Menu principale

Roby86's XR650R

Aperto da roby86, Gennaio 06, 2012, 17:09:49 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Gabry

AZZ! bella bella, mi piace l'accostamento di colori! (parere personale, non mi piacciono grafiche e corona post  ;))
Il Gabry

roby86

sebring...se gia mi facevi sudare 7camice con il crf con l'xr mi asfalti  :dente:

le frecce fanno tanto bimbominkia lo so ma ho sbagliato a forare il portatarga e a metterle dritte mi si fonde la dx...e sotto sotto sono un po bimbominkia  ;D

grafiche e cerchi sono provvisori,da malato del "nero,bianco,rosso" dovro studiare qualcosa per renderla un po piu cattiva senza esagerare

Sebring

Secondo me invece riusciresti a divertirti... E neanche poco...

mauro981

Bellissima la motarda, ma se devo essere sincero le foto in configurazione EN total black sono da sballo..

°|||||°  ..dove non mi porta la Jeep non ci vado    ...o al massimo ci provo con l'icserre  ;)

fly#07

:yezz:

Ps...xr per la strada, crf per la pista!! 8)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

roby86

Citazione di: Sebring il Aprile 25, 2012, 14:57:55 PM
Secondo me invece riusciresti a divertirti... E neanche poco...
lo sai che sono un grande estimatore dei cancelli in pista...pero è un controsenso correre con l'xr quando ho il crf   XD

magari un'uscita me la faro prima o poi dai  ::)

after

...ecchecccazzz... davvero bella...
....oh Roby.... hai tirato su un CRF da paura cmq....

...tornando all'XR... me pias proprio!!!
...se sei incerto, MOLLA UN ATTIMO!!! ...perche' come dice il buon e saggio Paulogas "di gente che va' ce n'e', di piloti pochi..."
XR 650 SuperSic 58 replica
KAZZEMBERGHER SM TEAM... strada e pista!!!

Cako

Me piace...bravo..
.
Citazione di: roby86 il Aprile 24, 2012, 21:31:06 PM
sebring...se gia mi facevi sudare 7camice con il crf con l'xr mi asfalti  :dente:

è proprio quello che vorrebbe

Citazione di: roby86 il Aprile 24, 2012, 21:31:06 PM

grafiche e cerchi sono provvisori,da malato del "nero,bianco,rosso" dovro studiare qualcosa per renderla un po piu cattiva senza esagerare

La grafica è bellima....e se vuoi il rosso che stia bene per me che sono un po' tamarro dentro cercherei le lame rosse  ;D ;D ;D
Se sei incerto...tieni aperto...

roby86

Citazione di: Cako il Maggio 07, 2012, 17:40:26 PM

La grafica è bellima....e se vuoi il rosso che stia bene per me che sono un po' tamarro dentro cercherei le lame rosse  ;D ;D ;D

lame...non ci sono piu lame sul mio xr  ::)

domani foto  :diavolo3:

domyXR650SM

fly#07

Citazione di: roby86 il Maggio 07, 2012, 23:21:16 PM
lame...non ci sono piu lame sul mio xr  ::)

domani foto  :diavolo3:

Eddaje!  :)
Prima regola dello Slide Club: non si parla dello Slide Club.
Seconda regola dello Slide Club: se qualcuno si sdraia, è spompato, se la dà sù, fine della gara.
Terza regola dello Slide Club: se è la vostra prima sera allo Slide Club, dovete derapare...

Xr 650 F.E. --> http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=27687.msg517473#msg517473 :biker:

Asphalt Surfer......Cavalca l'Honda. ®    :mukka: :frusta:

roby86

tadaaaa!!

lo so,il colore non è il massimo (anche se sotto sotto non sta male) ma ora è bene usarla se il tempo lo permette!!

RAZZO

Gajarda .... colore dei cerchi a parte.

Sono i cerchi della Pegaso Strada ?

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

roby86

yes...pegaso strada!!  un'odissea adattarli per via del parastrappi posteriore! la distanza fra i piani d'appoggio corona catena era 170 contro i 148  :-X

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM