Menu principale

Mi sono fatto il casco nuovo

Aperto da RAZZO, Dicembre 24, 2011, 01:16:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

RAZZO

Eh eh eh ... il natale è alle porte ed il mio regalo è già arrivato con qualche giorno di anticipo.  :P :P

Mi sono regalato un casco nuovo ... solo che gli ho stravolto completamente la grafica.  8)

Complice un utente del sito (buzdesign) a cui piace giocare con le vernici, ne è venuto fuori questo :

Altre foto :

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tomminoo

una parola.... Bellissimo :-* :-* :-*
complimenti per la scelta , semplice e con i colori giusti , come piace a me :-* :-* :-* e complimenti anche a Buzdesign!!
bravo Razzo :)
certo  che qualche foto in più la potevi fare!!! :sbang:
ciaoo ;) auguriiiiiiii

after

...sei proprio una PAZZA  :-* :-* :-*
...fantastico, in fatto di scelte sei sempre stato un buongustaio, e' venuto davvero bene... ;) ;) ;)

...complimenti anche a Buz... ;) ;) ;)
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

buzdesign

Citazione...complimenti anche a Buz... ;) ;) ;)

grazie 1000 e buon natale

gbking

GBking       
"Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco ma sopratutto non dire mulo..."
gbking_on_the bike             PezzyBoy: tessera n. 001             Stultorum mater sempiter gravida
'Dottore, sono venuta per prenotare un disagio ormonale, un test gravitazionale e un talpone vaginale'

Sbirro - Beco 155

ca**o quanto è bello...!!!

Complimenti...!!! Dimmi che casco è...?

Ottimo e fantastico lavoro...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

E' un One Industries, modello Kombat Massacre ......

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

ilpaolone

La realizzazione è perfetta, però tu sei un vero TAMARRO ;D
XR 600R 1989 - NX 650 Dominator 1992(work in progress) - TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2000 - YAMAHA TDR 250 1988 - LAMBRETTA LI 150 II SERIE 1960 - LAMBRETTA SPECIAL 150 1965 - LAMBRETTA LD 150 1956 - LAMBRETTA LI 150 I SERIE(Filtrona) 1958 - LAMBRETTA LUI 50 1968

RAZZO

Dici ?  :-[

...... qua la mano fratello !!  :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

nIkO_mx

tre sole parole "OH MY GOLD!!!"
ahahahaha
(tra l'altro è ciò che dissero a me nel realizzarmi un numero adesivo per una moto, anni fa :D :D :D)

n.

uolter72

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

peche' o' Papa nun e' RRe'!!

comm pekke'???

avere mai avuto ARAI Tu Raz???

provare per credere.....

poi prendi tutti i caschi che hai e li getti da un ponte....

RAZZO

Mhà .... da quel che si legge in giro sono scesi un pochino dall'olimpo dei caschi.

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

uolter72

confermo.
E anche i prezzi sono calati!

ne ho una decina dal 1985 circa, ed e' decisamente calata la qualita' delle visiere, delle guarnizioni, incollaggi, prese d'aria, viti e vitarelle varie....

ma...inalterate sono rimaste le doti della calotta, degli interni, silenziosita',calzabilita', impermeabilita', verniciature, colorazioni e grafiche.

No sono certo leggeri pero' (circa 1350 gr di media)

li ho personalmente comparati con i Schubert (bmw),  Axo, M.Roberts, Shark (secondi secondo me dopo gli Arai), Nolan, ecc.
Un altro mondo.
Decisamente
Provane uno a poco costo, ovvero monocromatiico (oppure mi contatti e ti mando delle foto che ne ho ancora da vendere in quanto oggetto di pignoramento ad una concessionaria) , indossalo, prvalo, e...vedrai che sul quel ponte ci vai subito!!!