Menu principale

XR su MOTOCLICLISMO FUORISTRADA 01/2012

Aperto da XR MAN, Dicembre 23, 2011, 10:58:19 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

XR MAN

C'è un servizio sul TRX in Libia ed è ritratta una XR650R preparata da deserto, molto bella, è di qualcuno del forum ? Mi interesserebbe qualche informazione..

Ciao

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

XR MAN

..ad averla.. :-[

Tomminoo

quella moto è uno spettacolo :-* :-* :-*
non gli hanno dedicato tante foto ma si capisce che è robba seria!!!

Bluto

in vendita a 7800 euro,con la descrizione della preparazione,bellissima,ci ho fatto un pensierino virtuale :P
Su motociclismo c'è scritto che dopo la foto (in salto)c'è stata la caduta....
http://www.moto.it/moto-usate/honda/xr-650-r-ae-dall-ara/index.html

TokyoSan

le XR da deserto hanno un fascino unico!  :-*

Webbo

non credo sia questa quella a cui si riferisce XR MAN
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Bluto

è proprio lei,quella in vendita è uguale e ha ancora i numeri del Trx.
Ha vinto questa gara di orientamento nella classifica a  coppie,nell'articolo si legge anche di "problemini" a qualche k 450 pronto Dakar(oltre 20.000 euro a moto :o),della mitica xr 650 invece non si segnalano noie :)

gianca charly

Dovrebbe essere questa..  ;)
Almeno su Motociclismo Fuoristrada di Gennaio appena uscito la moto del Rally TRX e questa  :)
gianca charly

Sbirro - Beco 155

Ma quanto è bella...!!! Fantastica...!!!  :-* :-* :-*
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Webbo

ok ok, mi confondevo, c'èra la stessa moto in vendita su moto.it da un sacco di tempo, cmq mi sembra che monti il kit carene Boano.

ah, uno dei due ragazzi che hanno vinto il TRX come coppia, viene con noi in Tunisia..

RAZZO

Citazione di: Webmaster il Dicembre 23, 2011, 18:19:53 PM
ah, uno dei due ragazzi che hanno vinto il TRX come coppia, viene con noi in Tunisia..

Chi è, Webbo ?  ::)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

XR MAN

Citazionenon credo sia questa quella a cui si riferisce XR MAN

..è lei..

Citazionek 450 pronto Dakar(oltre 20.000 euro

di più, ce ne vogliono 30.000

Webbo

Paolino

a proposito del montaggio della carena ho visto tempo addietro un xr dove era stato fissato SENZA saldare nulla al telaio ma fissando le staffe di supporto al cannotto di sterzo mediante delle "cravatte" in alluminio.
Ho "intravisto" la stessa soluzione sulla husaberg di manule lucchese all'eicmama non vorrei sbagliarmi.
Dato che vorreimontarne una ma non vorrei saldare nulla al telaio sapete darmi qualche indicazione in merito??
grazie
ciao
Paolino