Menu principale

Mi sono fatto il casco nuovo

Aperto da RAZZO, Dicembre 24, 2011, 01:16:11 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Rai67

Quoto Gianca, vai di Quick Strap (era quello che intendevo).
E' un peccato coprire il disegno!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Cako

Prima o poi uno personalizzato me lo farò fare anche io...
troppo bello...

Quick strao obbligatorio sul tuo casco...magari con gli agganci trasperenti.
Se sei incerto...tieni aperto...

Mura

Citazione di: gianca charly il Gennaio 05, 2012, 01:14:28 AM
Neanche a me piacevano poi provandoli..
Certo ci sono i Pro e contro ma sono comodi.. ;)

vero, io li ho comprati l anno scorso quasi per caso, non per convinzione....però devo dire che sono ottimi... ::)

buzdesign

Citazione di: Cako il Gennaio 05, 2012, 17:42:30 PM
Prima o poi uno personalizzato me lo farò fare anche io...
troppo bello...

quando vuoi...ciao

gianpivr

Quante flippe! Occhiale normale come tutti i normali che tanto il casco bello lo di guarda e lo si mostra da fermi. Mai guardato ed osservato il casco di chi mi precedeva né durante le gare né nelle sessioni d allenamento.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

buzdesign

Citazione di: gianpivr il Gennaio 06, 2012, 06:32:17 AM
Quante flippe! Occhiale normale come tutti i normali che tanto il casco bello lo di guarda e lo si mostra da fermi. Mai guardato ed osservato il casco di chi mi precedeva né durante le gare né nelle sessioni d allenamento.

in effetti el ga reson

gianca charly

Mi permetto di dire la mia:
Giampy hai perfettamente ragione quando dici che in pista il casco non te lo guarda nessuno quando giri e neanche quando esci da una manche di Cross tu che corri o giri solo per hobby in pista hai altro da pensare che guardare un casco aerografato ma chi non gira il casco lo guarda... ;)
Ma dato che Razzo userà il casco anche in giro per la città quando si ferma al semaforo vuoi mettere la soddisfazione x il casco? E poi parliamoci chiaro uno che si fa il casco aerografato lo fa x avere una cosa unica e x distinguersi dunque io non coprirei Mai le bellissime grafiche tutto qua. :) ;)
Io non ho voce in capitolo preferisco i caschi monocromatici ma quando in giro ne vedo uno aerografato mi giro..
P.S il tutto senza flippe :P :D :D :D ;)
gianca charly

RAZZO

Tranquillo Gianca .... tutti i pareri sono validi .... io però continuo ad usare la classica maschera da cross.  ;) ;D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

after

Citazione di: gianpivr il Gennaio 06, 2012, 06:32:17 AM
...verissima sta cosa... ma tanto il Razzo, con la sua anda da "uomo col cappello" potrebbe andare a spasso pure col casco legato al gomito...

...quindi con o senza occhiali poco importa ;D ;D ;D
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

RAZZO

Invidioso che non sei altro ...... della mia andatura.  :D :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Robert60

........vedo solo ora!

MERAVIGLIOSO............. ;D ;D ;D ;D

Complimenti ....bello....bello!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM