Menu principale

ma è possibile che ci sono tanti cretini in giro??

Aperto da rainbowsix, Gennaio 23, 2012, 21:13:14 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

TokyoSan

non sarebbe sbagliato infatti, se non erro il Webmaster ne parlava con un utente in un topic che ora non trovo;
di recente a me è successo nel forum:

- utente X mi contatta per un airbox che ho in vendita "lunedì ti invio il pagamento" ; io imballo il pezzo ed attendo lunedì.... passa un mese e e 12 giorni e mi scrive "scusa sono stato fuori per lavoro l'airbox non mi serve più"
- utente Y "mi servono due cose" io " si le ho disponibili, non so se sono compatibili col tuo modello, prendo le misure"; prendo misure, foto.... non mi contatta più; gli scrivo dopo un paio di giorni "hai preso le misure sulla tua?" "no ancora no"... e poi sparito
- utente Z mi contatta per dei tubi dell'olio "quanto chiedi?" gli faccio il mio prezzo che di solito è un decimo del costo dei ricambi nuovi, trattabile, dopo qualche giorno mi contatta "ho trovato gli stessi pezzi ad un prezzo minore, grazie lo stesso" .... il giorno dopo ricevo un'email da subito.it dove c'è l'inserzione per gli stessi pezzi.... ed era lui che non mi ha riconosciuto; "mi servirebbero questi due tubi" gli faccio notare che ero io e che aveva detto d'averli trovati.... non mi ha mai più risposto; ed è un utente abbastanza attivo del forum

ovvio che nessuno è obbligato per contratto ad acquistare... ma ca..o un po' di rispetto per il "tempo perso" altrui!

rickyx

i soliti bimbominchia..  :D :D
vogliono comprare tutto, ma alla fine quando capiscono che per comprare ci vogliono i soldi, o devono usare i soldi, hanno un prolasso cerebrale..  :D :D
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

gianfranco1104

sarei quasi tentato di mettere in vendita l'xr  a 2500€ per vedere se qualcuno mi chiede uno sconto...
:D :D

gianca charly

Tokio adesso sono curioso di sapere chi e l utente abbastanza attivo nel Forum..
Primo indizio ha il 600  ::)
gianca charly

gianfranco1104

@ tokio
per X: non sapevi che gli aibox si autoriparano col tempo?
per Y: tranquillo che dopo aver venduto i pezzi ti ricontatterà per chiederti se li hai ancora... una volta che gli farai sapere ch eli hai venduti ti darà del poco serio
per Z: per tutto c'è mastercard... ma una figuremmerd come questa non ha prezzo..

Webbo

io non imballo niente finchè non arrivano i soldi.  :)
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

gianca charly

rickyx

Citazione di: gianca charly il Gennaio 31, 2012, 13:14:33 PM
Tokio adesso sono curioso di sapere chi e l utente abbastanza attivo nel Forum..
Primo indizio ha il 600  ::)
gianca charly
dimmi la verita' che sei un agente del RIX* sotto copertura  :D :D :D :D :D

(*reparto investigazioni xr)
da piccolo avevo un seggiolone altiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssimo..........
    http://www.xr-italia.com/forumxr/index.php?topic=18010.0   

Gianfry

Citazioneovvio che nessuno è obbligato per contratto ad acquistare... ma ca..o un po' di rispetto per il "tempo perso" altrui!

anche io sono dell'idea che non sarebbe male segnalare i perditempo nel mercatino , giusto per riconoscere il personaggio e cestinare l'email senza neanche aprirla , anche a me qualcuno mi ha fatto segnalare delle vendite come venduto , poi ... puff svanito nel nulla   

Phyl

TokyoSan

ps tra l'altro Z è recidivo visto che anche ad ottobre quando ho smantellato la moto mi aveva contattato per un pezzo e poi "puff" sparito!

anche secondo me sarebbe utile attivare una sezione dei feedback per gli utenti "perditempo" posso capire chi ha dei ripensamenti... ma nel caso di X un mese e mezzo ci sta proprio un feedback negativo!
tra l'altro sicboy che ha poi acquistato l'airbox potrà confermare quanto scritto visto che l'ho fatto attendere in attesa (scusate il giro di parole) che X si facesse vivo!

Sbirro - Beco 155

Citazione di: Webmaster il Gennaio 31, 2012, 13:46:12 PM
io non imballo niente finchè non arrivano i soldi.  :)
Citazione di: gianca charly il Gennaio 31, 2012, 14:14:00 PM
Segue come sopra..  8)
gianca charly

Idem...!

Poi si sa che la mamma degli stronzi è sempre incinta...!!!
With your mind power, your determination, your instinct, and the experience as well, you can fly very high.
Meglio una torta in compagnia che una merda da solo.
Se a vida lhe der um limão, faça dele uma caipirinha
Nada Pode me separar do amor de Deus

gianca charly

Eccomi a postare le mie impressioni su Ebeti rimbambiti ecc..
Ho in vendita su Subito.it una cosa che costa molto di più di quanto e in vendita ma non me ne faccio più niente in quanto non ho più la Jeep
Si sono fatti sotto due e l ultimo senza neanche chiedere foto e altre cose mi ha chiesto se spedivo in contrassegno gli ho detto di no e più sentito... mentre il primo che e anche di Milano gli ho detto che potevo anche consegnare a mano più sentito neanche lui...
Adesso mi chiedo vedendo gli indirizzi di posta elettronica da manicomio ho pensato ma può essere che le mail le manda subito.it???
gianca charly

Barte

Direi proprio di no.

Ci sono solo più perditempo e curiosi e bimbominkia di quanto immaginiamo  ;D
Miata...because life is too short to drive a Golf.

Phyl

Direi anche che c'è chi tiene questi annunci sotto continuo monitoraggio xchè vive di TRUFFE !!!!!!