Menu principale

Moto Raid in Madagascar

Aperto da Fabrice, Dicembre 25, 2011, 19:16:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Gianfry

Fabrice non è bello ... di più , mi fai sognare , Fabrice sei grandioso , che posti  :-* partirei questa sera 

Fabrice

Gianfry ...Dai prepariamo le Valigie che il prossimo Volo è Lunedì in tarda serata?
             Io, tengo in casa (a Milano) una grossa scatola di cartone, dove accumulo Cianfrusaglie Varie, Pezzi di Moto...
             Quando sto per partire mi impongo una Selezione Forzata per stare nei Dannati 20Kg tollerati dalla compagnia aerea...

Un Giorno, speriamo non troppo lontano vedremo di realizzare questo Tuo Sogno...

akaido  ...Una Vacanza del Genere dura minimo una Settimana (in funzione dei Voli dall'Italia)...
             Il Visto Turistico è Gratis per 30 Giorni, rinnovabile a Pagamento (prima della Scadenza!), fino a un totale di Tre Mesi Massimo...

Il Costo di un Soggiorno, varia molto secondo le proprie Esigenze...
             Diciamo che la spesa più importante, è quella del Volo Andata & Ritorno! Mediamente, intorno ai 1000€, ma può capitare di cavarsela con molto meno (dipende dalle Offerte)...
             Per quanto mi riguarda, una volta sul posto vivo dignitosamente con 30€, 40 € al giorno (Vitto, Alloggio, Benzina)...
             Quando sto via in Moto con gli Amici, facciamo una Cassa Comune Giornaliera per semplificare la contabilità...

Il Madagascar (sono di Parte), non ha niente a che vedere con il Nord Africa! (La Tunisia la definirei Carina, il Marocco Bello & Interessante, il Madagascar Grandioso per citare "Gianfry")...
             L'Avventura, è legata a una moltitudine di Fattori (Che si accavallano): Sei nell'Emisfero Australe, niente è Scontato, i Paesaggi, la Natura ancora Incontaminata,
             la Libertà di muoversi praticamente Ovunque senza Vincoli, la popolazione poco numerosa rispetto alla Superficie del Paese è Tranquilla e Ospitale...

Cinque XR400 in Madagascar Ready to Raid...
Un CR500 Just for Fun...
Qualche Giocattolino Arancione...

Doppia D

"Non c'è strada che porti alla felicità. La felicità è la strada."

Gianfry

CitazioneUn Giorno, speriamo non troppo lontano vedremo di realizzare questo Tuo Sogno...

Fabrice è lì nel cassetto  :piagnone: , chissà un giorno quel casseto si apre e realizzo il mio sogno ::) , la famiglia mi ferma caro Fabrice , se tornerei 20 anni indietro vai tranquillo che non ci penserei un secondo in più ti avrei già detto di prenota  , amo quei posti , la gente , la natura , l'avventura e gli ampi spazi dei tuoi video '' ripeto ... che spettacolo :-* '' , quì ci si accontenta di quello che ci offrono i nostri spazi  :-\

Webbo

ho letto per caso ora su FB che Fabrice a maggio ha perduto la vita in Madagascar in un incidente,
oggi i funerali a Piacenza
sono veramente spiaciuto.

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Bluto

che tristezza,mi dispiace proprio
la sua storia mi ricorda quella di Silvano Fabbri
continua con i tuoi raid,Fabrice,ovunque tu sia

luciano

... grande passo al Raid Celeste ... Ciao Fabrice!
Moto possedute:
Benelli Magnum 3VK 1977, PUCH Frigerio GS 175 1981, Maico 250 mx 1982, Aprilia 250 Tuareg Rally 1986, Gilera RC 600 1990, Yamaha yz 125 1991, Yamaha WR 400 F 1999, Honda XR 250 R 1998.

ROBY_HRC

Nooooo caspita.....che colpo!.
L'avevo conosciuto a Milano questo autunno prima.della sua ripartenza.Gli avevo venduto qualche pezzo della mia xr400.
Eravamo rimasto d'accordo che prima o poi sarei andato a trovarlo.
Mi ero comolimentato per la sua scelta di vendere la ferramenta a Milano ed andare stabilmente a vivere in madagascar a fare quello che gli piaceva.

Riposa in pace Fabrice.......

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

.........DALLE VALLI BERGAMASCHE CON FURORE.......

UOrsini

Pur non conoscendolo mi dispiace proprio veramente tanto
ero come affascinato dai suoi racconti e dalle sue esperienze

Ciao Ugo