Menu principale

In molti comuni adesso è vietato usare i "BOTTI"

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 30, 2011, 13:37:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Sbirro - Beco 155

Io non capisco.  :-[

E io non ne sparo...!!! :(
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

Phyl

hanno trovato il modo di fare qualche altra multa!!

Sbirro - Beco 155

Bravo. In più rovinando aziende che lavorano onestamente, e ovviamente chi ci gode sono i delinquenti...!!!

Siamo apposto...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.

Gianni65

Quel che è piu' grave, è che osano dividere  i botti in due categorie.
Quelli innoqui e quelli nocivi.............
Ma scusate, un botto cosidetto innoquo, se cade su degli sterpi,su qualcosa di infiammabile che fa?
Ragiona e pensa: azzolina io sono un boto buono e quindi non da fuoco???
Ma andassero a cagare, e di gran lena.
Certo i botti  sono dannosi quelli autorizzati  e quelli non, ma se te li fai scoppiare in mano qualche danno lo fanno qualunque tipologia essi siano .....
E' la solita vecchia storia...
Non è la pistola in se e per se che uccide. ma uccide la mano che tiena la pistola.....

jackass

si ma di mani stupide nella bell'ITAGLIA ghe ne son fin troppe !...se si arriva a pensar a metodi così drastici è perchè ogni primo dell'anno si contano i feriti (al sud è una vera e propria mattanza) di dementi che si rovinano mani o rovinano altre persone o se stessi!v. bomba di maradona e vaccate del genere.
ma che vadan a embriagarse e a ciavar all'ultimo dell'anno!!! :)
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

gianfranco1104

solita legge adminkiam....
voglio vedere quante FO ci saranno in servizio a mezzanotte...
:D :D :D :D :D

quando ero pischello mi nascondevo per fumarmi le canne... ora toccherebbe nascondermi per i botti...
:D :D :D :D

Sbirro - Beco 155

Phyl

Fino a 1' prima della festa permetti che si vendano (quelli legali chiaro), poi dopo mi metti il divieto anche per quelli......... ma vaff :limort: :limort: :limort: :limort:

gianca charly

Citazione di: jackass il Dicembre 30, 2011, 17:49:57 PM
si ma di mani stupide nella bell'ITAGLIA ghe ne son fin troppe !...se si arriva a pensar a metodi così drastici è perchè ogni primo dell'anno si contano i feriti (al sud è una vera e propria mattanza) di dementi che si rovinano mani o rovinano altre persone o se stessi!v. bomba di maradona e vaccate del genere.
ma che vadan a embriagarse e a ciavar all'ultimo dell'anno!!! :)

Non hanno vietato i botti per la loro pericolosità ma perché inquinano...  :D :D :D
A Milano Pisapia ha vietato i botti per questo motivo come non farà partire la befana benefica da piazza del Duomo per motivi di impatto ambientale.. Quanta gente graziata dalla legge Basaglia!
gianca charly

Mao

Citazione di: gianfranco1104 il Dicembre 30, 2011, 18:01:38 PM

quando ero pischello mi nascondevo per fumarmi le canne... ora toccherebbe nascondermi per i botti...
:D :D :D :D
Io a mezzanotte me lo accenderò un razzo..sara' che son rimasto bambino.. ;)

