Menu principale

Duplicato carta di circolazione

Aperto da carburo, Gennaio 01, 2012, 22:32:26 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

carburo

Vorrei sapere  se in caso di richiesta del duplicato della carta di circolazione, sul nuovo libretto, vengano sempre correttamente riportati tutti i dati contenuti nel precedente libretto, nello specifico la doppia omologazione e le relative misure dei pneumatici. Teoricamente la risposta dovrebbe essere .. SI.. ma quando si parla di Motorizzazione nulla è scontato........

Grazie

gianpivr

La risposta in generale è NO, poichè chi inserisce manualmente i dati nel nuovo libretto può commettere un errore, non dipende certo dal tipo di mezzo che hai o dal suo anno, spesso compaiono dati errati pure riguardo gli intestatari o la destinazione d uso dello stesso. Cmq se avviene un errore lo si fa sistemare ;)
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

gianfranco1104

primo col tuo modo di porti otterrai poche informazioni...
secondo ogni motorizzazione è repubblica a se...
quindi inutile che uno ti dica la sua esperienza ad aosta se tu stai a palermo... e anche li... ogni funzionario lavora a modo suo..
quindi vai in motorizzazione dove intendi fare il rinnovo e chiedi li!

ps
se vuoi segnalare il mio intervento inappropriato utilizza il tastino "segnala al moderatore"
8)

RAZZO

Concordo anche io con Gianfranco.  :)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianpivr

Citazione di: carburo il Gennaio 06, 2012, 22:06:01 PM
Grazie per la tua risposta gianpivr, non volermene :arreso:, ma come ho scritto vorrei che a rispondermi sia chi ha avuto esperienza diretta.
Grazie

Beh, credo che dopo questa tu ti possa arrangiare... cosa sai della mia esperienza o della mia ipotetica conoscenza in merito?
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

Gianni65

:megalol:   :megalol:   :megalol:   :megalol:   :megalol:
Che personaggio bizzarro...........................

rickyx

ho avuto un esperienza diretta.
ho pagato 8570 euro al direttore della motorizzazione sotto sua esplicita richiesta per tasse e bollettini. ora ho l'xr a quadrupla omologazione, perche' volevo anche le ruote da speedway da 23''. le stesse ruote le posso montare anche sulla fiat croma di mio cognato, e dato che gli stavo simpatico mi ha concesso di circolare col mobiletto del pc a traino dell'xr..
mi ha fatto anche 22 duplicati del libretto con tutte le combinazioni possibili...
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

uolter72

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
sto stramazzato a terra!!!

ma... hai specificato l'ano della moto Rick???

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

rickyx

da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

uolter72

gianca charly

carburo

Mi sono iscritto da poco, rinnovo le scuse a gianpivr e a tutti voi. Non pensavo proprio di suscitare un tale " pandemonio", cancello subito il mio commento :arreso: :arreso: :arreso:

P.S.
molto divertente l' esperienza di rickyx.

.....................................................SORRY........................................................

mardoc

ragiona sulla tua richiesta: volevi che a rispondere fosse chi ha avuto esperienze dirette; il risultato quale sarebbe stato? se qualcuno avesse riscontrato errori tu non avresti chiesto il duplicato?!!! e se invece nessuno ne avesse riscontrati e tu l'avessi richiesto per poi ritrovarti errori con chi te la saresti presa?!!!

Se hai le omologazioni fatte a nomra sul tuo attuale libretto perchè non dovrebbero riportartele sul nuovo?!!! ....... e se non te le riportano sicuramente avranno fatto un errore che avrai tutto il diritto di far correggere.
Il mio cellulare è ignorante e commette tanti errori quando scrivo velocemente.  Scusatelo :)

gianfranco1104

fatti una fotocopia prima di rinnovare il libretto... almeno possono non possono dire di aver scritto corretto in caso di errore...