Menu principale

Consigli per il vostro garage...

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 11, 2011, 12:56:16 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Lu-bx

Si tranquillo, il pavimento l'ho fatto cinque anni fa ed è sempre sfruttato ;D

Sia a livello acqua/umidità che a livello usura niente da dire, a parte polvere e qualche macchia sembra nuovo, poi faccio una foto.

SUBA

Citazione di: sbirro il Dicembre 12, 2011, 20:06:53 PM
Sono contento di sapere che anche tu l'abbia fatto...!!! Ma perchè hai messo un lamierino di alluminio? io non credo di metterlo... ::)
Comunque non ho ancora finito il lavoro, ma stasera entrano in garage la differenza già l' ho sentita...  ;D

Il biadesivo non terrà in eterno , ed inoltre così proteggi il polistirolo che non si sfalda con eventuali urti o abrasioni .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Lu-bx

Bracco

Forse è come pensavo.

Il tuo box non lo usi per le auto.  ;)
D'inverno cosa succederebebe entrando con una macchina appena "piovuta" ?

Salut

Sbirro - Beco 155

Citazione di: SUBA il Dicembre 13, 2011, 12:00:51 PM
Il biadesivo non terrà in eterno , ed inoltre così proteggi il polistirolo che non si sfalda con eventuali urti o abrasioni .

Giusto...! Grazie mille come sempre...! ;)

Citazione di: Lu-bx il Dicembre 13, 2011, 12:41:10 PM
foto

Bello, se non avessi dentro al mio Garage il buco di scolo per l'acqua nel pavimento lo farei anche io...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

StefanoXR

complimenti per la batcaverna! è proprio un salottino / laboratorio segreto!  ;D

io inizio a lavorare sul mio questo we!

Lu-bx

Citazione di: Bracco il Dicembre 13, 2011, 18:02:08 PM
Forse è come pensavo.

Il tuo box non lo usi per le auto.  ;)
D'inverno cosa succederebebe entrando con una macchina appena "piovuta" ?

Salut

si adesso è in verisione moto, ma fino ad un paio di anni fa era in versione.. "ibrida"  ;D comunque vado in moto anche quando piove e più di una volta ho lasciato la pozza. Per ora regge..! Forse perchè é tutto scarto di legno ma miscelato con la resina?