Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Phyl

raga, siamo a quota 66 dicesi 66 pagine di blablablabla...........anzi, col mio post siamo a quota 67!! 6.7.....

mostruoso!!!!!  :D :D :D :D :D :D :D

e non è nemmeno finita!!!!!!!!!!!

ma si......... non sempre, ma ci si diverte pure!!

bel forum, mi piace sempre parlare civilmente di sport......... come di questioni sociali.........

ci vorrebbe qlcs pure sul calcio..........eheheheheheheeheheh  :kboom:

clicco61

ma perche il cangurotto si ritira...perche...? ? ? ? ?
darei un milione per farlo continuare a correre e vederlo con le orecchie basse dopo essere stato sverniciato dal PILOTA e andare a casa con la bua alla pancina

:biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker:

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

beppoxr65o

Si dai, Stoner guida bene, è spettacolare, va bene...ma dire che è il + bravo pilota come guida del mondo....Mi sembra un pò esagerato a dir poco....Cioè se mi riguardo il buon Bayliss e le sue scintille sull'asfalto....Quello si era spettacolare... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

maVco

Citazione di: beppoxr65o il Settembre 17, 2012, 00:21:37 AM
Si dai, Stoner guida bene, è spettacolare, va bene...ma dire che è il + bravo pilota come guida del mondo....Mi sembra un pò esagerato a dir poco....Cioè se mi riguardo il buon Bayliss e le sue scintille sull'asfalto....Quello si era spettacolare... ;D ;D ;D ;D ;D ;D
...straquoto!
Sono un buono a nulla, ma capace di tutto! ;)

paulogas

Faccio notare una cosa a sunray ( ti do' atto che stoner richiede i settaggi elettronici al minimo come dici tu ) :  hai idea di quanta elettronica c'e' e di quanto influenzi la moto  nelle attuali moto gp ???
se a stoner dai una 500 gp  due tempi del 2000-2001  si sfracassa ripeto  SI SFRACASSA  nei primi due gran premi...........e' bravissimo nel suo stile selvaggio per carita' una rarita' e Tanto di Cappello ma senza l'elettronica a controllare e imbrigliare la potenza farebbe meno numeri ,molti ,molti,molti meno numeri in sella a moto senza tutta questa elettronica compreso passare sopra i cordoli in quel modo .......io nella mia ignoranza sono convinto che al giorno d'oggi l'elettronica permetta cose che in passato neanche se le sognavano . chi ha vinto sia con i due tempi 500 c.c. che con le mille e'  VALENTINO ROSSI .   Spiace che non siano stati in grado o  non abbiano seguito Rossi alla ducati . Ieri pensavo ,guarda come guida ,e' ancora un  FUORICLASSE  IMMENSO . 

Ci sentiamo per la prossima gara di motogp   !!!!!!!!!            ah dimenticavo !!!  : bla bla bla  ;D :D 

gianpivr

La gara è stata cmq alquanto soporifera, però c è un però: Rossi per festeggiare così tanto per una gara pessima dal punto di vista dello spettacolo e delle emozioni, fa riflettere cmq sull impresa del pilota e del feeling che evidentemente non ha mai instaurato con la ducati. Mi dispiace per Pedrosa perchè avrebbe alzato enormemente l asticella dello spettacolo...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

MicbotarD

un po ot e vecchiotto... ma basta qualcosa meno della gp per ridere e per far spettacolo

http://www.youtube.com/watch?v=aeUK6aOEJKo&feature=related

fine ot.

comunque peccato davvero per pedrosa che speravo vincesse il mondiale... ieri l'ha perso.. :-\ :-\
...sufia pian sufia fort sufia'n tal cul che'l barba l'è mort!

fly#07

Citazione di: sunray il Settembre 16, 2012, 23:15:02 PM
Che cos'altro e' un forum se non parole?
Un forum bellissimo come questo dell'XR ITALIA, non sarebbe neppure in grado di esistere senza le parole.
Quindi, ben vengano e anzi grazie per il tuo commento:  bla bla bla...

Infattamente, tutti a scriver post inutili e io non posso?  ???
Almeno il mio era simpatico e faceva ridere... :D

Di solito le parole a vuoto se non altro servono a far circolare l'aria nella bocca, ma sul forum manco quello... :P

Detto cio, ugnuno scrive quel che gli pare ma sinceramente non affiancherei questo topic al nome di xr-italia, che è di tutt'altro spessore.
Il problema è che il tono qui mi ricorda le penose discussioni da sfigati appassionati di calcio che sento spesso in giro...e c'ho giocato na marea di anni a calcio, ma siamo troppo un popolo di sfigati che vivono per il pallone.  :ohno:

A parte questo è un peccato che stoner si ritiri, se ne sarebbero viste delle belle...purtroppo per lui non è mai stato troppo forte caratterialmente.

