Menu principale

Documentario sugli UFO

Aperto da Vittorio67, Gennaio 05, 2012, 00:18:48 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

Vittorio67

:)  Buon anno nuovo a tutti, anche se in ritardo.

Vi posto il link a un documentario, per me, molto interessante.

http://www.youtube.com/watch?v=BtJXSN0YxnE&feature=related

Buona visione.
Vittorio67 - STRONCAMOTORI

Sbirro - Beco 155

Ma credete a queste cose...?  :D :D :D

Sono tutti metodi per distrarre le persone dallo schifo che i potenti stanno facendo sul nostro pianeta...
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

zikigiovanni

io credo che non siamo soli. chi lo sa! bho!! ::)
nel dubbio,smanetta ;)

daniele70

Provate a vedere i video di Corrado Malanga su you tube: "prenderne coscienza"  :D :D :D
Per curiosità tempo fa me li son visti tutti, a volte è interessante capire e saperne di più su qualcuno che ci crede veramente ed è convinto di ciò. Qualcuno dice che in fondo quel che vediamo di strano nei cieli siano solo propotipi di nuovi veicoli americani ...mah,  curioso però acculturarsi anche su queste cose anche se agli ufo che ci fanno intendere io non ci credo  ma credo che comunque che esistano forme di vita diverse in questo grande universo.
Member of KAZZEMBERGHER SM TEAM - a luxury brand of xr-italia.com

Sbirro - Beco 155

With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

rainbowsix

io ci credo...è impossibile che siamo solo nell'universo..
Honda XR600RN 1992-Honda CRF1000L Africa twin Adventure Sport-Yamaha TDR250-Yamaha YZ250WR BYRD

1987-1989 Cimatti Gringo G1 50
1989-1989 Cagiva Cocis 50
1989-1992 Cagiva Tamanaco L.Explorer 125
1993-1997 Honda XR600R 1993
1998-1999 Yamaha TT600SW 59X 1992
1998-1998/2006-2007 Yamaha TDR250
2000-2006 Yamaha Vmax 1200 2WE America
2011-2012-2021 Honda XR650R SM MY05
2014-2015 Honda XR250R Me06 MY94
2006-2014 MV Agusta 910R Brutale America 204/300
2014-2015 Yamaha Vmax 1200 2WE America
1999-2017 Piaggio Vespa P200E
2012-2018 Yamaha TT600 59X
2016-2018 Honda CRF1000L Rally Victory Red

docmarco62

come dicevano in Contact "se davvero fossimo i soli nell'universo, sarebbe un sacco di spazio sprecato"
D.M.L

p.s che poi gli avvistamenti siano o no veri poco mi importa, se hanno voglia di conoscermi, data la tecnologia in loro possesso il numero di telefono non dovrebbero far fatica a trovarlo, alla peggio c'è il citofono.
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

fly#07

Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

Barte

Io credo che quelli che oggi vengono spacciati per avvistamenti siano probabilmente al 99.8% falsi.
Mi lascio uno 0.02% di dubbio, non si sa mai.

Altrettanto fermamente credo che considerando la vastità dell'universo (e parlo in base a quello che sappiamo ora, cioè non molto) pensare di essere le uniche forme di vita sia un tantinello egocentrico  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Phyl

Come diceva il buon Piero Angela, pensare che nell'immensità dell'universo non ci siano altre forme di vita al di là dell'uomo è una cosa statisticamente improbabile......
Il problema è che è anche statisticamente improbabile che si incontrino, perchè dovrebbero essere contemporanee ( e l'universo non solo è immenso ma ha anche un'età "immensa"), trovarsi a una distanza "contenuta" e inoltre dovrebbero riconoscersi (la qual cosa non è scontata).
In sintesi: è altamente probabile che esistano nell'universo altre forme di vita, ma è altamente improbabile che si incontrino.

gianpivr

Faccio outing: sono un extraterrestre.. ora che ve l ho detto non dovete più essere scettici e dovete crederci.
Poi su tutto si può discutere, parlare di area51, parlare del salto tecnologico scientificamente sorprendente (talmente sorprendente che si potrebbe ipotizzare per l epoca l utilizzo di tecnologia non teresstre) che ha apportato la Germania prima e durante la guerra ecc ecc.
Gli extraterrestri ci spiano?? Ma secondo voi a che pro? Sono dei voyeurs intergalattici?!?!
L' unico modo per sfuggire alle tentazioni è cedere... -O. Wilde-

docmarco62

Citazione di: gianpivr il Gennaio 17, 2012, 15:34:23 PM
Faccio outing: sono un extraterrestre.. ora che ve l ho detto non dovete più essere scettici e dovete crederci.
Olà meno male, ero preoccupato per voi se penso che l'altro che conosco è il mago Otelma...
Gli extraterrestri ci spiano?
Azz! vado subito a farmi il bidet e cambiare le mutande che sò azzeccate!
D.M.L
lei la esce, lui la entra
Vincitore del Trofeo "PISTONASSO 2007" al 3° Gran Premio Tana delle Tigri
Santo del giorno: San Penetrato da Tergo
ALLA LIIIIIIIIIIIIIIBBIA! FATTO!
Putost che tò la dona mi tovi la Gilera...
A Marrakesh sono andato cercando il Fesh Fesh...
e invece poi ho solo trovato me stesh...
Mò me ne vato ammare...
Next Stop...2022 I've a dream
2023 Si cambia!
HAT Pavia-Sanremo 2024, fatta ma...Mah!

Phyl

Eh no, così non vale ............ dobbiamo portarti in un laboratorio e vivisezionarti per verificare!!!!!!!!!!!!!  :D :D :D

TokyoSan

Citazione di: sbirro il Gennaio 11, 2012, 02:09:00 AM

Sono tutti metodi per distrarre le persone dallo schifo che i potenti stanno facendo sul nostro pianeta...

sbirro attento al mio avatar

Gianni65

Citazione di: sbirro il Gennaio 11, 2012, 02:09:00 AM

E sopratutto sono dei modi per giustificare l'enorme giro di soldini che tutto cio' comporta.
Parliamoci chiaro, se anche ci fosse acqua su marte, che si fa? un tubo lungo lungoooooooooooooo sino alla terra??
E poi per "Vita Aliena  va intesa anche quella vegetale , animale e batteriologica.
Ok su marte venere e saturno ci sono  lattughe leoni e microbi assortiti!!
E con questo???????????????????
:P :P :P :P :P