Menu principale

Anche Rai s'e rotto..!!!!

Aperto da Mao, Dicembre 30, 2011, 16:37:27 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

mario

Rai, ora ho letto che hai combinato una bricconata, non ti si può lasciare solo un momentino, accidenti......in bocca al lupo  ;)
......nati non foste a viver come bruti.....

giuliano

OH CHE TU FAI! RAI!

in bocca al lupo e rimettiti presto!

Rai67

Citazione di: giuliano il Gennaio 16, 2012, 14:34:09 PM
OH CHE TU FAI! RAI!
in bocca al lupo e rimettiti presto!
Grazie Giuliano....come dice sempre di me Scot TEMPI MINISTERIALI!!!!

Citazione di: mario il Gennaio 16, 2012, 09:22:39 AM
Rai, ora ho letto che hai combinato una bricconata, non ti si può lasciare solo un momentino, accidenti......in bocca al lupo  ;)
grazie Mario beh però ho una discreta mira HO CENTRATO LA TARGA dell'ammerigano!!!!

Citazione di: gianfranco1104 il Gennaio 16, 2012, 01:52:12 AM
vorrei capire in base a cosa ti han multato
http://www.patente.it/normativa/articolo-141-cds

2. Il conducente deve sempre conservare il controllo del proprio veicolo ed essere in grado di compiere tutte le manovre necessarie in condizione di sicurezza, specialmente l'arresto tempestivo del veicolo entro i limiti del suo campo di visibilità e dinanzi a qualsiasi ostacolo prevedibile.

a meno che quindi non hai istinti kamicaze...
io mi tenterei il ricorso...

infatti Gianfranco  ho fatto ricorso e secondo l'avvocato....SGRATT SGRATT

Citazione di: SMR73 il Gennaio 16, 2012, 00:02:52 AM

Ciao Rai,leggo solo ora,augurissimi di pronta e soprattutto buona guarigione (era proprio messa male eh quella clavicola per mettere un'armatura del genere,mancava solo il cemento... :P ;) ;D),ciaaaaaaaaooooooooooooooo
Citazione di: SMR73 il Gennaio 16, 2012, 00:02:52 AM
Ciao Rai,leggo solo ora,augurissimi di pronta e soprattutto buona guarigione (era proprio messa male eh quella clavicola per mettere un'armatura del genere,mancava solo il cemento... :P ;) ;D),ciaaaaaaaaooooooooooooooo
Niente a che vedere con il tuo incidente ...ma purtroppo mi si è rotta all'attaccatura esterna in punto brutto ed alla visita del venerdì 13 gennaio mi hanno dato altri 30gg!!!! (e siamo a 90 con dimissioni protette senza possibilità di guidare la macchina. Indovina quando mi hanno fissato l'altra visita a febbraio ??? VENERDI' 17!!!!SGRATT SGRATT Comunque la fisioterapia va alla grande e sono già a 175° di rotazione della spalla!!! Tu come sei messo???
Citazione di: scot il Gennaio 06, 2012, 21:40:23 PM
con cosa eri in giro con la vespa il tmax kmmmiico  LML     cosa fai con lo scoootrer  ??????????dai rai rimettitti mi dispiace che ti sei rotto
Ciao scot beh sai ....ero con  Ninja 1000.... in pista al Mugello..... a 240 in piega spoter sh150 a 35/40 all'ora sotto il diluvio universale ....ti stai divertendo con il balocchino nuovo????
Grazie ragazzi di tutto , appena posso vi posto un po di foto!!!!


SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

scot

..preferivo il beta...per ora ,ho fatto 20 ore e una garetta sulla sabbia ,mi manca il motoron!! in piu' questa è piu nervosetta come ciclistica...
cmq nel traffico alla mattina in moto -scooter -bici- è peggio che in mula..
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pierpower

#49
cacchio ora ho visto....  :-X
questo fa prendere una prospettiva diversa all' "anche tu" che mi avevi scritto...

Allora buona guarigione anche a te!!!!!!!!!!

Ormai vedo che sono passati dei mesi, a che punto sei del percorso?

Stammi bene!!!!!!!


mal comune mezzo gau...

anche no, ma facciamo finta  ;D
Per prevenire i vermi, non rimanete fermi!

...ho sempre un piede sul motore...
Devo dare di gas
voglio energia
metto carbone e follia...
Odio il pigiama e vedo rosso
se la terra mi chiama non posso
restare chiuso fra quattro mura
ho premura di vivere perciò...

Rai67

Molto meglio grazie, la fisioterapia mi ha rimesso in sesto (lunedì inizio un'altro mese).
Spero il 17 febbraio (venerdì) mi diano le dimisioni dall'ospedale (90 giorni!!!!!) in modo che posso almeno guidare la macchina.
A maggio mi levano la robina di titanio che mi hanno inserito nell'osso, e da giugno posso ....andare a sciare in austria sul ghiacciaio!!!!!
Un in bocca a lupo ENORME anche a te.
Citazione di: scot il Gennaio 18, 2012, 09:32:38 AM
cmq nel traffico alla mattina in moto -scooter -bici- è peggio che in mula..
è si è proprio vero
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Rai67

ragazzi solo per dire ...
MI SONO INCHIAPPE@#TO L'AMMMERIGGANO!!!!!
il giudice mi ha tolto la multa e lui si è beccato il 100% del torto!!!! ;) ;) ;)
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

RAZZO

Che sospiro di sollievo.  :)

Razzo


WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Mao

Citazione di: Rai67 il Aprile 29, 2012, 00:03:07 AM
ragazzi solo per dire ...
MI SONO INCHIAPPE@#TO L'AMMMERIGGANO!!!!!
il giudice mi ha tolto la multa e lui si è beccato il 100% del torto!!!! ;) ;) ;)
Che schifo pero'..non potevi provarci con la moglie? ::)

Rai67

#55
beh sai....preso dall'entusiasmo..... :D :D :D :D :D :D
SWM125 SIXDAYS 1976  KTM2501986 XR6001994

giuliano


dalmata

saluTony ®