Menu principale

nuova XR per TokyoSan

Aperto da TokyoSan, Dicembre 29, 2011, 16:36:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

fabio 400 sm

che schifo questa gente mi dispiace speriamo ti rida' tutti i soldi
SULL ASCIUTTO E SUL BAGNATO TIENI IL GAS SPALANCATO.

SE SU 2 RUOTE SEI INCERTO, VAI SU 1 E TIENI APERTO.

SE VEDI LA PALETTA, APRI A MANETTA.

scot

successo anche a me... vado a trapassare uno scooter ..dalla mia agenzia di fiducia ...permessino e via..dopo un mese mi chiama l agenzia dicendomi che c era il fermo...gli dico :ma come non hai visto al momento del trapasso????????? no   dovevi chiedermi  tu la visura.....
cazz zzz zzo per 10 euro fallo tu!!!!!
il fermo è di 263000 euro :o...
sguinzaglio avvocati vari e praticamente il venditore mi ha ridato 1000 per lo scooter, 200 per trapasso 70 tasse assicurative perse  le 70 della revisione.e lo scooter c è l ho ancora io in box siccome non si puo' trapassare. tanto il bollo non si paga quando c è il fermo.
bella roba.
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TokyoSan

che storiaccia  :-\
la cosa davvero ridicola è che sulla mia il fermo è solo di 194 euro!
mi viene da ridere/piangere se ci penso....

gianpivr

Io onestamente non capisco il motivo per cui il proprietario precedente ha fatto ricorso, e soprattutto contro chi l' ha fatto dato che DEVE pagare...
Se non ci fossero strani intoppi (onestamente non riesco a capire bene la situazione), non vedrei problemi ad acquistare lo stesso la moto ad un prezzo ad esempio più basso di 250€ e chiudere personalmente il fermo.
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Gianfry

??? non ci posso credere 500€ hanno preso il volo ? Tokyoooo  :angry2:

Gianni65

Citazione di: TokyoSan il Gennaio 27, 2012, 12:47:56 PM
la storia è che alla mia ingenua domanda "documenti tutto ok?" la risposta è stata "sisi tutto ok tranquillo" ed io come un POLLO ci ho creduto e gli anticipo 500 euro
dopodichè, attraverso il numero di targa provo a fare il calcolo del bollo e mi risultava come "targa non valida" e mi insospettisco; domando nuovamente "tutto ok i document" risposta "sisi tutto ok, il bollo l'anno scorso non l'ho pagato forse per questo non risulta" ed io come un POLLO SUPERPOLLO credo anche a questo; ma nel dubbio faccio un giro su un paio di forum e leggo che può essere per un fermo amministrativo che non riesco a visionare il tutto;
e così faccio la visura, risulta il fermo amministrativo tra l'altro di una cifra RIDICOLA e ricontatto il tipo " ma sicuro che è tutto ok?" e lui di nuovo "sisi tutto ok" "vedi che ho fatto la visura c'è un fermo amministrativo sulla moto"... attimi di silenzio "ma no ma guarda ma su ma giù ma il vecchio proprietario ma io ma lui ma la moto ma la montagna ma l'enduro etc etc"
al fin della fiera alla moto non è stato MAI pagato il bollo, c'è un fermo amministrativo che non si può togliere visto che il primo proprietario pur di non pagare la cifra RIDICOLA ha fatto un ricorso e quindi è tutto bloccato;
in poche parole voleva provare a passarmi la patata bollente; non ci credo proprio che uno abbia una moto e non sappia le magagne che ci sono dietro;
per le 500 euro "te le rimborso la prossima settimana.... te le rimborso entro il 25...... te le rimborso entro fine mese" aspetto fino al 31 e vi aggiornerò;

Scusa se mi permetto e scusate tutti se questa mia risposta potrebbe sembrare una " Chiara Istigazione a Delinquere" ma.....................
Cosa fai ancora cosi' con le mani in mano, a chi aspeti a tramutare sto tizio in un Novello e fuori Luogo BONZO?
Scusa ma davvero non capisco..
Gianni

TokyoSan

Citazione di: gianpivr il Gennaio 27, 2012, 18:18:27 PM
Io onestamente non capisco il motivo per cui il proprietario precedente ha fatto ricorso, e soprattutto contro chi l' ha fatto dato che DEVE pagare...
Se non ci fossero strani intoppi (onestamente non riesco a capire bene la situazione), non vedrei problemi ad acquistare lo stesso la moto ad un prezzo ad esempio più basso di 250€ e chiudere personalmente il fermo.

credo sia solo un'ennesima palla usata per "giustificare" la tentata "truffa"... e prendere tempo " ha fatto ricorso bla bla non è possibile pagare per risolvere il fermo visto che c'è il ricorso bla bla"  :-\

Citazione di: Gianfry il Gennaio 27, 2012, 18:18:53 PM
??? non ci posso credere 500€ hanno preso il volo ? Tokyoooo  :angry2:

eh Gianfry... non ci credo neanche io ancora.... aspetto fino a fine mese poi vedo che fare

Citazione di: Gianni65 il Gennaio 27, 2012, 18:32:59 PM
Scusa se mi permetto e scusate tutti se questa mia risposta potrebbe sembrare una " Chiara Istigazione a Delinquere" ma.....................
Cosa fai ancora cosi' con le mani in mano, a chi aspeti a tramutare sto tizio in un Novello e fuori Luogo BONZO?
Scusa ma davvero non capisco..
Gianni

il mio problema è che sono troppo fiducioso del genere umano (anche se preferisco i gatti) .... voglio provare a credere che quello che mi sta dicendo sia vero e che entro fine mese avrò o soldi o moto...
al momento sto con le mani in mano... e mi prudono davvero tanto tanto  :angry2:

Gianni65

Bene bene, crisi o nn crisi , i soldi per un litrozzo di verde non mancano di sicuro...........

Carlo RFVC

Non hai un amico avvocato che possa cominciare a scriverti (gratis) qualche raccomandata?

In alternativa senti un'associazione dei consumatori, ti danno assistenza e il costo di associazione è irrisorio.

Gianni65

Una raccomandata seppur gratis ha sempre il suo costo postale, che è di sicuro maggiore di quello di un litro di benzina............

fabio 400 sm

orale raccomandate partono dai 5 € in poi conviene un litro di benzina e un accendino risparmi sicuro  ;D

dalmata

Ma in teoria non ti dovrebbe restituire il doppio della caparra? Credo che se la cosa finisca per vie legali sia così...
SPERIAMO IN BENE DAI!!
saluTony ®

Gianfry

benzina - accendino - avvocati , non fantastichiamo ... Tokyo aspetta ancora fine mese poi ...

fabio 400 sm

guarda che stavamo solo giocando per sdrammatizzare mica per davvero uno gli da' un consiglio del genere e'