Menu principale

Liberalizzazioni

Aperto da Phyl, Gennaio 21, 2012, 19:34:11 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lelef

per me siamo sempre a quella ,che siano assicurazioni, farmacie tassisti, preti o travestiti non esistono le categorie che fregano che se ne fregano se li fregano tanto fanno pagare agli altri esiste solo uno stato che pretende e non fà un ca**o anzi l'unica cosa che fà è fomentare l'odio sociale così siamo tutti belli impegnati e non ci accorgiamo della vera fonte dei problemi e và sicuro di poter continuare a non fare un ca**o.

Phyl

Meglio tardi che mai .......... sono arrivato anch'io a questa conclusione.
Noi stiamo a litigare e quelli si fanno i porci comodi loro ......
Dovremmo trovare un modo di collaborare per andargli in c**o!!!

Mao

Citazione di: lelef il Febbraio 12, 2012, 21:05:03 PM
per me siamo sempre a quella ,che siano assicurazioni, farmacie tassisti, preti o travestiti non esistono le categorie che fregano che se ne fregano se li fregano tanto fanno pagare agli altri esiste solo uno stato che pretende e non fà un ca**o anzi l'unica cosa che fà è fomentare l'odio sociale così siamo tutti belli impegnati e non ci accorgiamo della vera fonte dei problemi e và sicuro di poter continuare a non fare un ca**o.
Come non quotarti..caro Lelef!! Una cosa è sicura qui nonostante le differenti scuole di pensiero ne abbiamo piene le palle tutti!!!


Sento spesso la gente inveire nei confronti del personale Atm (azienza trasporti municipale) dal momento che scioperano per difendere i loro diritti di sovente.
Che la formula dello sciopero sia condivisa da tutti o meno, bisogna ammettere comunque che loro sono tra gli unici lavoratori dipendenti ad avere dei contratti, limitatamente minimamente al passo con i tempi..

La rivoluzione in Italia è un'utopia, ma esorterei tutti iniziando a difendere i diritti all'interno della propria categoria cercando di non perdere quello che dopo decenni di lotte, anche con il sangue, hanno conquistato i nostri predecessori. Se fossi un lavoratore dipendente sarei molto preoccupato del decreto sull'art 18..a mio parere nel giro di un anno avremo a spasso un'altra bella fetta dell'Italia che lavora.


Ps:Mi scuso se ogni tanto scrivo con il fuoco nel sangue. In ogni caso non sto "litigando" ma solo discutendo caldamente odiando non voi che la pensate diversamente da me ma quella classe dirigente corrotta che ha portato il paese nella situazione in cui siamo...saluti fratelli icserristi ;)

gianfranco1104

tranquilli che quando arriveranno le elezioni i pidiellini daranno dei comunisti ai pidieisti...
i leghisti se la prenderanno con roma ladrona...
il pd rispolvererà il vecchio programma anti-berlusconi....
etc etc etc
e noi saremo punto e a capo....
io giro diversi forum... tutti ne abbiamo le palle piene eppure..... i risultati non cambiano...
chi non vota perchè è schifato continua a no votare...
e quello che si incazza col proprio aprtito... alla resa dei conti lo difende....
esempio
uno del pdl si lamenta che il suo partito non ha fatto nulla e ne parla con uno del pd...
quello del pd gli risponde che è vero che non hanno fatto nulla... e quello del pdl in un nanosecondo se lo magna incazzato come una mina....
inutile che vi illudete... questa è la situazione....

la situazione dovrebbe essere così invece....
quello del pdl dice che il suo partito non ha fatto nulla e quello del pd gli risponde...
non avete fatto nulla perchè noi vi abbiamo aiutato a non fare nulla...
si guardano e i domandano...
cosa possiamo fare allora?
la risposta è votare un partito che ancora non è entrato nella scena politica per provare a vedere se esiste una alternativa...
e di partito nuovo... mi pare ne esista solo ed esclusivamente 1...
se poi anche questi si adattano al sistema italico...
l'unica cosa che rimane....
ma continuate a sognare che due persone del pdl e del pd si aprlino così...
la realtà è che tra pdl e pd si raggiungerà il 45/50%....
il resto sparpagliato in partiti secondari lega, idv, fl udc...
e un misero anche se significativo 5% a 5stelle...
signori preparatevi a altri 5 anni nel cesso....