paulogas

puah !!!!!! io ormai non ho piu' parole per questi amministratori ...........
evidentemente fare multe e' il business del nuovo millennio tanto paghiamo sempre e zitti .
lo avessero detto sei mesi fa ma cosi' e' una buffonata.
come quella di vietare la circolazione dei mezzi motorizzati quando i valori dei gas sono troppo elevati altra cavolata fotonica !!!!
non sanno piu' cosa inventarsi per fare multe .  io mi stupirei che ci fosse gente che votasse ancora sti politici alle prossime elezioni . francamente io tra strisce blu pure in cortile.....ormai ci siamo ,telecamere,sensori sul manto stradale ,autovelox,semafori con controllo del rosso......non riesco ancora a capacitarmi come possano avere i municipi ancora integri................abbiamo sbagliato anni fa e continuiamo a sbagliare adesso ,dovevamo andarli a prendere in comune e defenestrarli ...............studiano tutti i modi per spillarci quattrini . per mantenere i loro privilegi ,gli stipendi e le decine di migliaia di posti inutili .............oltre a consulenze e trasferte  varie ,gira e rigira si va'  a finire sempre nei soliti discorsi chissa' perche' .........................
il prossimo anno vieteranno qualcosa d'altro e faranno un altro po' di multe . come ci siamo ridotti ,furti legalizzati dalla pubbliche amministrazioni . neanche i servi della gleba pagavano quello che paghiamo noi cittadini tra tutto quanto..............

lelef

a me i fuochi d'artificio piacciono e fare un pò di festa è giusto sacrosanto e moralmente appagante (cosa che di sti tempi di m non guasta)
non penso che quanto inquinino sia rilevante
roba che fà solo rumore non la capisco e la ritengo solo pericolosa.
se il sud è pieno di dilettanti dei botti al nord i professionisti si comportano come delinquenti.
a luglio nel paesino in brianza dove ho una casetta in cui lavoravo il fine settimana sulle motine fanno la festa del paese con fuochi d'artificio.
è una festa che cerco di non perdermi MAI, beninteso la festa è uno schifo i fuochi striminziti ...ma se non sono in casa i tizi pagati dal comune per fare i fuochi considerando evidentemente il mio giardino ottima postazione di lancio scavalcano la cancellata devastano i fiori di mia moglie che tanto ha curato e pagato mi lasciano un merdaio indescrivibile di bossoli o come diavolo si chiamano e dulcis in fundum i botti ricadono sul tetto intasandomi i canali dei pluviali cosichè se non mi faccio un bel giretto di controllo sul tetto  alla prima piovuta acqua in casa ed i soffitti da rifare
Qundi me ne sto in casa tutta notte con le tapparelle alzate tende aperte e luci accese così capiscono che è meglio trovarsi un altro posto

gianfranco1104

ok niente botti.... dove posso comprare una pistola?!?!?
:D :D :D

Gianni65

Citazione di: lelef il Dicembre 31, 2011, 04:58:16 AM
a me i fuochi d'artificio piacciono e fare un pò di festa è giusto sacrosanto e moralmente appagante (cosa che di sti tempi di m non guasta)
non penso che quanto inquinino sia rilevante
roba che fà solo rumore non la capisco e la ritengo solo pericolosa.
se il sud è pieno di dilettanti dei botti al nord i professionisti si comportano come delinquenti.
a luglio nel paesino in brianza dove ho una casetta in cui lavoravo il fine settimana sulle motine fanno la festa del paese con fuochi d'artificio.
è una festa che cerco di non perdermi MAI, beninteso la festa è uno schifo i fuochi striminziti ...ma se non sono in casa i tizi pagati dal comune per fare i fuochi considerando evidentemente il mio giardino ottima postazione di lancio scavalcano la cancellata devastano i fiori di mia moglie che tanto ha curato e pagato mi lasciano un merdaio indescrivibile di bossoli o come diavolo si chiamano e dulcis in fundum i botti ricadono sul tetto intasandomi i canali dei pluviali cosichè se non mi faccio un bel giretto di controllo sul tetto  alla prima piovuta acqua in casa ed i soffitti da rifare
Qundi me ne sto in casa tutta notte con le tapparelle alzate tende aperte e luci accese così capiscono che è meglio trovarsi un altro posto

E qui sbagli. a rimaner con le luci accese etc etc
rimani al buio......... falli entrare e poi........................ castigali..
il prossimo anno non penso entrino ancora..............

RAZZO

W i botti fatti col Prosecco Doc di Valdobbiadene !!!  :D

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM