Menu principale

Consigli x un acquisto fatto bene...

Aperto da Andy, Luglio 16, 2003, 10:46:44 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

uncleroby

Sulla rivista Motocross di qualche mese fa c'era la guida all'acquisto della Husqy TE 610.

dicevano di stare attenti ai vari "rumorini" provenienti dal motore e di ispezionare bene il telaio.

Chiedi ai "fazzoletti rossi" informazioni. Un altro sito a cui puoi chiedere è: www.soloenduro.it

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

SuperMario

Eh eh eh... rido ripensando alla mia xr nel parcheggio husky a monza... e a quando siamo andati via... che c'era il bigliettino del sito www.fazzolettirossi.it anche sulla mia. Chissà cosa avranno pensato

atelie

io ho un TE610E del 99, quello spompo  [arreso]
ha già la pompa dell'olio e sinceramente non mi ha mai dato problemi  [sgrat], tra l'altro sembra che l'abbia fatto andare diverse migliaia di km quasi senza olio  [ahh] e a parte usurare i cuscinetti dei bilanceri delle valvole non e' successo nulla  [nonsifa]...
comunque anche se va molto meno dell'xr 650 SM di mario  [martello2] su strada, mi ci diverto un sacco e in pista mi sa tanto che il limite resto io  [legnate]...
atelie

SuperMario

Ehh si...

su strada va di + l'xr (v. foto Scintilla e Mario ;))... ma in pista, giustamente, il limite restiamo noi. :-\ Anche se non mi sembra il caso di Andy.

[allegato eliminato dall\' amministratore]

Andy

...insomma dovrebbe reggere qualche curva?!?

Chi ce l'hai me ne ha parlato bene (...a parte che l'amore è cieco!) e mi ha anche detto che cammina discretamente... insomma, se la lotta abbastanza con le sorelle di uguale categoria.
Andy

uncleroby

Fino a quando KTM, Vertemati, Vor non hanno fatto modelli specifici l'Husqy 570 era il top per prestazioni di motore e telaio.

Quella di scintilla secondo me non è fatta per gareggiare:

42 cv alla ruota invece di 50 e passa.
155 kg invece di 125 kg circa.
Sospensioni meno evolute e telio vecchio tipo ovvero meno maneggevole.

Uncleroby
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Andy

...la sua morte sarebbe avere una TC!!!!

A parte che la TE sarà praticamente uguale alla TC escluso l'allestimento da enduro, o sbaglio?
Andy

uncleroby

Cambia anche l'albero a camme più spinto ed altri particolari che ignoro.

Per correre infatti usavano la TC, anche la special Nox ha i pezzi della TC (61 cv alla ruota!!)
The rule is to improvise, adapt, overcome!

Andy

ma esiste una qualche maledetta modifica per spingerla di +?
Andy