Menu principale

prima.....mooooooooooolto prima......

Aperto da sdraccio (jump), Dicembre 21, 2011, 23:40:04 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

sdraccio (jump)

NON PUOI SFUGGIRE ALLA MORTE....
MA PUOI SEMPRE MORIRE NEL PROVARCI.

docmarco62

Citazione di: sdraccio (jump) il Gennaio 02, 2012, 20:12:54 PM
qui in italia ci fu anche uno scandalo che venne insabbiato......la fusione a freddo.
gli studi partirono e diedero dei risultati....quelli sperati.
investirono all'epoca cifre esorbitanti.....e poi straaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano caso......proprio colui che si battè per avere ed ebbe i fondi per la ricerca misteriosamente sparì.....e nessuno ne seppe piu niente.....

certo che di miracoli ne avvengono su questo pianeta!!! heheheeheh  ;D ;D ;D ;D ;D ;D altro che le apparizione della madonna di medjugoje.

piu uno si documenta e piu scopre che davvero c'è "un sistema oppressore" che non vuole che l'uomo comune sappia certe cose.
saluti

davvero non capisco tutte queste teorie complottistiche, se così fosse ogni volta che un ricercatore nel campo della medicina o biologia scopre un nuovo modo per curare una determinata malattia, rischia di essere ucciso da una lobby di medici senza scrupoli che vedono in pericolo la loro potenziale fonte di guadagno, usando l'equazione: malattia=lavoro.
non funziona sempre così, spesso dietro grandi "scoperte" si cela la richiesta di finanziamenti che altrimenti non avverrebbe, bufale di livello planetario, spesso poi ridimensionate, il cui scopo e solo ottenere visibilità internazionale per poi chiedere fondi.
mi sono già stressato a suo tempo con "i ragazzi di via Panisperna" per cui, sapere cosa ci fosse stato prima del Big Bang francamente non mi interessa, se non a livello culturale, non ho conoscenze sufficienti per capire molte delle teorie fisiche alla base di questi eventi. Mi interessa molto di più conoscere cosa potrebbe accadere "dopo" ogni mia azione così da non recare danno a nessuno, e vi assicuro che faccio già fatica a stare dietro a quello...
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Phyl

oh ragazzi  :look: calma ......... il fatto del superamento della velocità della luce deve essere ancora confermato dall'ex ministro dell'istruzione, la Gelmini!!!!  :D :D :D

A parte gli scherzi un'equipe con a capo un italiano ha effettuato misurazioni che vanno in quel senso, ora si aspetta la conferma della comunità scientifica internazionale.

Per quanto riguarda la storia del prima del big bang........ andiamo nella teologia, con la scienza non si spiega .......

P.S.: ma quale big bang ......... sembra che ce ne siano stati tanti!!!!!!

gianfranco1104

noi basiamo la nostra vita con una delle leggi più semplici...
nulla si crea e nulla si distrugge ma tutto si trasforma...
ora la teoria della luce è stata smentita....
e se anche la legge sulla conservazione della massa fosse una bufala?
ma dubito che la comprenderemo...provate a pensare una cosa che nasce dal nulla...
il  nostro cervello non riesce a quantificare il nulla....
e se state pensando allo spazio tra le galassie come nulla...
vi sbagliate... e i famosi buchi neri... sono quanto di più solido esista...

JJ

Citazione di: Phyl il Gennaio 03, 2012, 02:36:27 AM
oh ragazzi  :look: calma ......... il fatto del superamento della velocità della luce deve essere ancora confermato dall'ex ministro dell'istruzione, la Gelmini!!!!  :D :D :D

:megalol:

Sdraccio sei andato a farti una bella domanda.....ma anche avendo a risposta non so se saremmo in grado di comprenderla un po' come dice gianfranco......

sdraccio (jump)

capiamoci....qui non si parla del fatto se è nato prima l'uovo o la gallina,perche c'è comunque di mezzo il fattore "milioni di anni di evoluzione".
per me è tanto inconcepibile pensare che dal nulla possa crearsi qualcosa senza la minima ragione quanto è incredibile che io posso aprire un conto in banca con zero soldi e di punto in bianco ci sono sopra 1000000000000000000000 di euro.
non ci trovate un analogia sconcertante??
:hmmm:

siccome gli scienziati non sanno dare spiegazioni di tutto cio mi chiedo perche perdano tempo a formulare delle ipotesi.....non è piu intelligente impiegare il tempo cercando delle reali risposte piuttosto che infarcire i libri di storie che ogni 10 anni vanno riviste e riscritte?
la ricerca è una cosa....filosofeggiare è un'altra!
eppure è piu forte di me.....non riesco a non pensarci a sta cosa!

allora,facciamo ordine nei pensieri.....
è altamente improbabile che l'universo ci sia sempre stato e che si sia sempre e solo evoluto....
ed è altamente improbabile che il tutto abbia avuto origine dall'esplosione piu potente,inimmaginabile e imparagonabile....di un punto grosso come un atomo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

non stanno in piedi nessuna delle due....ma la seconda in particolare proprio non ce la faccio....è una cazzata.
la via di mezzo qui non esiste.
allora?

come possiamo fare per scoprire da dove viene il tutto?

forse se provo a schiantarmi con l'xr a tutta birra contro lo spigolo di casa,proprio nel mometo della collisione,se sto attento a vedere cosa succede,posso scoprire cosa accaduto 13 miliardi di anni fa!!!!! ;D

altro che acceleratore di particelle per scoprire l'antimateira!!