Menu principale

In molti comuni adesso è vietato usare i "BOTTI"

Aperto da Sbirro - Beco 155, Dicembre 30, 2011, 13:37:41 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

SUBA

Citazione di: gianca charly il Dicembre 31, 2011, 01:37:54 AM
Non hanno vietato i botti per la loro pericolosità ma perché inquinano...  :D :D :D
A Milano Pisapia ha vietato i botti per questo motivo come non farà partire la befana benefica da piazza del Duomo per motivi di impatto ambientale.. Quanta gente graziata dalla legge Basaglia!
gianca charly

Meno male che non hanno ancora pensato a proibire di fumare le sigarette per strada
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

gianca charly

SUBA

Citazione di: RAZZO il Dicembre 31, 2011, 18:31:27 PM
W i botti fatti col Prosecco Doc di Valdobbiadene !!!  :D

Razzo
A mezzanotte farò i botti con il Cartizze, il prosecco conto di berlo a pasto stasera a cena a casa mia con pochi amici fidati .
La mia compagna si è scatenata ed ha preparato : antipasto di mare, spaghetti allo scoglio, cozze gratinate , branzino cotto sotto sale , gamberoni al brandy , il tutto annaffiato a scelta degli ospiti tra : Custoza, Soave, Pinot, Pignoletto , Prosecco, Franciacorta  e per il brindisi Ferrari o Cartizze .  
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

RAZZO

....... vai di Cartizze !!  ;) ;)

Buon anno !!  :)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mura

Phyl

Citazione di: RAZZO il Dicembre 31, 2011, 18:31:27 PM
W i botti fatti col Prosecco Doc di Valdobbiadene !!!  :D

Razzo

Azz........ di sti' tempi ne ho fatti proprio parecchi di quei botti ........... altro che multa, arresto immediato ......... hic  :sbevazza: :sbevazza:!!

Lu

Premettendo che sono d'accordo col fatto che avrebbero dovuto emetterla  mesi fa questa ordinanza, devo però dire che sono d'accordo sul vietarli. Voi non avete idea della strage di animali che i botti causano e non parlo solo di cani e gatti. Lo sapete che tutti i volatili vengono svegliati di soprassalto e scappano in preda al panico dai nidi, e muoiono perchè perdono l'orientamento e non sono in grado di tornare indietro? Lo sapete che gli animali da stalla o da cortile muoiono d'infarto? E gli animali che vivono nelle campagne fanno la stessa fine. Senza contare che. Un animale in fuga può causare qnche incidenti. Capisco la voglia di far festa, ma so solo io questa notte cosa ho passato cercando di tranquillizzare i miei animali terrorizzati.  :angry2:
Senza contare il procaio che ho trovato sotto casa stmattina, perché gli incivili e vandali non hanno trovato niente di meglio che infilare i petardi nelle bottiglie di vetro e poi nei cestini per i rifiuti NUOVi che il comune qveva appen fatto mettere nel vialetto, e che NOI abbiamo PAGATO. Sapete immaginare cosa c'era giù stamattina? Altro che botti di capodanno, glieli infilerei dove dico io, i botti.... :angry2:
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

clicco61

Citazione di: Lu il Gennaio 01, 2012, 13:58:18 PM
Premettendo che sono d'accordo col fatto che avrebbero dovuto emetterla  mesi fa questa ordinanza, devo però dire che sono d'accordo sul vietarli. Voi non avete idea della strage di animali che i botti causano e non parlo solo di cani e gatti. Lo sapete che tutti i volatili vengono svegliati di soprassalto e scappano in preda al panico dai nidi, e muoiono perchè perdono l'orientamento e non sono in grado di tornare indietro? Lo sapete che gli animali da stalla o da cortile muoiono d'infarto? E gli animali che vivono nelle campagne fanno la stessa fine. Senza contare che. Un animale in fuga può causare qnche incidenti. Capisco la voglia di far festa, ma so solo io questa notte cosa ho passato cercando di tranquillizzare i miei animali terrorizzati.  :angry2:
Senza contare il procaio che ho trovato sotto casa stmattina, perché gli incivili e vandali non hanno trovato niente di meglio che infilare i petardi nelle bottiglie di vetro e poi nei cestini per i rifiuti NUOVi che il comune qveva appen fatto mettere nel vialetto, e che NOI abbiamo PAGATO. Sapete immaginare cosa c'era giù stamattina? Altro che botti di capodanno, glieli infilerei dove dico io, i botti.... :angry2:

sono terrorizzati dai botti gli animali ........che un pirlone si faccia staccare le dita per me' sono c@@@@@i sua  :-\ :-\ :-\ :-\
ma far ammattire animali o procurare lesioni ai bambini  :angry2: :angry2: :angry2: :angry2:
poi'''sempre ai pirloni che si fanno male. prima li curerie..pomatine..bendine..cerottini....e poi li presenteri il conto del pronto soccorso.  :sbang: :sbang: :sbang: :sbang:
sempre + iva naturalmente  ;D ;D ;D ;D
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

gianfranco1104

e io che il prox capodanno volevo venire da te... ma se non mi fai scoppiare un paio di bombe non vengo....
:P :P :P

Lu

Gianfranco, ma dove vuoi andare tu che ancora non sei guarito, e ora del prossimo anno sei apace di combinarti dell'altro? ...meglio che stai a casa a fare quella cosa da solo che ti viene cosi bene... ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

paulogas

ah ah ah ah     .

pure io sono bravo in quella cosa ........... ;D   ah ah ah  diecimila life point alla LU  .

comunque io sono per la liberta' dei botti .  con sto' andazzo il prossimo anno ci vietano di fumare all'aperto .
io non fumo piu' ehhhh  !!!!!!! ma le liberta' degli individui sono sacrosante !!!!!!
se una volta all'anno davanti a casa mia voglio far espldere dei botti posso e devo farlo !!!!!! 
se continua di sto passo diventiamo degli zombi controllati in tutto e per tutto . non fumare,non fare i botti ,non scendere in piazza,non guidare un'auto potente ,non mangiare troppo ........non esultare troppo ..............noooooooooo   non ci siamo proprio !!!!!!    con   tutti i problemi che abbiamo si occupano dei botti di  fine anno . lo hanno fatto solo per soldi . ciao Lu !!!!!!

Lu

Ciao Paolo!! Sicuramente l'hanno fatto per soldi (vedi multe), peró ricordati che la tua libertà finisce dove comincia la mia. Tu sei libero di far scoppiare i botti davanti a casa tua, se peró davanti c'é casa mia e io voglio dormire e tu mi rompi le palle non va tanto bene. ;)
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

clicco61

spero tu  sia d'accordo sul fatto di far pagare ai pirloni se si fanno la bua pero' :P :P :P :P

ti ricordi quando volevano fare gli avventurieri e andavano a fare le ferie in posti pericolosi? poi li prendevano e doveva intervenire lo stato italiano con le tue tasse  :P :P e pagare il riscatto. da quando fanno pagare tutte le spese di recupero e riscatti vari piu nessuno va in quei posti   :D :D :D :D
se non sbaglio adesso fanno pagare anche le spese di recupero di quelli che vanno in montagna e si perdono ecc,,,,,, [sos] [sos] [sos] [sos]

per i divieti non me ne parlare...... :-X :-X :-X :-X :-X :-X  ormai siamo una mezza via tra la russia del fu stalin e la spagna del fu franco  ;D ;D ;D
pensa che ancora adesso mettermi le cinture di sicurezza mi fa'   :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm: :hmmm:

Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Lu

Embé certo che i pirloni devono pagare, altro che se devono pagare!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!