor di Dio, sono loro che autorizzano gli abbattimenti.
Non immagini quanto mi stanno sul pipino gli ecologisti. Con sta' cagata della natura che e' brava e l'uomo cattivo poi pero volano stanno al caldo e inquinano piu di me. Almeno io uccido cio' che mangio non delego l'esselunga di uccidere in mia vece. Lo ammazzi senti l'odore di sangue, di ormoni di sporco, lo pulisci gli togli le interiora e poi lo sfiletti. Solo cosi si capisce tutto. Senno' siamo a parler di cose sconosciute ossia della vita reale.
Dopo 30 secondi i compagni iniziano a mangiarlo se non li metti in fuga, si amano vero?
Scusa l'off da paura.
Ciao.
Sr.