Menu principale

I° minirally XR-Italia - chi potrebbe essere insteressato ?

Aperto da Webbo, Gennaio 30, 2012, 16:47:45 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

Mario Rd03

gpsmax

per il momento il mio calendario in quelle date tace. e chi tace sta zitto, quindi posso venire. salvo tsunami dell'ultimo minuto, ovvio.

chi siamo e quanti siamo?... come la facciamo la cosa?...

infoinfoinfo...
Per cortesia non contattaemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Webbo

Siccome l'organizzazione non è mia, però anche io mi faccio 200km per arrivare sul posto, a breve aprirò le iscrizioni ufficiali dove sarà richiesto il versamento di una caparra che verrà restituita al 100% in loco, giusto per reponsabilizzare chi si iscrive..
perchè va bene il ritrovo in amicizia, ma avere 10 persone che dicono "si vengo" e poi ci si ritrova la in 4 vorrei risparmiarmela..
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

Gogo

Ma per chi non è Gpessato?  :fifone:
Sarebbe il caso che se lo compri?

gianca charly

Io ho un GPS e posso prestarlo tranquillamente se qualcuno e nella zona può venire a prenderselo...  ::)
gianca charly

Webbo

l'organizzazione di Enduro Village Ronconi ne ha un paio, chi prima si iscrive prima glielo posso assegnare.
Per cortesia non contattatemi in privato (via PM o mail) per aiuto o consulenze tecniche, postate pubblicamente, e se vi posso aiutare lo farò volentieri.

grigri

Per metà aprile ??  no XR    ...quasi quasi  col 59X.

Webbo

ATTENZIONE.

per impegni pregressi dell'organizzatore e gestore dell'area logisitca, purtroppo la cosa è da spostare al 2° week end di maggio 2012

cioè i giorni 11 - 12 e 13 maggio, con rally da fare il 12 maggio

ci sono problemi o potrebbe andare bene per tutti ? mi dispiace avervi fatto perdere tempo con il sondaggio..

giuliano

Bluto

Tacco

...molti problemi...dal 5 al 13 maggio sono all'estero per lavoro...
Il Tacco enologo ubriacone "a chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua"

giuliano

Tacco

...il passaggio te lo posso dare ma verso la california  :P

gianca charly

Tacco allora ci compri tutto tu da XR'S Only???  ::) :P :D :D :D
gianca charly

Tacco

O.T. ...sono parecchio più a nord...in Napa Valley dai miei capi ammeriggani...

Torno on topic...peccato davvero perchè al minirally ci tenevo...