Comunque stoner è una capra, non mi venite a dire che è bravo a guidare su... ;D

Che sia spettacolare e veloce mi sta bene, ma come guida sicuramente lorenzo e rossi sono tecnicamente superiori... ;)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

sunray

..........Amico Fly,
ci mancherebbe che Tu non possa scrivere cio' che credi ...dico, siamo in democrazia, puoi dare dell'ovino a chi vuoi tranne che a me , s'intende, ognuno è responsabile di quello che scrive.
Leggo sempre i tuoi post, anche se converrai con me, quello pieno di BLA BLA era un attimino noioso, comunque ti garantisco che ho letto anche quello.
Ti leggo sempre e ritengo che questo post sia puro e semplice gossip, ma ogni tanto la sera, per distrarci e fare un po' i ragazzi a me va bene.
Un saluto a tutti e un ringraziamento al mio Amico Paulogas per i consigli motoristici.
A presto.
Sr.

paulogas

Il pilota piu' spettacolare della moto gp e' stato  gary mc coy in sella alla yamaha redbull mi pare !!!!!!
i drift di gary mc coy sono entrati nella leggenda . se qualcuno vuole postare due immagini farebbe cosa gradita. ripeto il pilota piu' spettacolare e' stato per me gary mc coy in sella alle 500 gp .
ha fatto un anno pazzesco con dei numeri che neanche un robot sarebbe stato in grado di fare.......
guidava perennemente intraversando la moto una roba che a distanza di anni mi fa ancora riflettere su come cavolo facesse a fare simili numeri con un due tempi brusco  !!!!!!!!!

sunray

on ci è andato leggero Casey Stoner sul ritorno di Valentino Rossi in Yamaha.

L'australiano si è lasciato andare parlando con MotorCycleNews subito dopo l'annuncio ufficiale dell'abbandono del pesarese alla Ducati, dopo due stagioni senza i risultati sperati da entrambe le parti, per ritornare alla casa giapponese con cui Valentino ha invece avuto tanto successo.

"Gli sta rodendo un sacco, al momento. Mi dispiace tantissimo per la Ducati che se ne sia andato e non abbia fatto altro che lamentarsi della moto che invece può fare bene, visto che continua ad essere battuto da Nicky ed Hector, e di questo non c'è nulla di cui essere orgogliosi."

"Abbiamo sentito tutte queste cose che lui avrebbe portato la Ducati alla gloria e non abbiamo visto nessun risultato."

Stoner si riferisce alle tanto decantate doti di sviluppo di Rossi, che avrebbero dovuto riportare le Desmosedici a lottare nuovamente per il titolo, come facevano quando c'era lui in sella.

Ma fino ad ora, dopo 27 gare, gli unici risultati ottenuti dal "Dottore" sono due podi, nulla di simile a quanto fatto dal "Canguro", che non ha mancato di punzecchiare anche il leggendario Capo Meccanico Jeremy Burgess, che segue Vale in ogni suo spostamento.

I due infatti si erano detti sicuri di poter risolvere i problemi storici all'avantreno della Ducati, di cui anche Stoner si lamentava sul finire della sua storia a Borgo Panigale. E Rossi aveva fatto infuriare Casey sul finire del 2010 quando aveva detto che non si potevano valutare le prestazioni della Ducati perché il 26enne "non si impegnava abbastanza avendo già chiuso un accordo danaroso con la Honda".

Stoner quindi ne ha approfittato per rispondere al rivale di Tavullia: "Si sono dovuti ingoiare quanto detto sin dal primo giorno. Jeremy aveva detto che gli sarebbero serviti 80 secondi per sistemare quella moto, che si trattava di un problema semplice da sistemare e ora hanno avuto due anni e non hanno fatto un passo avanti. Valentino ha avuto il suo miglior risultato sull'asciutto praticamente nella sua prima gara con la Ducati, quando aveva questi supposti problemi alla spalla, e da allora non si è visto alcun miglioramento. Una delusione."

"Mi spiace per tutti quelli che lavorano dietro quella moto. Evidentemente Valentino non vuole andare oltre al limite e guidare una moto che non è perfetta. Lo ha anche ammesso. Se ha avuto una moto così perfetta in Yamaha prima e allora non aveva nemmeno bisogno di spingere quando non era tutto perfetto, allora solo Dio può sapere quanto quella moto fosse fantastica. "

"Ovviamente non vuole metterci tutto quell'impegno con la Ducati. È un dispiacere per tutti loro che stanno facendo tutto quello che possono e lui manco ci mette tutto l'impegno. Ci sono diversi piloti nel paddock che si reputano tester che possono guidare un costruttore nella giusta direzione, e Valentino ha chiaramente dimostrato di non essere uno di questi per Ducati. È quindi ovvio che necessiti di una moto estremamente più forte per essere in grado di vincere."

"È chiaro che lui non possa vincere con Ducati e renderla competitiva, quindi la sua prima scelta è stata fuggire appena possibile. Aveva detto che voleva chiudere la sua carriera a Borgo Panigale e ora vuole subito scappare dalla nave che affonda."

Stoner poi non si è lasciato sfuggire l'occasione di ironizzare sulla scritta "Restiamo Uniti" usato da Rossi sul suo casco speciale per la gara del Mugello: "Doveva restare con Ducati dopo aver indossato la scritta 'Restiamo Uniti' sul casco. La quantità di volte che quella persona si è rimangiata tutto quello che ha detto non fa nemmeno ridere, ma la gente continua a perdonarlo.".

sunray