Menu principale

dove comprare stivali enduro a buon prezzo?

Aperto da scot, Gennaio 16, 2012, 12:27:33 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

scot

spacci aziendali ? magari in  veneto ?gaerne sidi cross fire
ciao!!
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Canella

Valeri Sport (adesso sono in saldo)

Alpinestars (spaccio aziendale) a Riese Pio X (Tv)

;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

Cako

www.canellamoto.it ..
se hai fortuna sulle promozioni delle ultime taglie ha ottimi prezzi...
Se sei incerto...tieni aperto...

dalmata

ho dato un'occhiata perchè cerco i TCX e in effetti ha dei buoni prezzi, peccato che bisogna avere il piede da fatina, oppure essere Piedone d'Egitto... :(
saluTony ®

Webbo

gli stivali comprali solo DOPO averli provati, mio consiglio personale
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

RAZZO

.... aggiungerei ... come tutto l'abbigliamento in genere !!  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gianca charly

A parte tutto una curiosità...
Ma perché si tende a comprare stivali da Cross di una misura più grande?
Io ho un paio di Alpinestars Tech6 presi della mia misura giusta e anche con le calze tecniche sono perfetti... Booh io vedo gente che calza il 42 che prende certe zattere...
Forse perché sono in saldo mah...
E solo una curiosità...
Per il resto concordo con gli altri provali anche perché a suo tempo avevo provato i TCX e facevo fatica a calzarli.
gianca charly

dalmata

...aggiungerei che da una marca all'altra tutto cambia: Alpinestars da battaglia N.45 e TCX Infinity N.44: entrambi comodissimi
saluTony ®

Gianni65

Citazione di: scot il Gennaio 16, 2012, 12:27:33 PM
spacci aziendali ? magari in  veneto ?gaerne sidi cross fire
ciao!!

Dai Cinesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Scherzo ovviamente.........................
;D

nereoXR

Purtroppo  :( Gaerne non ha lo spaccio aziendale...Gli SG 12 sono una favola ma costano un botto!

scot

:( peccato,i gaerne sono comodissimi anche se  pesano...ho provato dei crossfire senza scarpetta ..ottimi...mi serviva sapere se c erano degli spacci -grazie razzo- sarebbe da trovare dei tech 8,aprezzo ;)
  a lissone  c è lo spaccio  axo
marca con la quale non mi sono mai trovato da i caschi agli stivali ai pantaloni pero il loro top di gamma con due difettini  da nulla li renderei a 150. ???     ma all estero nada ? bisogna spendere tutti sti soldoni?
i tcx pro si trovano su ebay a 150 euro in qualche negozio del sud parlo di numeri 45 46.
ZINCAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

RAZZO

Anche ad Istrana (Tv) c'è lo spaccio Axo Sport.  ;)

Razzo

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

gpsmax

Scot, Canella ha un 46 blu a199 euro... da te sono 20 euro di gasolio, ma almeno te li provi. chiama prima però...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Cako

Mi trovo benissimo anche con gli SG-10 che essendo il papà degli sg-12 magari trovi in rete a poco come rimanenza.

Per il provare basta andare in un qualsiasi negozio...la prova non vincola l'acquisto soprattutto se è un negozio dove si è già comprato...
Se poi il prezzo differisce da quelli on-line di meno di 50 euro nn vale la pena...ma ad esempip provare un casco proposto a 400 euro a fronte di 546 di listino e pagarlo 200 on-line vale fare il difficile.
Se sei incerto...tieni aperto...

blackman

se sabato o domenica vai in fiera a verona trovi sicuramente buoni prodotti a pochi soldi ;)