Menu principale

modifica testata che getti metto

Aperto da michele1825, Dicembre 15, 2011, 11:03:26 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

michele1825

Ciao a tutti e da poco che ho fatto qualche lavoretto alla mia bimba e vorrei un consiglio sul getto del massimo da mettere,i lavori effettuati sono allargamento e eliminazione imperfezioni vari delle luci di asp. e scarico con relativa lucidatura,filtro aria  in spugna,scarico arrow,e fori nel fianchetto sinistro,il getto che ho montato provvisoriamente e un 160 ma non mi convince,ce qualcuno che ha fatto dei lavori simili e mi puo dare una mano?
Grazie
SE HAI DUBBI.... ACCELERAAAA!

gianpivr

Il getto di max non ti convince... perchè? Sintomi???
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

michele1825

non so mi sembra che non ha una bella coppia sembra che e piu lenta a salire di giri sembra quasi strozzata.

gianpivr

Al di là che è molto facile fare male una testata, ammettendo che questa sia stata fatta bene, se non è corposa a salire di giri è magra di passaggio, ovvero prova ad ingrassare con lo spillo; il getto max influisce a 4/4, ovvero prende i giri e poi cala. Se invece fosse grassa, sentiresti che "gratta". Ingrassa un po' anche il minimo, dovrebbe aiutarti un po' anche quello, ma soprattutto fornisci qualche info in più, perchè le carburazioni std sono indicative anche per le moto std...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

michele1825

ok ho ingrassato un po la vite dell'aria e ho messo un getto del massimo di 170 e sembra andare meglio grazie

tizmon

Ma di che carburatore stiamo parlando? Originale, domi......

michele1825