Menu principale

Concept MOAB eicma 2011

Aperto da paulogas, Dicembre 29, 2011, 02:37:56 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

paulogas

A me piace tantissimo !!!!!!! non l'ho vista dal vivo e quindi chiedo a chi l'ha vista dal vivo se effettivamente e' imponente come serbatoio ,mi da' lidea di essere molto larga zona serbatoio radiatore . comunque per me e' molto bella almeno in video e foto !!!
se la mettono in produzione cosi' a un prezzo concorrenziale che so settemila e qualcosa  ne vendono una marea  !!!!!!!
non avessi la mia fida xr 650 sm ci farei un pensierino pure io !!!!!!!!!  il razzo doveva aspettare a prendere la ka k k a  t i e m m e .........ah ah ah sto' a scherza' !!!!!!!
questa mi piace un casin......biiiipppppppp   con quelle gommazze larghe larghe quel manubrio ,veramente bella  !!!!!!!!! chissa' com'e' dal vivo !!!!!!!!   per me un progetto che puo' emulare il successo della hypermotard !!!!!!!!!!!!!
comunque la scelta di un mono ad acqua ha imposto un radiatore bello grosso e di conseguenza la zona serbatoio e' stata allargata,non ricordo se  il serbatoio  e' sotto  sella  oppure e' ai lati . bel progetto comunque ,complimenti .speriamo di vederne tante in giro che il motore sia okappa come potenza e tiro !!!!!!!!!!
ci poteva pensare la ducati a fare una moto del genere
pero'  !!!!!!!!!!!  con un  mono progettato exnovo !!!!!!!!!!!

Barte

Per il 2012 imparerai a postare le foto?  ::)

PS. È proprio brutta forte  :P
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Sbirro - Beco 155

:ahh: ma su cosa stiamo discutendo... :-[   Che brutta...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Phyl

Citazione di: paulogas il Dicembre 29, 2011, 02:37:56 AM
questa mi piace un casin......biiiipppppppp   con quelle gommazze larghe larghe quel manubrio ,veramente bella  !!!!!!!!! chissa' com'e' dal vivo !!!!!!!!   per me un progetto che puo' emulare il successo della hypermotard !!!!!!!!!!!!!

:kboom: :kboom: :kboom: :D :D ;)

paulogas

Ciao Sbirro stai postando dal brasile ????     un saluto !!!!!!!!  ;D

La mia perplessita' piu' forte riguarda  il serbatoio forse troppo largo ,bisognera' vederla dal vivo pero' mi sa che e' bella Forte !!!!!!