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che catena scegliere ?

Aperto da enomoto, Gennaio 20, 2012, 17:38:13 PM

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enomoto

devo cambiare tutta la trasmissione,catena corona pignone,
ora ho montato pignone 14 corona 50, la catena a 114 maglie, il pignone e la corona li ho gia, ma non trovo catena 114 maglie, solo 118, potrebbe andarte lo stesso o risulta troppo lunga ?
uno del mucchio selvaggio

uolter72



la smagli e via.

DID e basta.

XRing

enomoto

uno del mucchio selvaggio

SUBA

#3
prendi DID passo 520 R , la R stà per rinforzata ed è specifica per i grossi monocilindrici .
Ho provato anche Regina con pessimi risultati , lascia perdere anche i kit Ognibene anomini non marcati DID perchè ti danno una catena cinese di qualità non provata .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

enomoto

Citazione di: SUBA il Gennaio 20, 2012, 18:31:53 PM
prendi DID passo 520 R , la R stà per rinforzata ed è specifica per i grossi monocilindrici .
Ho provato anche Regina con pessimi risultati , lascia perdere anche i kit Ognibene anomini non marcati DID perchè ti danno una catena cinese di qualità non provata .
dove la trovo?
uno del mucchio selvaggio

SUBA

#5

Io l'ho comperata dal mio ricambista di fiducia che l'ha mandata a prendere ed in due giorni è arrivata .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

ale_sarvaego

#6
ti consiglio la DID zvm2, una delle più robuste, ha la falsa maglia a ribadire (no clip), pagata € 130 qualche mese fa.
se non trovi la lunghezza giusta, la puoi prendere più lunga & accorciarla.
XR 650r born to kick your ass.....

uolter72



la zvm2 non si allunga MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.

il top dei top dei top delle catene di trasmissone!!!!
130 euro benedette.....
un prodotto fabtastico!!

montata nuova su una Suzuki Hayabusa 1350.

in 12000 km, registrata solo 1 volta!!!!!

evita quelle senza o-ring!

enomoto

#8
perche gli o ring
uno del mucchio selvaggio

uolter72



perche' si allungano subito e non trattengono il lubrificante....

la consiglierei al max per un 250 4 tempi con 25 cv....

e comunque in uso fuoristradistico non ti dura piu' di 4/5000 km....


SUBA

Gli oring servono , non si usano solo nel cross e nei 125 perchè assorbono 1 cavallo circa
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

gianca charly

1 cavallo? :-[ e molto...  :hmmm:
La mia e una domanda..  ::)
gianca charly

rickyx

#12
difatti nelle motard da gara non le usa nessuno, e tutti le cambiano ogni 2 gare pero'...  :D :D :D :D oppure ci sono le
did serie ER che sono scorrevolissime, costosissime, non assorbono potenza in modo rilevante, pero' durano 2000km e le butti.. loro te lo dicono pure, e io le ho pure provate...  :D :D :D :D e' vero..
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   
     

SUBA

Citazione di: gianca charly il Gennaio 21, 2012, 22:36:21 PM
1 cavallo? :-[ e molto...  :hmmm:
La mia e una domanda..  ::)
gianca charly

Stando ai dati in mia conoscenza di parla per la precisione di un assorbimento di potenza pari a 0,7 Cv .
Honda XR600 '92 - KTM 600 LC4 '90 - Yamaha TDM900 ' 04 - Suzuki RM250 '93 - BMW K100RS '87 -

gianca charly

Ostregheta... Non pensavo che una catena potesse assorbire così tanta potenza.. :o
gianca charly