Menu principale

Prezzo cerchi excel

Aperto da menico, Dicembre 20, 2011, 15:40:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

menico

Ok.Allora vanno bene in ogni verso basta non invertire l'anteriore con il posteriore  :D

menico

Ciao a tutti.Ho parlato con uno che vende cerchioni e mi ha detto che se non è stampato il verso sugli Excel bisogna guardare l'inclinazione della sede dei nippli sul cerchio per montare il cerchio nel verso corretto(!?).Io ho guardato i Did al contrario rispetto alla freccia stampata ma non riesco a vedere differenze;proverò a sentire un ciclista(e poi ordinerò gli Excel e vada come vuole se no divento matto) :-\ :angry2: ??? :)

menico

Finalmente ho trovato i cerchi.Non sono Excel ma Did originali da un amico appassionato di Africa Twin anabolizzata.Il tutto a 15km da casa e tutta roba nuova così non stresserò più gli utenti del forum.Giuro che quando avrò finito di riportare LuluBelle allo stato originale del 92 posterò delle foto.Ciao :sole: :sole:

Tomminoo

ma noi vogliamo vedere anche il mentre dei lavori!!!!
ciaoo ;)

menico

LO SO ,LO SO,prima o poi imparerò a mettere le foto ma per fare ciò non devo avere vicino esseri viventi dotati di parola ,in quanto portatori di distrazioni(FANNO GIRARE LE BALLE COME MULINI A VENTO)con frasi come:SEI SEMPRE AL PC CON LE MOTO(SOLO XR),QUANDO NON SEI AL PC SEI NEL GARAGE CON LA MOTO,etc,etc,in un crescendo di situazioni nelle quali io e LuluBelle siamo responsabili di tutte le magagne del mondo.Allora rispondo alla controparte in rosa che ci sono persone che si dannano per le due ruote e altre per le due gambe(MORE ROSSE BIONDE BELEN)ma le ultime sono più pericolose delle prime e molto più dispendiose!!.Ciao a tutti. :mattarello: :mattarello: :furioso: :furioso: :angelo: