Menu principale

Anche Rai s'e rotto..!!!!

Aperto da Mao, Dicembre 30, 2011, 16:37:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Rai67

azz mi dispiace!!!! Fai bene a prosciugargli l'assicurazione!!!!(spero di farlo anche io)
lo sai il colmo???? Ho avuto una sanzione da parte dei vigili di 39€ perchè sono caduto prima di prendere la macchina (art 141 ho perso il controllo del mezzo)!!!! Dopo una telefonata di 30 minuti con il SIGNOR vigile mi ha detto (esasperato dalla mia insistenza) che all'amerigano oltre alla multa hanno tolto anche i punti!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

RAZZO



WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

rickyx

rai noooo... anche la multa... vuoi l'avvocato giusto??  :) :)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

Rai67

ho un'amica in cancelleria al tribunale di Firenze che mi ha indicato una mia amica che risulterebbe una delle migliori a Firenze nel campo degli incidenti stradali!!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

paulogas

e mo'   pure l'avvocatessa stile Julia Roberts ...........RAPPORTO PELLICAN...........   

Mastho

#20
cazzarola mi spiace  :-\ auguri di pronta guarigione  ;)

Citazione di: Rai67 il Dicembre 30, 2011, 22:50:19 PM
lo sai il colmo???? Ho avuto una sanzione da parte dei vigili di 39€ perchè sono caduto prima di prendere la macchina (art 141 ho perso il controllo del mezzo)!!!!

questo è scandaloso!! il CDS italiano fa pena!!! :angry2:

RAZZO

#21
Sbaglio o questo incidente di Rai ce lo raccontava il Tacco alla cena di Natale a Verona i primi di dicembre ?  :hmmm:

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Tacco

...non ricordo...mi sembra di aver raccontato quello tra me e rai...di questo il 3 non sapevo nulla...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

RAZZO

E allora ricordo male .....  ::)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mao

Citazione di: RAZZO il Dicembre 30, 2011, 23:54:44 PM
Sbaglio o questo incidente di Rai ce lo raccontava il Tacco alla cena di Natale a Verona i primi di dicembre ?  :hmmm:

Razzo
In effetti Rai s'e' stampato un mesetto fa'..io l'ho sentito oggi al telefono e mi sembrava giusto avvertire la comunita'.
Comunque giurin giuretta ho usato il tasto "cerca" per non ripetere l'argomento :P

RAZZO

Ah ma allora ricordo bene ...  :P

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

SUBA

Citazione di: Rai67 il Dicembre 30, 2011, 22:50:19 PM
azz mi dispiace!!!! Fai bene a prosciugargli l'assicurazione!!!!(spero di farlo anche io)
lo sai il colmo???? Ho avuto una sanzione da parte dei vigili di 39€ perchè sono caduto prima di prendere la macchina (art 141 ho perso il controllo del mezzo)!!!! Dopo una telefonata di 30 minuti con il SIGNOR vigile mi ha detto (esasperato dalla mia insistenza) che all'amerigano oltre alla multa hanno tolto anche i punti!!!!!

L'importante è che tù non abbia firmato il verbale dei vigili , ti consiglio di prendere un avvocato perchè cercheranno di sicuro di affibbiarti il concorso di colpa , tanto se avrai ragione lo pagano loro .
Auguri
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

Lu

Citazione di: RAZZO il Dicembre 30, 2011, 23:54:44 PM
Sbaglio o questo incidente di Rai ce lo raccontava il Tacco alla cena di Natale a Verona i primi di dicembre ?  :hmmm:

Razzo

Ricorod anche io, oltre al tamponamentoin moto col Tacco, che ci raccontava dn un incidente in scooter...o forse leggeva nel futuro?
Auguroni Rai, guarisci presto!!
Lu
Honda CRE 230F

volere, è potere!

Rai67

grazie ragazzi ancora per gli auguri!!!!!
si l'incidente è del 7 novembre il 10 mi hanno operato e dopo 4 giorni ero a contare i giorni sperando che volassero....ma purtroppo dopo un mese di tutore mi hanno aggiunto un altro mese!!!!!
Citazione di: SUBA il Dicembre 31, 2011, 18:43:13 PM
L'importante è che tù non abbia firmato il verbale dei vigili , ti consiglio di prendere un avvocato perchè cercheranno di sicuro di affibbiarti il concorso di colpa , tanto se avrai ragione lo pagano loro .
Auguri
nn ho firmato niente perchè ero già andato via in ambulanza. I prodi vigili mi hanno chiamato in ospedale per tre giorni consecutivi dato che nn credevano fossi in ospedale ricoverato per chiedermi una deposizione la patente l'assicurazione il libretto.... (forse la prova del palloncino la dovrebbero fare anche fra di loro!!!!)
si ho preso l'avvocato che ha già fatto ricorso al giudice di pace per il verbale
SGRATT SGRATT spero tanto che l'incidente previsto dal tacco fosse questo nn vorrei...........!!!!
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Tacco

Citazione di: Rai67 il Gennaio 01, 2012, 19:08:59 PM
...SGRATT SGRATT spero tanto che l'incidente previsto dal tacco fosse questo nn vorrei...........!!!!

...Rai non c'è nulla di "previsto"...se ne parlava alla cena di natale del forum il 3 dicembre...ti sei fatto male il 7 novembre ma mi sa che alla cena non sapevo nulla e in quella occasione non lo ho detto...era del nostro tamponamento che si parlava...

Comunque sia ormai il 2011 è passato e ti devi mettere in forma per il 2012 motociclistico!  ;D
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"