Menu principale

Anche Rai s'e rotto..!!!!

Aperto da Mao, Dicembre 30, 2011, 16:37:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

clicco61

#30
ma se non e' un tardone e ne una bonazza................ :-[ :-[

il tanardone che cosa chi  caspiterina e'??????

:sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat: :sgrat:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Mao

#31
E' quello che era stato scambiato inizialmente per una gnocca e poi per una tardona...unica cosa sicura....era MASCULO!!!! ;D ;D ;D

edoxr

Caro collega la informo che la comunità degli Architetti enduristi le è vicina in questo momento difficile.
Sicuri di una pronta guarigione le facciamo gli in culo alla balena....sempre che non cagh......!!! ;)
Ciao vecio...

Rai67

Gent:mo collega La ringrazio per gli auguri e con l'occasione Le vorrei porre un quesito:
Dato che mi hanno messo 4 chiodi nella clavicola e fatta una cerchiatura con filo metallico intorno all'osso, dovrò presentare pratica al Genio Civile???? (nn vorrei che i soliti due prodi vigili informassero il genio, e poi altro che 39€!!!)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

edoxr

Tu non consegnare nulla e non preoccuparti che poi te lo facciamo fare noi in sella il collaudo statico della spalla....!!! :scooter:

Cubanonano

...'azz! Leggo solo ora... mi spiace Rai, che sfiga maledetta.  :-X :(
Tornerai più in forma di prima!
:)
T.S.N.C.

clicco61

Citazione di: Mao il Gennaio 02, 2012, 02:12:58 AM
E' quello che era stato scambiato inizialmente per una gnocca e poi per una tardona...unica cosa sicura....era MASCULO!!!! ;D ;D ;D



forse e' un nuovo mostro mitologico con sei zampe e quattro teste.... :vulcan: :vulcan:
Lo sguardo di chi governa deve pesare ciascuno dei beni da tutelare, deve custodire tutte le promesse di futuro, ma soprattutto deve sentire la responsabilità di evitare che vinca il caos, e che l'ardire utopico dei pensieri lunghi si pieghi alla disperazione di un presente immobile, quasi divorato dal suo passato................................................esticazzzzz............

Mao

#37
Secondo me aveva una testa sola..di ca**o!!

GUAI!! A CHI TOCCA RAI!!(fa pure rima..) 8)

Rai67

miii grazie picciotto !!!
lo sai come si chiama l'ammerigano di cognome? SCOTTO, che sia parente di quel tuo amico .. che si firma ZINCAII???  :D :D :D :D :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Mao

#39
Dici quello li' della Brianza Alcolica? ??? ::) :P :P :P :sgrat: :signur:

Ti faccio vedere come se ne va in giro beato..col giocattolo nuovo ;D



vediamo chi indovina moto e cilindradata. :smoker5:

Rai67

SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

gianpivr

Leggo sempre con un certo dispiacere e disappunto gli incidenti che capitano a conoscenti reali e virtuali... buona ripresa...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

scot

#42
Citazione di: Mao il Gennaio 03, 2012, 20:16:43 PM
Dici quello li' della Brianza Alcolica? ???
Ti faccio vedere come se ne va in giro beato..col giocattolo nuovo ;D
vediamo chi indovina moto e cilindradata. :smoker5:
avevo due fischioni nelle recchie  ::)......raibiondo che conbini?? mi schentri l ammerrigano omonimo - il mio cognome nun se tocca so milaneso D.O.C  e guai a darmi dello scotto detto pino che prenderei a bottigliate :angelo:.......con cosa eri in giro con la vespa il tmax kmmmiico  LML     cosa fai con lo scoootrer  ??????????dai rai rimettitti mi dispiace che ti sei rotto
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SMR73

Ciao Rai,leggo solo ora,augurissimi di pronta e soprattutto buona guarigione (era proprio messa male eh quella clavicola per mettere un'armatura del genere,mancava solo il cemento... :P ;) ;D),ciaaaaaaaaooooooooooooooo
loris

gianfranco1104

Citazione di: Rai67 il Dicembre 30, 2011, 22:50:19 PM
azz mi dispiace!!!! Fai bene a prosciugargli l'assicurazione!!!!(spero di farlo anche io)
lo sai il colmo???? Ho avuto una sanzione da parte dei vigili di 39€ perchè sono caduto prima di prendere la macchina (art 141 ho perso il controllo del mezzo)!!!! Dopo una telefonata di 30 minuti con il SIGNOR vigile mi ha detto (esasperato dalla mia insistenza) che all'amerigano oltre alla multa hanno tolto anche i punti!!!!!
vorrei capire in base a cosa ti han multato
http://www.patente.it/normativa/articolo-141-cds

2. Il conducente deve sempre conservare il controllo del proprio veicolo ed essere in grado di compiere tutte le manovre necessarie in condizione di sicurezza, specialmente l'arresto tempestivo del veicolo entro i limiti del suo campo di visibilità e dinanzi a qualsiasi ostacolo prevedibile.

a meno che quindi non hai istinti kamicaze...
io mi tenterei il ricorso...