Menu principale

pompa radiale

Aperto da Mauxr68, Gennaio 25, 2012, 09:58:21 AM

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Mauxr68

Ciao ragazzi cosa ne pensate della pompa freno radiale accossato 16X16 grazie.... ;)

scusate mi spiego meglio, la pompa che ho descritto sopra la vorrei usare per la mia xr 600 motardizzata, nessuno la conosce ? :( :( :(
Maurizio

Webbo

la qualità di Accossato non la conosco, la misura va bene, avrai una frenata molto pronta, l'alternativa è la misura che usano la maggiorparte cioè 16x18
ma con che pinza ?
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mauxr68

Ecco bravo che mi consigliate come pinza? ho cerchi del crf e forcelle crf rovesciate... :-[ :-[ :-[
Maurizio

Webbo

una qualsiasi pompa 4 pistoncini con fissaggio dedicato alla tua moto o con adattatore ricavato dal pieno.
puoi andare dalla vecchia pinza 4p brembo che equipaggiava i vecchi monster monodisco, alle braking, beringer, ecc
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Mauxr68

Maurizio

Tomminoo

a Maurì ... già sei arrivato alla pinza :D :D
quella è l'ultima cosa hahahah
ciaoo ;)

Mauxr68

E certo tommy intanto cerco di raccimolare i pezzi e poi compongo il mostro!!! :D :D :D :D
Maurizio

Mura

Citazione di: Mauxr68 il Gennaio 25, 2012, 23:07:36 PM
intanto cerco di raccimolare i pezzi e poi compongo il mostro!!! :D :D :D :D

buona idea  8)