Menu principale

Documentario sugli UFO

Aperto da Vittorio67, Gennaio 05, 2012, 00:18:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

gianpivr

Citazione di: Phyl il Gennaio 17, 2012, 16:47:31 PM
Eh no, così non vale ............ dobbiamo portarti in un laboratorio e vivisezionarti per verificare!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D
Non preoccuparti, tra lastre varie, eco, esami vari ecc posso offrire cartella clinica completa...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

fedeturk

Citazione di: Gianni65 il Gennaio 17, 2012, 18:37:28 PM
E sopratutto sono dei modi per giustificare l'enorme giro di soldini che tutto cio' comporta.
Parliamoci chiaro, se anche ci fosse acqua su marte, che si fa? un tubo lungo lungoooooooooooooo sino alla terra??
E poi per "Vita Aliena  va intesa anche quella vegetale , animale e batteriologica.
Ok su marte venere e saturno ci sono  lattughe leoni e microbi assortiti!!
E con questo???????????????????
:P :P :P :P :P

Beh credo che questa sia catalogabile come "ricerca scientifica", personalmente sono molto affascinato a ciò che accade  oltre la nostra atmosfera. Serve a capire com'era formato il nostro sistema solare quando sulla terra le uniche  forme di vita erano le alghe, a cui dobbiamo l'ossigeno, che popolavano gli oceani....poi sinceramente, queste ricerche mi fanno anche un pò sognare....sarebbe bellissimo conoscere altre forme di vita intelligenti, bellissimo ma come già detto alquanto improbabile, visto le distanze che ci separano da altri sistemi solari analoghi al nostro che potrebbero permettere la vita. Infine preferisco 1000000000000 di volte che i miei soldi vadano spesi in queste missioni spaziali piuttosto che buttarli nel cesso per autoblu, 140 caccia bombardieri nuovi di zecca, ponte sullo stretto, TAV e chi più ne ha più ne metta! :) :) Saluti

Fedeturk!

Gianni65

In parte sono daccordo, i soldi li si deve spendere per un mondo migliore, il nostro.
Sanita' lavoro scuole etc etc
Se poi su marte venere o saturno ci sia qualcosa , sarei lieto di saperlo, ma non penso sia una delle priorità del genere umano.
A meno che, le scoperte siano in qualche modo sfruttabili da noi...
Quanto poi all'esistenza di altre vite  è probabile che ci siano , ma non credo che  un alieno con la sua navicella si spari mille mila km e km per fare solo una capatina nei cieli della terra,sarebbe una cosa poco poco stupidina, la paragonerei alla barzelletta dei due pazzi che,dove uno dei due ,  dopo aver scavalcato 99 dei 100 muri di cinta , dice all'altro compagno di fuga............
Minkia mi sono stancato..... torniamo indietro................
;D ;D ;D ;D ;D

Vittorio67

Mi sa che in pochi vi siete guardati il documentario..
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Gianni65

Io l'ho visto e scusami ma rimango delle mie idee...

gianpivr

Il documentario l ho visto, ho letto anche svariati libri, al riguardo... e sono convinto che l "extraterrestre" sia uno staus mentale che appartiene a non pochi terrestri...
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-