Menu principale

Distribuzione con pistone HRC , hotcams stage 1 e testa flussata

Aperto da w4rrior2k, Gennaio 30, 2012, 21:26:09 PM

Discussione precedente - Discussione successiva

w4rrior2k

Salve a tutti , sto per tornare nel mondo dell'Xr comprando la moto di Ghino, ex moto di Steve , ed ho visto che nella lista dei componenti, a parte il pistone hrc , l'albero a camme stage 1 e la testa flussata manca tutto il kit di distribuzione hrc. Potrebbe averlo dimenticato o non succede niente se non si montano quei componenti ? Non vorrei avere problemi mentre la porto su a genova , visto che devo farmi 230 km di viaggio .

Barte

Dovrebbe esserci un topic di Steve sulla sua XR...l'hai cercato?
Miata...because life is too short to drive a Golf.

w4rrior2k

RAZZO

WAKATADAO RESING TIM

KAZZEMBERGHER TEAM

w4rrior2k

Grazie Razzo , ma non so quale topic sia e cosa dovrei leggere  ;D

beppoxr65o

Cerca il topic dei tre porcellini ;) su discussioni a tema motociclistico
KAZZEMBERGHER SM TEAM

w4rrior2k

Ok ho letto il topic ma non ho capito se :
1) devo portare la moto da ricky
2) la distribuzione rinforzata non serve XD

Sono un pò tardo lo so  ;D

Daje 84 visite e solo 3 risposte ?  :(

beppoxr65o

Se leggevi bene, c'era scritto che la catena distribuzione HRC non era altro che la catena dell XL (a 3 maglie ) tagliata a misura, una buona DID e risolvi il problema...il pattino del tensionatore che costa un occhio, si poteva ottenere cn un semplice Ricky trucco(molla girata..nn ricordo) 230 km di viaggio....Ma 6 matto?? ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D 230 km .....nn sono niente.... ;)
KAZZEMBERGHER SM TEAM

w4rrior2k

Grazie beppo,  peccato che non ho un box dove smontare il motore e fare questi trucchetti! Secondo te è una buona moto quella di steve o è stata usata troppo? 

Cako

Se sei incerto...tieni aperto...

w4rrior2k

Non ne ho idea perchè steve non risponde. Ghino ne ha fatti 9000 . Ma non so steve

beppoxr65o

La moto di Steve era quella da cui all'inizio presi ispirazione per la mia...la adoravo...da quel che ho letto lui la trattava con i guanti, poi da lui all'ultimo proprietario, ce ne è stato un altro di cui nn so nulla....Ghino da quel che ho letto l'ha trattata con il massimo rispetto quella moto...Per i lavoretti che ha su io la prenderei....Al massimo, ti togli il pensiero cn una Falicon  ;D
KAZZEMBERGHER SM TEAM

w4rrior2k

Si , tanto la mia intenzione era prenderla lo stesso , è troppo tenuta bene per non comprarla . Al massimo vado nel garage di stefano a montare la falicon, ahhaha , sempre se mi vuole  ;D