Menu principale

Mondiale Moto GP 2012

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 10, 2011, 10:50:13 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

sunray

Ciao Ragazzi,
rilfessioni:
Marquez fa' paura per una scorrettezza in prova lo hanno fatto partire 22 esimo...e' salito e ha vinto!!! Una macchina, il nuovo Stoner.
Il Valentino, mah, speriamo nei test di oggi.
E' dura accettare che e' vecchio ( per la moto GP ). Con la Ducati vi giuro, sembra un operaio che fa' il suo tran tran, ne piu' ne meno.
Osservando le traiettorie, si nota che i curvatori migliori sono stati Pedrosa e Bautista che poi Stoner si e' mangiato in 2 giri scarsi.
Non  si puo' non notare che le Ducati, curvavano un metro piu' larghe delle altre...e qui non si puo' dare colpa a Rossi, Niki fa' quasi la stessa cosa.
E' una moto con molte cose da fare.
Alla sera, nel centro di Valencia vi e' stato un spettacolo non pubblicizzato affatto, era in diretta tv sulla rete spagnola, in una specie di palazzo dei congressi hanno premiato i piloti migliori del 2012.
Lorenzo Pedrosa, Stoner, Marquez e Mavierik Vignales...mi sembra, scioccante il fatto che sono saliti zoppicando sul palco :
Stoner, Lorenzo e marquez, non una bella pubblicita' per lo sport del motore, tutti sti talenti che a meno di 30 anni sono gia' tutti mezzi rotti e mezzi storti, guadagno certo, ma, poveri ragazzi, come stanno abusando delle loro capacita' di recupero, della loro forza e gioventu'.
Forse che il motociclismo moderno sta' andando troppo oltre?
Boh.
Saluti.
Sr.

sunray

Scusate ma volevo dirlo,
Lorenzo e' un uomo di Acciaio!!!!
Ha tirato una mina, da paura, ho creduto si fosse ammazzato!
La moto era competamente distrutta, le ruote strappate dai mozzi.
Eppure la sera era li vestito bene a ritirare il premio.
Un grande pilota con una testa fortissima.
Credetemi, ha fatto una mina da paura, vedendolo volare ho creduto si fosse ammazzato, poi il sospiro di sollievo quando si e' rialzato con la tuta a strisciata e sporca.
Un grande pilota!
Ciao.
Sr.

gianfranco1104

tutti gli sport sono all'eccesso......
quando pensi che pischelli di 12 anni si rompono i crociati giocando a calcio....
quando avevo 12 anni i crociati pensavo fossero solo quelli con lo scudo che andavano in terra santa....
:D :D :D

scot

mi han detto che capirossi ha girato forte oggi,,(ieri)mentre valentino ha conclamato la sua fine ..è vero ??? ::)
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paulogas

Aiutano molto le tute e i sistemi di protezione moderni . con tute e protezioni degli anni ottanta non so quale sarebbe stato l'esito della botta ,comunque rimane il fatto che Lorenzo e' un duro . cristo che volo !!!!!!  comincio a portagli rispetto  visto i voli da paura e le botte che ha preso  anche se mi rimane sempre un po' antipatico . per quanto riguarda lo sport dei motori al giorno d'oggi i piloti zoppicano una volta morivano . negli anni sessanta -settanta si moriva spesso . e' comunque uno sport pericoloso . vedi il sic,vedi tomizawa (spero di averlo scritto bene),vedi katoh . 
Vedremo Yamaha se avra' intenzione d'investire sulla moto il prossimo anno perche' l'accoppiata spagnoletti honda mi sembra fortissima . comunque sono troppi gli spagnoli,troppi troppi . come gli italiani dieci  ,quindici anni fa .
Stoner poteva vincerlo se usava una tattica da titolo mondiale ossia quando non puoi vincere raccogli punti ,invece non si accontentava neanche del secondo posto. un vero peccato ,il titolo poteva essere suo se usava un po' di tattica . Ma ritengo che quest'anno lo abbia corso  piu' che altro per onorare il contratto con honda. ora andra' a pescare . peccato che non abbia fatto altri due annetti in sella alla honda ,altro che spagnoletti ..........

sunray

Ciao Paulo,
L'anno prossimo molti, molti, molti piloti della moto gp avranno paura di Maquez.
Credimi e' un grande campione. Classe e testa senza limiti.
Partito 22, ha vinto!
Ma ha vinto contro gente tosta, mica dei fermi, Iannone e' uno che va' e in moto2 ve ne sono altri 5/6 di valore assoluto.
A me spiace vedere Rossi doppiato anche perche' osservando con cure prove e gara per 3 gg. ho capito che Ducati ha grossi, grossi problemi.
Tutti curvano stretti, le 3 ducati ( rossi,hayden e Barbera ) curvano a circa 50 / 80 cm larghe rispetto le honda e le yam, un motivo deve pur esserci.
Marquez e' l'uomo da battere l'anno prossimo.
Ciao a tutti.
Sr.

Gianni65

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

L'uomo da battere il prossimo  anno è DivinoLentinoRossi

zi zi zi
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

clicco61

c'e' uno che ha fatto una scommessina su questa cosa, ha scritto che il MITO non vincera il 10 mondiale moto gp  :D :D :D :D e se perde si fara'  80 km in inverno con le  [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] al vento  :D :D :D :D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

fly#07

Test inutili...che pacco... :(
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Gianni65

Citazione di: clicco61 il Novembre 15, 2012, 13:09:33 PM

c'e' uno che ha fatto una scommessina su questa cosa, ha scritto che il MITO non vincera il 10 mondiale moto gp  :D :D :D :D e se perde si fara'  80 km in inverno con le  [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] al vento  :D :D :D :D

E puo' stare tranquillo................
Non si denuderà le ciap.................

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

clicco61

stanno gia' organizzando la gita per vederlo a  [gnegnegnero] [gnegnegnero] [gnegnegnero] all'aria.  :D :D da fare nel giorno della merla  ::) ::) ::)

io gli passero' del vin brule' ogni tanto per carita cristiana  ::) ::) ::)
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

sunray

Ragazzi,
qui e' questione di numeri.
Chi ci sara?

Lorenzo
Pedra
Marquez
Crut
Dovi
Valentino

Questi sono i top rider
Sono 6
logico che a moto pari qulcosa riuscira' a dire anche Rossi.
E' una questione statistica di numeri.
Giu' a Valencia ho notato il grande numero di persone che indossava il suo merchandising, senza di lui la gp e ' zoppa.
Inglesi e tedeschi, moltissimi abbigliati VR46
Marquez sara' una sopresa dolorosissima per molti.
E' un vero campione, penso potra' sostituire Stoner.
Ciao.
Sr.

gianfranco1104

Citazione di: Gianni65 il Novembre 15, 2012, 19:21:15 PM
E puo' stare tranquillo................
Non si denuderà le ciap.................

;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
qui potrei rilanciare e allungare da casa di MIC a casa di PAULO....
:D :D :D :D

clicco61

come ti piace il vin brule? con tanta cannella o poca  ? ? ? forse ci dovro' mettere anche del peperoncino....scalda con le ciapet al vento invernale  8) 8) 8)

paulogas

ero tanto curioso anche io di vedere i tempi di rossi. e' piovuto porcaccia miseriaccia ....biiiipppppp
io spero che vale chiuda in bellezza la carriera in moto gp . dopo io andrei a divertirmi in superbike !!!!!!!  ci pensate la superbike con honda yamaha,kawasaki,suzuki,ducati,aprilia,bmw che se le danno di santa ragione !!!!!!  wow !!!!!!!!