Gianni65

Si deve votare, ma apponendo la crocetta su tutti i simboli, in modo da rendere nulla in modo irreversibile la scheda, se la o le crocette si fanno con la matita, loro le cancellano e poi le mettono dove meglio e piu' gli aggrada...............
mai parlato con uno scrutatore o presidente di seggio?
;D

Phyl

Benissimo.......siamo a cavallo!!

jackass

Citazione di: Gianni65 il Febbraio 13, 2012, 18:12:28 PM
Si deve votare, ma apponendo la crocetta su tutti i simboli, in modo da rendere nulla in modo irreversibile la scheda, se la o le crocette si fanno con la matita, loro le cancellano e poi le mettono dove meglio e piu' gli aggrada...............
mai parlato con uno scrutatore o presidente di seggio?
;D

stiamo degenerando non siamo mica nel film cettola qualunque cazzu cazzu :) cmq quoto completamente gianfranco
Il tempo non mi riguarda perchè il tempo m'appartiene.Va piaan che l'è n'attimo!

paulogas

#82
io quoto mao al mille per mille   !!!!!!!!!!!!     i diritti acquisiti in decenni di lotte e il benessere che lavoratori onesti si sono guadagnati facendosi il biiipppp per ore  non debbono essere perduti perche' pochi politici d'accordo con elite finanziarie possano banchettare sulla pelle e sul sudore dei lavoratori . monti,draghi ,napolitano,prodi ecc.ecc. e tutta l'attuale classe politica per me sono da biasimare,esecrare e perfino mettere in galera per crimini contro l'umanita' .
non sono mai stato un comunista ma per me i lavoratori onesti e la gente comune viene prima di tutto. dobbiamo tutti insieme aiutarci restando calmi e alle prossime elezioni votare tutti dico tutti non i soliti  ,ma gente nuova che non e' mai stata in parlamento sperando che se salira'  al potere non si venda ai poteri  forti.
questo mondo finira' poiche' il mercato finanziario e quello monetario si basano su regole assurde ,su castelli di carta . speriamo di non pagare noi gente perbene le conseguenze del comportamento di   pochi top  manager e di pochi eletti finanzieri che decidono delle sorti di paesi interi .
purtroppo siamo arrivati a questo e tutti i politici dei vari paesi sono servi lacche' di corporation varie .


Passate parola ad amici,conoscenti,parenti ,colleghi di lavoro perche' questo interessa tutti noi cittadini liberi educati al rispetto degli altri ,alla convivenza civile .


paulogas

Quei poveri camionisti che lavorano duro si vedono perdere il guadagno poiche'  benetton e soci vari  hanno deciso di guadagnare ancora di piu' .  enel,telecom,autostrade spa le tanto decantate privatizzazioni hanno come scopo il profitto di pochi soci . andate a vedere chi sono i soci .  pensate che monti voglia fare le privatizzazioni per amore di noi cittadini e per farci spendere meno ?????????     vi sembra che le assicurazioni che sono libere in mano ai privati si facciano concorrenza reale ?????
tutte fandonie . obiettivi chiari,precisi mettere nelle mani di grosse societa' e corporation globali i ricchi mercati detenuti in italia da privati cittadini . questa e' la realta' !!!!!!!!!!!!!!!!!

Gianni65

Citazione di: jackass il Febbraio 13, 2012, 19:18:16 PM
stiamo degenerando non siamo mica nel film cettola qualunque cazzu cazzu :) cmq quoto completamente gianfranco

Sei mai stato in un seggio elettorale dopo l'orario di chiusura?
Hai mai visto in televisione le urne ancora integre gettate dentro ai cassonetti?
Hai mai fatto il rappresentante di lista?
Hai mai fatto lo scrutatore?

Mi sa tanto di no!

