Menu principale

7° Desert Tour - Tunisia - 26 Dicembre 2011 / 9 Gennaio 2012

Aperto da Felino68, Gennaio 17, 2012, 19:24:35 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

battist83

Felino hai scritto un racconto bellissimo, inutile dire che tutti noi vorremmo rivivere quei momenti! Mi associo al piagnisteo con Jil :piagnone: :piagnone: :piagnone: :daichenemo:

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

blackman

 :cimplimenti: [primo ] complimenti, bravissimo, non ho altre parole per complimentarmi ;)

gpsmax

Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

e voi signorini di ES quando procedete con il Vs. Report ? eeeehhhh ?  ;D
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

ale_sarvaego

bravo! un report fantastico & fatto benissimo, l'ho divorato. leggendo ci si immerge nell'atmosfera del deserto & della vostra meravigliosa avventura! hai raccontato con dovizia di particolari ogni momento, dai pasti all'evacuazione notturna, dal cielo stellato agli insabbiamenti.
a fine lettura ho sentito la sabbia sotto i denti......complimenti ancora.
XR 650r born to kick your ass.....

Felino68

"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.

blackman

Citazione di: Webmaster il Gennaio 22, 2012, 19:42:02 PM
e voi signorini di ES quando procedete con il Vs. Report ? eeeehhhh ?  ;D
quando ti iscriverai :P

Webbo

Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

mario

......nati non foste a viver come bruti.....

jackass

Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

Campolone

Sublime Report, complimenti per la narrazione e grazie per averci fatto vivere emozioni vere.
Jil piange e anch'io mi associo...capisco e conosco queste sensazioni...
XR 600R '95

gianca charly


Gian_paolo

oh, finalmente ho ritrovato la mia password! Complimenti davvero un bel report, la prima volta nel deserto non è mai facile. Io ho avuto la fortuna di farla in Libia 2 anni fa con Chef, Jil & co.... spazi piu' aperti e sabbia per lo piu' meno bastarda, ma col DRZ bene o male se ne veniva fuori. Quest'anno ho voluto sperimentare con la cicciona At650 e ho patito la mia parte, se la sabbia non mi ha sconfitto ci è riuscito il vento dell'ultimo giorno verso La Goulette  :-\
Ci siamo incrociati in nave e per strada, metto qui un paio di foto tanto per partecipare ;D







un saluto a tutti !

Felino68

   Ho beccato pure la tua moto ! Devo dire che era la più bella del gruppo !




Cosa intendi quando dici che il vento ti ha sconfitto ?
"Hic sunt leones"
Vespa PX 125, Morini Canguro 350, Cagiva Elefant 650, Vespa PX 150, Honda XR 650 R AE, Honda NX 650 Dominator.