Menu principale

Prezzo cerchi excel

Aperto da menico, Dicembre 20, 2011, 15:40:18 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

menico

Ciao secondo voi due excel a 120 euro cadauno (nuovi) in un negozio è tanto o in rete si può spendere meno?Grazie ciao ;)

Webbo

ad Arcore un raggiatore me li ha proposti a 100 euro a cerchio, parlo di cerchio anteriore (se non ricordo male)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

menico

Grazie per la risposta,comunque i prezzi nella mia zona cambiano parecchio ,parlando sempre di roba nuova(anche 400 euro per la stessa coppia di cerchi con puntate a 500!) ???

Webbo

parlo di solo canale naturalmente..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

menico

Ciao ,anche io intendo solo il canale ;invece alcuni fanno pagare il canale come una ruota completa!! :o

sdraccio (jump)

in rete si risparmia.
comprato oggi coppia di cerchi exel completi di mozzi kite dal pieno piu disco freno anteriore margherita a 150 euro.

ah....dimenticavo....mai usati.
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

Webbo

prezzo che a dir poco fa pensare...

sdraccio (jump)

faro sapere quando arrivano.
li danno per acquistati e mai montati.
effettivamente il prezzo da da pensare....li tipo abita a varese.....ci metto un attimo a fare una strage.
NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

Sebring

150€ tutto quanto compreso??? gulp!

Comunque tanti piloti che hanno corso nella UISP nel 2011 stanno preparando la nuova moto per la stagione 2012... Alcuni di questi stanno svendendo i pezzi che si sono comprati grazie agli sponsor... Ne conosco alcuni e devo dire che i prezzi sono veramente bassi rispetto all'usato che si trova su internet.

Comunque tutto quella roba a 150€ mi pare veramente tanto... se va in porto hai fatto l'affare del secolo... :D

gianpivr

Coppia di cerchi cross usati ben tenuti a meno di 350 euro non li ho mai visti vendere nemmeno da miei amici piloti con sponsor e nessun problema di portafoglio... ???
Ovviamente anche chi non ne ha bisogno dà il giusto valore alle cose...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Sebring

Mah, io ho visto pompe freno brembo ricavate dal pieno, placcate oro e con gli smeraldi sopra a 100€...
Il prezzo del nuovo di quella pompa è di tipo 500€... insomma, la proporzione con il prezzo dei cerchi che ha preso il nostro amico ci sta...
Solo che bisogna trovare anche un po' il giro giusto... Ripeto, io mi ci sono trovato dentro per il fatto del campionato UISP, altrimenti lo sapevo solo se me lo diceva qualcun altro...!

Tacco

Citazione di: sdraccio (jump) il Dicembre 28, 2011, 14:43:39 PM
in rete si risparmia.
comprato oggi coppia di cerchi exel completi di mozzi kite dal pieno piu disco freno anteriore margherita a 150 euro.
ah....dimenticavo....mai usati.

Certe cifre su certi articoli in rete a me fanno pensare ad oggetti sottratti e rivenduti.
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

gianpivr

Citazione di: Sebring il Gennaio 11, 2012, 20:58:31 PM
Solo che bisogna trovare anche un po' il giro giusto... Ripeto, io mi ci sono trovato dentro per il fatto del campionato UISP, altrimenti lo sapevo solo se me lo diceva qualcun altro...!
Io faccio uisp, csen e fmi, ma certi prezzi non li ho mai visti, anche perché gli stessi meccanici e punti vendita che pure ci fanno da sponsor li ritirerebbero a prezzi più elevati... che poi abbiamo ganci e prezzi fuori dai listini é pur vero, ma ogni cosa ha il giusto valore, e 150 euro una coppia di cerchi completi é un regalo, non un occasione normale...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Sebring

Citazione di: gianpivr il Gennaio 11, 2012, 23:06:54 PM
... 150 euro una coppia di cerchi completi é un regalo, non un occasione normale...

Su questo non ci piove... :-)

Detto questo, ripeto, ci sono piloti con proprie sponsorizzazioni che "svendono" tanti pezzi per cercare di liquidare... Spero per lui che si tratti di un caso come questo...! Anche se è vero che quei pezzi li se li vendi a 300€ te li comprano comunque in venti minuti...

sdraccio (jump)

bene....non ci crederete.
un ragazzino che si è trovato sti cerchi (completi e nuov)i a casa,non sapeva che farsene....soprattutto non sapeva il valore....
ma ci pensa sdraccio che passa notti insonni a scrutare il web!
140 cerchi nuovi,mai montata nemmeno una gomma....
mozzi blu CHT e lame EXCEL .....a volte i miracoli avvengono ancora!
dopo metto le foto....cosi potete sbavare!! heheheheeh ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D :P