Ho assistito di persona a scene del tipo:
La crocetta è si messa fuori dal rettangolo di voto ma è cmq li vicino al simbolo del partito:
oppure:
Si si non è una crocetta , è solo una linea ma è interamente dentro al quadrato di voto
Etc etc etc
E credimi, cetto la qualunque è un politico "MODERATO" al confronto di questi di adesso.
E poi scusa, secondo te, uno che va al potere, ma davvero pensi che si metta al lavoro per cautelare i poveri i bisognosi i senzatetto etc etc
o si mette a lavorarare per la sua tasca?
Credimi, ormai il solo pensiero che regna nelle teste dei politici e di quelli che hanno un minimo potere  è:  oggi mi son svegliato , sono vivo, vediamo chi possso inchiappettare.
Se domani mi sveglio di nuovo rocomincio da capo.!

Tutto quel casino che stanno facendo sull'ambiente , con la scusa de: creiamo un mondo nuovo per i nostri figli etc etc , secondo  te lo pensano davvero? 
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Ragazzi, ormai siamo nell'era del Cane mangia Cane.......
I segnali ci sono tutti, solo c he noi ci si illude di non vederli o che non siano segnali....

paolopmn

Mi sembra che si stia un po esagerando.
E' vero che la classe politica fa schifo e che andrebbero insultati e cacciati a calci, ma non si può sparare a zero su tutto.
Ma quali urne buttate nella spazzartura ? ma quando mai ?
C'è ancora speranza se ci si vuole credere.
Considerazione apolitica: per le prossime elezioni c'è al monento un partito composto completamente da facce nuove ed è il 5stelle, speriamo ne nascano altri, ma una alternativa già c'è. E' già qualcosa.

lelef

Riguardo l'articolo 18 ce l'impone la comunità europea purtroppo non dicono che l'europa a sostituzione imporrebbe che fossero meglio ed equamente tutelati i lavoratori tutti non solo i dipendenti nel senso appunto che se un tassista o un libero professionista si ammala gravemente od è impossibilitato al lavoro non è che son cazzi suoi e nessuno lo tutela ma siccome le tasse le paga come tutti gli altri dovrebbe avere anche le stesse indennità.

paulogas

#87
giustissimo i lavoratori autonomi sono tutelati pochissimo se si ammalano. e debbono versare tutti i contributi altrimenti non prendono niente .

la considerazione giusta da fare adesso e' mantenere la calma e fargliela pagare alle urne ammesso che ci lascino votare liberamente ma penso saranno costretti .  penso che s'inventeranno una legge elettorale per annullare qualsiasi azione da parte di partiti piccoli in parlamento .  pd e pdl si spartiranno il parlamento (almeno cosi' pensano )  servendo i soliti poteri forti e elite finanziarie . secondo me proveranno a candidare uno come  passera .


i taxisti,i farmacisti, i camionisti fanno benissimo a protestare ,io sono con loro in pieno  !!!!!!!!!!!!!!!!!!

spargete la voce ,ormai quasi tutti sappiamo come stanno le cose . con calma vediamo di migliorare la situazione e per favore non votate i soliti  .

Phyl

#88
Sembra che stiano inciuciando per fare una legge elettorale proporzionale con sbarramento al 5 dico 5% cazzu cazzu!!!

Questi stronzi vogliono uccidere il bambinello quando è ancora in fasce ........... hanno fiutato il pericolo!!!!!

paulogas

#89
gia' hanno paura che gente pulita contagi il loro marciume in parlamento .   quindi fanno sta legge elettorale per impedire ai nuovi movimenti emergenti di andare giustamente in parlamento e  fare cose giuste e denunciare le magagne .
sono sempre piu' convinto che  pd e pdl e terzo polo e tutti gli attuali partiti sono biiiipppppp : feccia pura al 100 per cento.



sarebbe troppo bello che il movimento nuovo di cui hanno tanta paura e non parlano mai   prenda il dieci quindici per cento. dopo che fanno lo sbarramento al quindici per cento  ??????????


per me parere personale ritenevo scalfaro il peggior presidente della repubblica ma che arrivi a napolitano per me non c'e' nessuno . ovviamente parere personale .


prego i moderatori di cancellare il post  o  modificarlo se ci sono frasi troppo spinte o considerate non appropriate .