Menu principale

Consigli x un acquisto fatto bene...

Aperto da Andy, Luglio 16, 2003, 10:46:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Andy

BEEEELLLLLLOoooooo!!!
Ci ho fatto una gara di freestyle 2 anni fa... è una bestia!!!
Ma quanto vorranno x un 500?
Andy

GONZILLO

"Bitte ein bit!!!"


Andy

...forse è un po azzardato, c'è anche la possibilità di morire!!!!

Peccato che le grafiche facciano un po ribrezzo. Non è possibile modificargliele in qualche modo?
Andy

teppo

Beh, guardando il salto con l' YZ penso che anche come compagno di squadra di Federici non dovresti andare male.....

....comunque appoggio l' opinione diffusa: per gareggiare (e per te che probabilmente hai molta manetta) l' XR non è adatto, per cui esci da questo sito immediatamente ! :D :D :D :D

Forse con un' Husky TE 610 potresti avere un mezzo competitivo e un prezzo abbordabile, vedo che la usano in molti e perciò ce ne saranno anche molte in vendita e di varie annate.
Io AVEVO un XR650R/SM del 2000 e vivo a Rovereto, in provincia di Trento.
Ciò che mi invidiano tutti ? chiudo i motori col Motorsil-D e non perdono olio.

nik


Andy

Ho notato diverse Husqvarna 610 (o anche più piccole di cilindrata) che mi sembrano buone.
Andy

Fred Krueger

In bocca al lupo con l' Husky, spero tu sia in buoni rapporti col meccanico  :)

Francesco Ioni, per gli amici Checco. Beta RR 4e½. Fschhh
'Once run the dog, once escape the rabbit'

Andy

Andy

uncleroby

Le Husqy 610/570 (non quelle con avviamento elettrico che sono meno potenti e molto pesanti :155 kg)
sono state usate con successo nel supermotard per la stabilità della ciclistica e la potenza 'rotonda' del motore.

L'affidabilità di motore, impianto elettrico e telaio sono critiche, soprattutto nei modelli anteriori al 2000 che non montavano la pompa dell'olio.
Ho letto/sentito di problemi all'imbiellaggio, ingranaggi del cambio, perdita di olio e di acqua.

Se utilizzate per fuoristrada impegnativo : cricche sul telaio sugli attacchi del motore e del mono.

Difficoltà a reperire i ricambi visto la crisi del gruppo MV (conosco uno che ha aspettato 6 mesi un generatore...)

Anche quakche capoccia del sito mi ha consigliato di starne lontano...

Uncleroby
 
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Andy

'azzzz, allora perchè non tirano giù il bandone!?!

Che palle, ne avrei trovata una (TE 610) messa molto bene ma adesso mi fate venire i dubbi...  :-\
Andy

uncleroby

Intendiamoci bene, sono dei mezzi che io trovo affascinanti.
Provai un modello 1991 e un 1995. In piccoli parcheggi ed erano delle bestie! Ma anche dei vibratori!

Magari sei fortunato.
Prova a chiedere sul forum degli appassionati Husqy: www.fazzolettirossi.it

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Andy

...vado a darci un occhiata.

Grazie Roby
Andy

uncleroby

Su questo sito c'è SCINTILLA che ha un 610 ma non so quale modello se il racing o lo Street.
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Andy

Ancora però al sito gli manca un po di roba...
Andy